CREDITI ...

Immagino che vi stiate massacrando, struggendo, disperando, flagellando per sapere qualcosa di più sull'autore di questo sito... se non é così, allora tornatevene indietro, oppure andate a farvi una cultura in materia simpsoniana.
Se invece siete ansiosi di scoprire quale mente malata abbia partorito questo sito (se dite che più che altro sembra un aborto, mi offendo! ;-P ), allora leggete quanto segue.
Mi sono sempre chiesto perché non esistesse un sito sulla Vis Pesaro, ed ho atteso per molto tempo una risposta, ma purtroppo il mio cervello non reagiva (nonostante lo sottoponessi a stimoli elettrici...); allora fui illuminato da un mio amico: "Mah...forse perché nessuno ha tempo né voglia di crearne uno...".
Da quel momento capii che se ci doveva essere un prescelto, quello doveva avere una voglia a forma del simbolo della loggia. Ma cosa c'entrava?
Col senno di poi direi niente (anche se non ho mai capito perché poi presti a
destra e a manca il suo senno). Quindi mi sono messo al lavoro, ma prima
dovevo superare dure prove di resistenza... indossare una maglia del Fano resistendo dalla tentazione di bruciarla, strapparla, usarla per altri scopi meno nobili.
Con forza di volontà riuscii a superare la prima prova, ma non sapevo cosa mi avrebbe aspettato in seguito... ebbene, dovevo pronunciare un discorso di lodi ed elogi a Navarra... ciò mi risultò molto difficile, anche perché ci voleva moltissima immaginazione per trovare qualcosa di positivo nell'operato dell'ex presidente. Infine la prova piu' difficile: riuscire a passare una giornata intera senza la mia adorata sciarpa degli UVB... una seconda pelle.
Non appena mi tolsero la sciarpa di collo fui colpito contemporaneamente da dissenteria, malaria e gomito del tennista. I miei amici allora per compassione mi riavvolsero subito il collo con i colori biancorossi e... finalmente ero pronto! Alla fine di questo tortuoso percorso, pensavo che fosse già tutto pronto per la messa online... ehm, mi sbagliavo... il sito era ancora da creare.
Nota la mia fannulloneria (o fannullonaggine, fuligine, fanfaronaggine, insomma, ci siamo capiti!) utilizzai qualche scorciatoia e in poco tempo l'agognato sito fu creato. Ma questo spazio non doveva essere dedicato al creatore del sito?
A dire il vero sì... cmq mi dicono dalla regia che il tempo stringe e devo giungere alle conclusioni... beh, saluto tutti quelli che mi conoscono, tutti quelli che da oggi in poi faranno finta di non conoscermi (soprattutto dopo aver letto la serie di freddure terribili che ho scritto più su), ma in particolar modo Fufi, Titti, Pippi, Pupi, Dodi, gli amici di Pesaro, gli amici dell'internetto, Capitan Ortoli, Morris Manolo Ripa, il Cholo sempre nei nostri cuori, il Presidente Bruscoli, il Presidente Moratti, Stig, la Damiani, i Gialappi, GP, la mia vicina di casa sadica, e spero di aver concluso con questo anche perché ho pure altro da fare, oltre a scrivere pagine intere senza senso!!! Se siete arrivati fino a qui allora vuol dire che il vostro livello di resistenza é molto più alto del mio, visto che rileggendo quello che avevo scritto mi sono fermato a metà pagina... uff.
A prezto , voztro Webmaztér