28 Febbraio 2006
G. W. Bush incontra il suo barboncino italiota! 
 
"NON E' UN APPOGGIO ELETTORALE!" è stata la frase di G. W. Bush in occasione delle parole di encomio pronunciate a favore di S. Berlusconi nel corso del pellegrinaggio di quest'ultimo a Washington (".. come fecero De Gasperi .." è la chiosa del commentatore televisivo del TG2 delle 23:15, simile a uno dei commentatori dei Film Luce di vecchia memoria, ma un po' preda di allucinazioni).
In effetti non si tratta di appoggio elettorale, in merito al quale non avevamo dubbi vista l'affinità di IQ che lega i due!
Si tratta di qualcosa di diverso e di peggiore!
 
 
Il signore della Guerra statunitense sta dicendo che conta molto più sul suo barboncino italiota - e che lo ringrazia al punto di non preoccuparsi affatto del ritiro programmato dall'Irak - piuttosto che sulla Sinistra politica italiana, notoriamente alquanto meno .. canina, specialmente quando si tratta di appoggio bellico contro il Medio Oriente!
Siamo fortemente tentati di votare a Sinistra già solo per acquistare un poco di dignità come Nazione!
Fino al giorno delle elezioni non ascoltiamo più i dibattiti politici, soprattutto non ascoltiamo i personaggi della Sinistra, per non essere costretti ad umiliare questa piacevole sensazione con il naturale, istintivo e motivato rigetto che colpisce i benpensanti liberali italiani di fronte allo spettacolo nauseabondo della politica e dello Stato!
F. G. Urbon
Pagina principale