FINAL FANTASY IX
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TRANCE Una nuova evoluzione rispetto alla limit Brake di F.F.III è la Trance di F.F. IX, questa è presente sulla schermata di gioco sotto la barra degli ATB ed è rappresentata come una barra che si carica ad ogni attacco inflitto dal nemico al nostro personaggio, quando questa barra sara al massimo il nostro personaggio diventera di colore rosso e acqcuisterà forza e poteri fuori dall' ordinario. Ma pultroppo questi poteri non durano all'infinito infatti alla fine di ogni battaglia l'effetto trance svanirà lo stesso accadrà se sarete sotto l'effetto Zombi. La trance differisce per caratteristiche ed effetto da personaggio a personaggio imbase al campo in cui sono specializzati. Potremmo quasi paragonare la trance a una super ira o rabbia che si accumola o esplode ma poi svanisce tutta di botto. Di seguito sono riportate tutte le caratteristiche delle trance dei vari personaggi.
GIDAN Gidan, quando è in trance, trasforma la sua Tecnica nel potente attacco denominato Segreto , capace di causare fino a 9999 HP di danno.
VIVI Quando è in trance, Vivi può lanciare, con il suo comando MNbis (Magia Nera bis), due magie (che ha a disposizione) per turno.
STEINER Steiner quando è in trance, i suoi attacchi fisici causano un danno tre volte superiore al normale e il suo Magicum può essere lanciato a tutto il gruppo (Vivi deve essere presente nel gruppo).
GARNET-DAGA
Nella Trance di Garnet/Daga, compare il comando Aldilà. Daga se invoca uno spirito,quando è in trance, senza influenzare i comandi del resto del gruppo, ritornerà ogni tanto per riattaccare (senza l'uso di altri MP). L'abilità funziona fino a che non finisce il processo di Trance.
FREIJA Nella Trance di Freija non cambia nessuna scelta nel menù, ma se si spicca un salto, essa rimarrà in cielo per più turni, attaccando tutti i nemici.
QUINA Nella Trance di Quina, divora si trasforma in Cucina permettendo di divorare il mostro nonostante abbia perso soltanto la metà dei propri HP e non il 75%.
EIKO Eiko,può usare, due magie bianche per turno con il comando MBbis .
AMARANT Quando è in trance, Amarant trasforma il suo Enigma in Dharma e le abilità contenute in essa, possono essere utilizzate per tutto il gruppo.
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