::: Maggio 2002 :::

Tutte le news reperibili in rete riguardanti Elijha Wood, "Il signore degli anelli" e i suoi progetti cinematografici! Se volete contribuire, segnalate le notizie che trovate scrivendoci al solito indirizzo elijhawood@libero.it

 

|ARCHVIO NEWS| - Febbraio 2002 - Marzo 2002 - Aprile 2002

 


 

 

 

|20-05-2002|

 

PICS...

 

Nuove foto di Elijha con Franka.

Il messaggio di Franka era una "bufala" messa in rete da qualcuno che si è spacciato per lei... pare che lei non abbia mai smentito nè confermato la love story...e direi che le foto ormai parlano da sole!

 

grabfranka.jpg (16907 byte) redjacket.jpg (30006 byte) bettiscan.jpg (250224 byte) scan.jpg (68063 byte)

 

Grazie a Silvia abbiamo una bella foto di Elijha alla premiere di "Guerre stellari" (da solo questa volta)...

 

Eli e Guerre Stellari.jpg (27078 byte)

 

|17-05-2002|

 

GOSSIP GOSSIP E ANCORA GOSSIP!

 

Per la serie "facciamoci i fatti nostri"....ancora indiscrezioni sulla presunta "love-story" tra Elijha Wood e l'attrice Franka Potente...a quanto pare, Franka ha scritto una nota sul suo sito ufficiale per spiegare che le foto dei "baci rubati" tra lei ed Elijha sono state scattate "per scherzo" e che faranno parte di un "dietro le quinte" da inserire nel DVD del film "Try Seventeen"...Franka ha poi precisato che lei è ancora legata al suo fidanzato Tom...a dire la verità, queste spiegazioni lasciano un pò perplessi, soprattutto dopo aver visto queste nuove foto...il mistero si infittisce!

 

kisskiss01.jpg (26663 byte) kisskiss02.jpg (24987 byte) kisskiss03.jpg (22008 byte)

 

 

|12-05-2002|

 

ELIJHA: UN RUOLO NEL NUOVO FILM DI TARANTINO?

 

Secondo quanto riportato da questo articolo, Elijha sarebbe stato contattato dal regista Quentin Tarantino per il ruolo di protagonista nel suo nuovo film "Mort: the Dead Teenager". 

 

 

|10-05-2002|

 

ELIJHA: NUOVO FILM IN ESTATE?

 

A quanto pare Elijah comincerà quest' estate le riprese di un nuovo film, intitolato "Thumbsucker".

Nel film, Elijha interpreterà il ruolo di un teenager del Minnesota, Justin Cobb, che ha il vizio infantile di succhiarsi il pollice (da qui Thumbsucker) e i cui tentativi di liberarsi delle sue fissazioni creeranno lo scompiglio nella sua già poco convenzionale famiglia. Tilda Swinton interpreterà Audrey, la madre di Justin, un'infermiera part-time per ricchi. Pare che la casa di produzione abbia già contattato l'attrice che dovrebbe interpretare Rebecca Crane, cioè il personaggio che nel film ha un flirt con Justin: si tratterebbe di Scarlett Johansson.

Il film sarà diretto dal regista Mike Mills, qui al suo debutto.

 

IL SIGNORE DEI DVD


Confermata l'uscita italiana de "Il Signore degli Anelli" in Dvd. Un'edizione speciale a tiratura limitata su ben quattro dischi che includerà la versione estesa del film montata dal regista con più di mezz'ora di scene inedite.

 

Medusa Video, distributore italiano del kolossal "Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello" tratto dal capolavoro letterario di J.R.R. Tolkien, ha finalmente confermato l'uscita del film in Dvd.
La casa di distribuzione ha confermato che verranno lanciate sul mercato italiano due diverse edizioni. La prima, in uscita a fine agosto, sarà un cofanetto da due Dvd con oltre due ore di extra.
A novembre, poco prima dell'uscita cinematografica de "Le Due Torri" - il secondo episodio della trilogia - sarà la volta di una super edizione speciale a tiratura limitata su ben quattro dischi.
I primi due Dvd conterranno la director's cut, la versione estesa del film montata dal regista con più di mezz'ora di scene inedite, tra le quali spiccano alcune scene aggiuntive dedicate alla Compagnia dei Nove nelle miniere di Moria e la sequenza di Aragorn sulla tomba della madre.
Negli altri dischi saranno presenti una valanga di inserti speciali inediti prodotti appositamente per l'edizione speciale tra cui commenti audio, backstage e interviste per una durata di oltre sei ore.
I quattro Dvd, inoltre, si presenteranno sugli scaffali di tutto il mondo in un antico libro rilegato in pelle, una confezione davvero all'altezza della rinomata saga fantasy.
E per la gioia dei fan più accaniti, negli Stati Uniti la versione estesa verrà commercilizzata anche in un "Collector's Gift Set", un'eccezionale confezione che includerà il documentario "Beyond The Movie: The Lord of The Rings" prodotto dal National Geographic in cui vengono ripercorsi, attraverso luoghi, paesaggi e location, gli eventi dell'intera trilogia.

 

 

Aggiornamenti News Articoli  Biografia  Filmografia Multimedia Immagini Fan Art

Curiosità  Links   Forum  Guestbook Sondaggio  Scrivi a Elijha