le malefatte di degli sciacalli


Vai ai contenuti

Menu principale:


Interessi criminosi

Polizia Postale Official Web Site Fan!! 3 Briganti a navigare sul web col brigantino di Capitan Findus,questo è il nome chè il grande Rè ha dato a Bruno Vincenzo, il Merluzzo del racket su Facebook ,sè vogliamo dirla tutta ,sono 3 imbecilli chè credono di farci paura è di intimidirci con la tipica frase avvisiamo i colleghi: colleghi di chi?? sicuramente si tratta di troll barcaioli,vorrebbero dare a intendere di avere autorità da poterci spaventare,mà hanno sicuramente fatto male i conti, perchè io non sono certo una che sì spaventa,è nemmeno i ragazzi del mio team, fino a oggi hanno tiraneggiato in rete,minacciando,aggredendo,violando il libero diritto di pensare è di esprimersi delle persone, sè poi per coincidenza gli chiedete sè serve un'autorizzazione particolare per fare quello chè fanno, dato chè l'usurpazione di pubblico impiego,è un reato perseguibile dalla legge, all'ora cominciano le aggressioni, si giustificano dicendo chè minacciati, ed ecco chè inizia la campagna ai loro sfigatissimi fan,segnalateli alla postale, è anchè a facebook!! cari ragazzi se uno dei vostri sfigati fan ci segnalano alla polizia,si beccano una querela chè non gliela leva neanchè il padreterno!!per concorso in associazzione per delinquere!! quindi cari fan state molto attenti a quello chè vi chiedono di fare: se fosse così facile come dicono sè nè occuperebbero loro!!

Mavillùk il troll di facebook

Mavillùk il troll di facebook!! Eccolo il Papà di tutti i Troll, è il suo degno Compare Il troll marino ,circondato dalle fate , Il tonno rio mare è la signora maruzzella, una scatoletta al giorno leva il troll di torno, mà guarda ho imparato le poesìe propio come il maresciallo rosichiotto ciuccia calzini!!

Usurpazione di funzioni pubbliche
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a:
, cerca
Reato diUsurpazione di funzioni pubblichefonte: Codice penale italiano

Articolo

347 c.p.

Competenza


Procedibilità


Arresto


Fermo


Pena prevista

reclusione fino a 2 anni
L'usurpazione di funzioni pubbliche è il reato commesso da chi svolge delle funzioni pubbliche o si appropria di attribuzioni pubbliche senza averne titolo.
Norma [modifica]
Nella legislazione italiana, il è disciplinato dall'art. 347 c.p. che recita: "Chiunque usurpa una funzione pubblica o le attribuzioni inerenti a un pubblico impiego è punito con la fino a due anni. Alla stessa pena soggiace il pubblico ufficiale o impiegato il quale, avendo ricevuto partecipazione del provvedimento che fa cessare o sospendere le sue funzioni e le sue attribuzioni, continua ad esercitarle. La condanna importa la pubblicazione della sentenza.".
Soggetto [modifica]
Chi comette il reato è un privato cittadino che usurpa la funzione pubblica, od anche un pubblico ufficiale che è stato revocato dalle funzioni ma continua ad esercitarle.
Commette reato di usurpazione di funzione pubbliche anche
chiunque si arroghi funzioni che non gli competono anche se abbia la veste di pubblico ufficiale e appartenga all'ente che ha la competenza a decidere in materia. (Cass., sez. VI, u.p. 17 giugno 1974, Taranto, rv. 128699)

Eccolo il nostro marinaio donnaiolo,quando non cè lui,cè lei l'elfa Sirena dei Tonni a commentare lò stato della sarda dei merluzzi,è tenere impegnate le solite 4 arringhe chè non hanno niente da fare chè amministrare la pagina degli sciagurati di facebook vittime delle frustrazioni dei post!!

La bella novità,questi 3 imbecilli in realtà chi cavolo sono? non credo siano dei ragazzini, come non credo chè esista il bando di concorso come diventare admin di P.P.O.W.S.F, perchè sarebbe na cagata madornale, ò la signora rincoglionita : Sono stata alla polizia è mi hanno detto di rivolgermi a voi chè siete più competenti in questo ramo, mà per favore Signora si stacchi dal compiuter è vada a stirare le mutande!! la polizia non delega mai privati cittadini per lè loro mansioni, mà ci faccia il piacere.. Il Bisness della rete mà facciamo 2 conti insieme: Secondo voi,cosa ci guadagnano 8 Fanatici imbecilli attacati ad un pc a segnalare account,ò meglio 5 coglioni svegli tutta la notte a dare consigli su chè tipo di antivirus installare è cosa scaricare nel pc per la sicurezza dei bambini, oltre alla stronzata della pagina chè nessuno riesce a far togliere.. stupriamo i bambini, uccidiamo i bambini, inculiamo i bambini,sono settimane chè và avanti sta specie de scamottage, mà per favore facciamola finita!! chè poi sono loro stessi chè mettono quelle pagine, per acchiapare i polli dei loro sciagurati sfigatissimi fan,la realtà è un'altra, Torniamo un pò indietro, ripartiamo dalla pagina di; 1.000.000 di imbecilli per abolire il canone rai è il bollo auto, oppure rivogliamo le lire in Italia!! alla faccia sè non vi svegliate adesso,non vi sveglierete mai più!!

E con questa pagina cì avviciniamo alla fine di Mavilla è l'ho sfigato maresciallo!! chè poi non è neanche un militare, è Mavilla alla polizia postale,non l'ho conosce nessuno


solo i deboli conoscono la pietà... | evalindainfo@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu