(...continua) REGOLAMENTO




www.viasegre.com

margin walker

aquilone blu


Approvata all'unanimità la nuova regola per la composizione dei gironi:

GIRONE A : 1° - 8° - 4° - 5° (la prima giocherà a scalare dall'ottavo in su)
GIRONE B : 2° - 3° - 6° - 7° (stessa cosa per il secondo)

Le partite si giocano in campo neutro, per cui nessuna squadra usufruirà del bonus di 2 punti, attribuito durante il campionato per la partita in casa.
Si classificheranno le prime due squadre di ogni girone; in caso di parità fra due o più squadre si terrà conto nell'ordine: (1) classifica avulsa e cioè degli scontri diretti nel girone, (2) differenza reti classifica avulsa, (3) differenza reti totale, (4) reti segnate, (5) in caso di ulteriore ed estrema parità si qualificherà la squadra meglio classificata in campionato.

SEMIFINALI Partite incrociate (1°A - 2°B / 1°B - 2°A) con l'andata che si giocherà in casa delle seconde del girone. Chi gioca in casa avrà di norma il +2. Seguiremo il regolamento delle coppe europee dove in caso di parità di punteggio il gol fuori casa vale doppio, ossia come un normale turno di Coppa Uefa. In caso di parità: (1) si procede al totale dei voti (comprese ammonizioni, espulsioni, reti, ect..) sia dell'andata che al ritorno, (2) in caso di ulteriore parità si dovrà tener conto della migliore classifica in campionato.

FINALE Si affrontano in campo neutro (alla 34°) le vincenti delle semifinali. In caso si parità: (1) totale voti, (2) gol effettivi, (3) in caso di estrema parità anche in questo caso vincerà la Coppa la squadra meglio piazzata in campionato.

Il Presidente
Paolo Errichiello


powered by www.davidscerrati.too.it