GENNAIO:
Il Frosinone, ancora protagonista del mercato, acquista DACOURT, per 47 crediti, vincendo l'asta con il Brescia che ne aveva offerti solo 15. Il Frosinone taglia Nalis, i crediti spesi salgono a 312.
Scambio alla pari tra Milan e Brescia, alla prima vanno TARANTINO e DI MICHELE, alla seconda SAMUEL e POGGI.
Il Foggia acquista HUBNER dal Frosinone, per 55 crediti, cedendo alla società giallo-blu Grieco. I crediti spesi scendono a 265 per il Frosinone, e salgono a 425 per il Foggia.
DICEMBRE:
Il Perugia ha acquistato BORRIELLO, per 20 crediti, tagliando Amauri. I crediti spesi dalla società salgono a 393.
La Florentia ha acquistato il portiere COPPOLA, per 5 crediti, tagliando Brunner. I crediti spesi dalla società salgono a 470.
NOVEMBRE:
Il Napoli, attraverso il suo Presidente, dichiara cedibili i seguenti giocatori FREY, VARGAS, ZAURI, BIANCHI, COSSATO, LUCARELLI.
La Florentia ha acquistato VRYZAS e GAUTIERI per 90 crediti dal Perugia, girandogli Amauri e Micoud. I crediti salgono a 465 per la Florentia, e a 373 per il Perugia.
OTTOBRE:
La Florentia ha acquistato MIHAJLOVIC e ZANCHI per 20 crediti, tagliando Cannavaro P. e Sartor, e portando il suo bilancio ad un totale di 375 crediti.
E' ufficiale il Foggia ha acquistato il portiere S. ROSSI, per 23 crediti, vincendo l'asta contro il Frosinone che aveva offerto 16 crediti. Il credito della società, che taglia Ferron, sale a 370.
Il breve commento del Presidente uscente delle prime tre giornate.
SETTEMBRE:
E' ufficiale la Florentia ha acquistato il giocatore tagliato dalla Samb, INACIO PIA', per 20 crediti, tagliando Oliveira; il credito della società sale a 355.
E' ufficiale il Napoli acquista l'attaccante GODEAS per 20 crediti, tagliando Franco; il credito della società sale a 370.
E' ufficiale il Foggia acquista il centrocampista JADID per 15 crediti, tagliando Sommese, e portando il suo credito a 347.
E' ufficiale il Perugia acquista l'attaccante MUTU per 99 crediti, tagliando De Cesare, e portando il suo credito a 463.
E' ufficiale il Perugia acquista il il centrocampista BARONIO, per 15, portando il credito della squadra a 364, e tagliando il giocatore Pinardi.
AGOSTO:
La Sambenedettese acquista in un colpo solo BIERHOFF per 77 crediti, e CHIESA per 92, rimettendo sul mercato Dionigi e Inacio Pia.
E' ufficiale lo scambio tra Florentia e Sanbenedettese: PELIZZOLI passa alla Samb che cede BRUNNER a Florentia, il tutto a costo zero.
|
|