Associazione
DUE FIUMI   Volontariato di Protezione Civile
                                                      
  Via  O.Remotti n. 42
15040  S.Michele  Alessandria   (ITALY)
ONLUS  Ex D.L. 460 del 4.12.1997

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Rimborsi ai datori di lavoro

 

 

RIMBORSI

Procedure da attivare per il rimborso ai datori di lavoro e alle associazioni di volontariato.

RIMBORSO AI DATORI DI LAVORO
(art. 10 del D.P.R. 194/2001)

Documentazione necessaria per il rimborso:

1) istanza di rimborso come da fac-simile (allegato "A"), dalla quale risultino:

-

esatta denominazione della Ditta o Società, come risulta dal certificato della Camera di Commercio. Per le S.n.c. e per le S.a.s. è necessario indicare le generalità di almeno uno dei soci (es. ANCIONI S.n.c. di Ancioni Guglielmo & C., oppure Mercuri S.a.s. di Paggetti Mario & C.); per le ditte individuali è necessario indicare le generalità complete, luogo, data di nascita e codice fiscale del titolare (es. ditta BONFANTI Arturo di Bonfanti Arturo, nato a Roma il 15 luglio 1950;

-

codice fiscale e partita I.V.A. della Società o, nel caso di ditta individuale, del titolare della stessa;

-

modalità di accreditamento della somma spettante (conto corrente postale o bancario); in quest'ultimo caso indicare, per esteso, la denominazione della Banca (es. Cassa di Risparmio di Treviso e non C.R.T., Istituto Bancario San Paolo di Torino e non I.B.S.P.T.), l'Agenzia o Filiale, relativo indirizzo e, possibilmente, le coordinate ABI e CAB.

All'istanza di rimborso vanno allegati:

-

Attivazione (copia fax ricevuto dal Dipartimento della Protezione Civile e della Prefettura)

-

Prospetto come da fac-simile (allegato "B") dei costi a carico del datore di lavoro.

-

Attestazione dell' Autorità competente (Dipartimento P.C., Prefettura, Comune, C.O.M.) dalla quale risultino le giornate d'impiego del volontario per il quale viene richiesto il rimborso.


 

FAC-SIMILE ( allegato "A")

(carta intestata dell' Azienda)

Il sottoscritto ..................................................................................., nella sua qualità di rappresentante legale della Ditta ..................................................................................... con sede legale in ........................................................................................., Via/Piazza ..................................................................................., telefono ..................................., fax ..........................................., codice fiscale ........................................................., partita I.V.A. ........................................,

C H I E D E

ai sensi dell' art. 18, comma c, della legge 24.2.1992, n. 225, nonché dell' art. 10 del D.P.R. n. 194/2001, che gli vengano reintegrate le spese sostenute come appresso indicato, in esito all'impiego del proprio dipendente, Signor ........................................................................., nato a ..................................................... il ......................................................, residente a ................................................................Via/Piazza ........................................................., codice fiscale ................................................., iscritto al n. ......................................... del libro matricola aziendale (copia foglio libro matricola), a seguito delle attività svolte in occasione ...........................................................................................................................

....................................................................................................................................... .

Chiede, altresì, che il rimborso dovuto avvenga a mezzo di:

1) accredito sul c/c postale n. .................................................................................. .

2) accredito sul c/c bancario n. .................................................................., presso la Banca ....................................................................................................................................., Agenzia/Filiale n. .............................., di ............................................................. (.........), Via/Piazza ......................................................................., ABI ................................. - CAB ......................................... .

..........................., li ...................................

....................................................................

(firma del legale rappresentante)

FAC-SIMILE (allegato "B")

(carta intestata dell' Azienda)

PROSPETTO COSTO A CARICO DEL DATORE DI LAVORO PER L' ASSENZA DEL DIPENDENTE .......................................................... DAL .................... AL ....................

A SEGUITO DELL' IMPIEGO AI SENSI DELL' ART. 18 COMMA C DELLA LEGGE 24.2.1992 N. 225 NONCHÉ' DELL' ART. 10 DEL D.P.R. 08.02.2001, N. 194.

RETRIBUZIONE

Stipendio lordo giorni

n. ........

€. ........................................

Rateo 13ma (gg/365) di ore

n. ........

€. ........................................

Rateo 14ma (gg/365) di ore

n. ........

€.......................................

Rateo altre mensilità aggiuntive (gg/365) di ore

n. ........

€. ... ...................................

Rateo permessi retribuiti (gg/365) di ore

n. ........

€. ...... .................................

Rateo ferie (gg./365) di ore

n. ........

€ .......... .............................

Rateo ex festività (gg/365) di ore

n. .........

€. ........................................

Rateo ex festività 2/6 e 4/11 (gg/365) di ore

n. ........

€. ........................................

 

 

 

TOTALE COSTO RETRIBUZIONI

 

€........................................

CONTRIBUTI

I.N.P.S.

(............,............ %)

€.  ............................……...

I.N.A.I.L.

(............,........... %)

€. ..............................…….

ALTRI ENTI

(............,........... %)

€.  .............................…….

T.F.R.

 

€ ...............................…….

 

TOTALE COSTO CONTRIBUTI

 

 

 

 

€................................…….

 

 

 

TOTALE COSTO COMPLESSIVO

           

€. ..............................……

 

____________________________________

          (firma del legale rappresentante)

 

 

Ultima Modifica : 15 febbraio 2004