<< Indietro

PRESENTAZIONE DELLA
NUOVA MEDICINA GERMANICA®

La Nuova Medicina Germanica®, con le sue Cinque Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Med. Ryke Geerd HAMER, comporta un globale capovolgimento della comprensione diagnostica attuale, un fondamentale cambiamento di paradigma: non più "malattia" (né maligna, né benigna) bensì un Programma Speciale, Biologico e Sensato della natura (SBS)

 

(premessa del dr. Hamer)
Cari amici, colleghi e pazienti,

è un grande onore potervi mettervi a conoscenza di questo innovativo mio modo di come affrontare malattie terminali e relative cure mediche.

Sono attualmente incarcerato in Francia con l'accusa di istigazione alla Nuova Medicina con l'intento di esercitarla. Sono le testuali parole a motivazione della mia condanna. Già nel 1986 mi è stata tolta l'abilitazione ad esercitare come medico con la motivazione (testuale!) di:
"non abiurare la Legge Ferrea del Cancro e non riconvertirmi alla
medicina ufficiale e questo senza che le mie scoperte siano mai state confutate"!

Da 24 anni sono perseguitato, minacciato e sono ora, per la seconda volta, recluso in carcere, benché non fossi reo di alcuna colpa, a parte il fatto di aver riscoperto questa meravigliosa Nuova Medicina, con le sue 5 Leggi Biologiche, che esiste in effetti già da milioni di anni e che ci sarà sempre. Questo è il mio delitto!

Se adesso vi presento la Nuova Medicina, allora dovete sapere che in realtà questa è proibita. benché sia stata confermata da 30 verifiche pubbliche con medici e professori, documentate e controfirmate dagli stessi ma che da 20 anni può essere praticata, come sembra, solo da medici ebrei.

Vi ho quindi avvertito della verità!

La medicina ufficiale come la medicina alternativa, possono esistere solo fintanto che vengono tenute nascoste le conoscenze delle reali correlazioni di cause ed effetti di quei processi che vengono normalmente chiamati malattia. Cosa sia corretto e cosa no, si può oggi facilmente verificare in poche ore o giorni grazie alla riproducibilità delle leggi biologiche. In seguito ci sarà di nuovo una sola medicina, la migliore possibile secondo l'attuale livello di conoscenze scientifiche raggiunto.

Oggi si parla ovunque di "terapie di medicina alternativa". Va detto in merito che in Nuova Medicina Germanica, e questo lo vedremo in seguito, non esistono in effetti le cosiddette malattie nel senso inteso finora. Sono solo programmi Speciali, Biologici e Sensati della natura. Avendo questi programmi SBS un loro decorso naturale, non è quasi mai necessario fare terapia (sopratutto nella fase di riparazione!) ma si possono tranquillamente accompagnare, perché anch'essi hanno il loro senso biologico.

Il nostro grande dilemma scaturisce dal fatto che qui in Europa da 1500 anni, abbiamo praticato una medicina sintomatica. Tutto era stato diviso religiosamente in benigno e maligno. Il cancro era maligno, microbi, febbre, astenia, tutti i cosiddetti sintomi di malattia erano maligni e dovevano essere estirpati come qualcosa di peccaminoso. Siccome nessuno sapeva dell'eziologia delle malattie, quindi non conoscendo una terapia causale, sono nate circa 1000 terapie alternative. E quando poi Madre Natura riusciva comunque a portare a buon fine la guarigione, malgrado i nostri tentativi insensati di pseudo-terapie, allora le abbiamo annoverate nei nostri successi. Come apprendisti stregoni ci sentivamo infine così grandi!
Prima di introdurvi alla Nuova Medicina o come è chiamata adesso, la Nuova Medicina Germanica, permettetemi ancora una piccola precisazione:
ho ribattezzato la Nuova Medicina in Nuova Medicina Germanica, per un solo motivo, siccome nel frattempo sono nate circa 15 altre cosiddette terapie alternative che si denominavano anche Nuova Medicina e poiché questo nome non si poteva registrare come marchio, allora ho dovuto trovarle un nuovo nome e siccome questa medicina è stata scoperta in Germania, popolo di poeti, pensatori, musicisti e inventori ed è inoltre la madre di quasi tutte le lingue europee, ho deciso di chiamarla Nuova Medicina Germanica.
Da quel momento oltre ad accusarmi di fomentare una setta, mi si accusa perfino di antisemitismo.!

Ora entriamo in merito delle 5 Leggi Biologiche.

 (Torna all'inizio)

LE 5 LEGGI BIOLOGICHE

Per la medicina ufficiale come pure per la medicina alternativa, tutte le cosiddette malattie sono considerate degli errori della natura, come una deficienza del cosiddetto sistema immunitario come qualcosa di maligno che tenta di distruggere l'organismo. Per malattia deve essere combattuta e debellata con tutti i mezzi di strategia medicinico/militare a disposizione. Da questa prospettiva, durante questi 24 anni di intensa ricerca su questo tema, mi sono allontanato di anni luce. Naturalmente non è facile riuscire al primo tentativo a fare il salto in una nuova dimensione di pensare in modo biologico in medicina. Io cercherò comunque in poche parole di darvi una prima visione d'insieme. La Nuova Medicina Germanica (come si chiama ora) è stata da me scoperta nel 1981. E' una medicina nell'ambito delle scienze naturali, scientificamente comprovabile al cento per cento, che si basa su 5 Leggi Biologiche (e nessuna ipotesi) con le quali è ora possibile ripercorrere e comprendere qualsiasi caso clinico da un punto di vista rigorosamente scientifico. Questo è stato tra l'altro verificato e dimostrato l'8 e 9 di settembre 1998 all'Università di Trnava (Slovacchia).
La Nuova Medicina Germanica descrive esattamente le correlazioni medico/biologiche dell'organismo quale unità di psiche-cervello-organo.
Tutti i processi di psiche e organo sono tra loro connessi e coordinati attraverso il cervello. Il cervello in pratica è il grande computer del nostro organismo, la psiche è il programmatore a loro volta il corpo e la psiche sono l'organo di realizzazione del computer, sia per quanto riguarda la programmazione ottimale sia anche nel caso in cui il programma venga modificato. Infatti non è corretto dire che la psiche programma cervello e organo, poiché l'organo stesso, qualora subisca delle ferite, è in grado di indurre una specie di programmazione automatica del cervello e della psiche. Per questa ragione la Nuova Medicina Germanica si distingue sostanzialmente da tutti gli altri orientamenti medici, in particolare dalla cosiddetta medicina ufficiale. La Nuova Medicina Germanica è una scienza naturale, empirica, valida per uomo animale e pianta e persino per gli organismi unicellulari di tutto il cosmo. Essa vale per tutte le cosiddette malattie, tutte quelle che esistono, perché sono di volta in volta solo parti di uno o più programmi Speciali Biologici e Sensati (SBS) di norma organizzati in due fasi. L'ignoranza delle 5 Leggi Biologiche a livello medico/clinico, ci ha impedito di inquadrare in modo coerente la medicina e non ci ha permesso di valutare correttamente anche una sola di queste malattie. Non abbiamo mai potuto conoscere il cancro e le sue correlazioni perché pensavamo che fosse inguaribile ed eravamo unicamente impegnati ad eliminare i sintomi della malattia tumorale a livello organico. Nemmeno avevamo avuto la possibilità di capire, per esempio, le cosiddette malattie infettive perché si riteneva che non fossero delle fasi di riparazione bensì delle fasi patologiche aggressive in cui i microbi volevano distruggerci.
Non conoscendo le correlazioni, anche la legge della bifasicità delle malattie non era stata presa in considerazione, così come non si pensava al livello psichico e a quello cerebrale, al significato dell'essere destrimani o mancini. Senza parlare poi della crisi epilettoide che insieme alla cosiddetta sindrome rappresenta la causa di morte più frequente.
Tutte queste nuove possibilità di riconoscere e curare la malattia derivano dalla comprensione della 1^ Legge Biologica, la cosiddetta Legge Ferrea del Cancro e di quella che chiamiamo DHS, la Sindrome di Dirk Hamer, che io ho chiamato così quando io stesso alla morte di mio figlio, fui così scioccato che mi ammalai di cancro al testicolo.
Si parla di Legge Ferrea perché è una legge biologica come lo è, ad esempio, il fatto che un bambino ha sempre un padre e una madre. Occorre sempre l'unione di due persone perché nasca un nuovo bimbo. Così anche nella Nuova Medicina Germanica abbiamo 5 Leggi Biologiche che sono praticamente ferree. Tutte queste leggi naturali sono quindi riproducibili in senso rigorosamente scientifico, cioè verificabili in qualsiasi paziente scelto a caso.

 

 Se vuoi saperne di più,
clicca su una delle 5 leggi qui sotto elencate e leggi cosa dice o spiega

 

 

LA 1^ LEGGE

LA 2^ LEGGE

LA 3^ LEGGE

LA 4^ LEGGE

LA 5^ LEGGE

 

 

Testi di Nuova Medicina in lingua Italiana
editi da "Amici di Dirk"

 

"Introduzione alla Nuova Medicina": testo introduttivo dedicato a tutti coloro che giornalmente sono confrontati con il dubbio e la speranza. Comprende l.intervista al dott. R. Geerd Hamer con il riassunto delle cinque leggi biologiche e le relazioni delle verifiche della Nuova Medicina.

 

"Il capovolgimento diagnostico": riassunto della NM: tesi di abilitazione già deposta all.università di Tübingen (Germania) nel 1981, aggiornata nel 1994. Testo di approfondimento dedicato agli operatori nel campo della salute come pure ai pazienti che possiedono una conoscenza di base di anatomia e fisiologia.

 

"Testamento per una Nuova Medicina": testo completo e fondamentale per la conoscenza approfondita della diagnostica della Nuova Medicina Germanica® (ca. 1300 pagine, con tabella sinottica).

 

"Tabella scientifica delle correlazioni tra psiche, cervello e organi": con la descrizione, per ogni organo, del conflitto corrispondente, dell.area cerebrale implicata e delle relative manifestazioni organiche.

 

In allestimento:
"Tabella dei nervi cranici"
: recenti fondamentali scoperte sulle correlazioni tra i foglietti embrionali, aree cerebrali e nervi cranici.

 

Copyright @ Norberto. Sito creato da:
Senz@luce
Ultima modifica: venerdì 09 novembre 2007 14.51

Invia una mail all'autore del sito