MUSICA INTERNET

































Musica gratis
Ascolta la musica dei tuoi artisti preferiti con il tuo e il tuo .
La ricerca di musica, di informazioni e materiale sui propri autori preferiti è una delle attività più praticate dai surfers, esperti o meno, in quanto Internet offre veramente moltissime risorse..

Sistema musica - Internet e Musica: una miniera a cielo aperto
Internet e musica: una miniera a cielo aperto.
Alla parola "musica" i motori di ricerca vacillano: Internet è diventata una miniera a cielo aperto per tutto ciò che riguarda il mondo dei suoni e persino i software di ultima generazione hanno qualche difficoltà a distinguere, catalogare, mettere in graduatoria le migliaia e migliaia di siti sull'argomento.
Ci troverete oltre 500 ore di musica classica e jazz da guardare e ascoltare, concerti dal vivo ogni giorno, mailing list introdotte da cordiali messaggi degli artisti in residence (Domingo, Gergiev, Bocelli, Atherton, Anne-Marie McDermott e molti altri).
Esistono molti portali dedicati a settori di interesse più specifici: se chi cerca notizie sul pianoforte può dirigersi a colpo sicuro su www.ptg.org (informazioni tecniche e industriali, immagini, mailing list e newsgroup , una nutrita sezione di link e addirittura un Museo Virtuale), per gli amanti della lirica o della musica sinfonica c'è davvero l'imbarazzo della scelta: forse la cosa migliore è partire da alcuni ottimi siti-registro, come www.operalinks.com o www.orchestranet.com, che censiscono un'enorme quantità di siti distinti per settore.

Excite Italia - Musica - Sanremo, pericolo internet
Q uando manca solo una settimana all’inizio del festival, in rete circolano già file musicali che portano il nome di canzoni in gara a Sanremo, ma autori e cantanti possono dormire sonni tranquilli: tutti “fake”, come si dice in gergo, ossia falsi..
Aggiungi al MIX tutti gli articoli di Musica .

NetJus - Presentazione degli Atti del Convegno "La musica in rete: morte o rinascita del diritto d'autore?", Italian Music Conference 2001
Presentazione degli Atti del Convegno 'La musica in rete: morte o rinascita del diritto d'autore?', Italian Music Conference 2001 .
Presentazione degli Atti del Convegno 'La musica in rete: morte o rinascita del diritto d'autore?', Italian Music Conference 2001 Avv.
Deborah De Angelis, esperta di diritto di Internet, diritto d’autore e diritto civile, curatrice della rubrica “Musica, Internet, MP3” su www.netjus.org e redattrice della rivista scientifica “Ciberspazio e Diritto”.
In occasione della seconda edizione dell’Italian Music Conference 2001, fiera italiana di stampo internazionale, rivolta a tutti gli addetti ai lavori del settore discografico, ho accolto con entusiasmo l’opportunità di organizzare il convegno dal titolo ‘La musica in rete: morte o rinascita del diritto d’autore?’.
Colonnello Umberto Rapetto e la dott.ssa Isabella Longo, tutti professionisti esperti del mondo di Internet, che grazie alle loro diverse competenze professionali, forniranno un loro personale giudizio circa la sorte del diritto d’autore nell’era di Internet.
Il tema del convegno riguarda naturalmente la musica e, in particolare, la musica nella sua nuova veste digitale.

Il sito internet di Radio 3 Rai
IL CARTELLONE MUSICALE Tutta la musica dal vivo su Radio3 .
Si festeggiano quattro secoli di storia del teatro in musica, la cui nascita per convenzione si fa coincidire con la prima rappresentazione dell' Or ....

Radiorai
Tutto per le persone che amano la musica di qualità, classica o leggera, e odiano le interruzioni.
Il programma radiofonico che tiene compagnia ogni notte con la musica italiana.

La Musica - imparare online su internet in rete
[indice] Articoli, news e approfondimenti sul mondo della musica.
[percorso ] Tutta la storia musicale occidentale a partire dalla musica gregoriana e prerinascimentale, al rinascimento, il barocco, i classici, il romanticismo, l'impressionismo e gli inizi del nostro secolo.
Le super offerte musicali di Sussidiario.it in collaborazione con la libreria Gullivertown.com sono direttamente ordinabili, fino ad esaurimento scorte.
musica CONSULENZA PER LA TESI DI LAUREA [tesi.sussidiario.it ] Tesi.sussidiario.it e' il nuovo servizio di consulenza tesi di laurea gestito dalla redazione di Sussidiario.it in collaborazione con alcuni studi professionali leader in Italia.
[download.sussidiario.it ] Scarica ora sul tuo pc i migliori contenuti dedicati all'argomento: musica.
musica : I MIGLIORI SITI MONDIALI [directory ] Clicca ed entra all'interno della piu' grande directory mondiale per consultare e visitare i migliori siti del web, in tutte le lingue, dedicati a: musica entra >> .
musica su YOUBUY.SUSSIDIARIO.IT [youbuy.sussidiario.it ] Seleziona tra migliaia di prodotti HI-TECH di questa categoria le offerte disponibili! .
musica CDROM [cdrom.sussidiario.it ] eBay, il piu' importante sito di compravendita online del mondo, ora disponible anche attraverso le pagine di Sussidiario.it.

Interfree - Connessione internet in dial up, spazio web e webmail gratis, registrazione domini web hosting con l'offerta più conveniente e servizi internet gratis
La crisi del mercato musicale mondiale è causata da Internet .
Lo afferma l'associazione internazionale dei fonografici ( IFPI ) che registra, come emerge dal rapporto annuale al fenomeno, un calo del 7, 6 per cento nel valore del mercato musicale mondiale.
Da tempo le major puntano il dito contro la diffusione della pirateria via internet che, si legge nel rapporto, 'rimane un fattore molto significativo nel declino delle vendite di musica Usa e Uk”.
Le ricerche della IFPI e altri studi indipendenti dimostrano – come si legge in una nota – “oltre ogni dubbio che il file sharing illegale si traduce direttamente nella perdita di entrate legittime nel commercio musicale”.
Il 40 per cento dei downloader compra meno musica di quanto faceva prima dell'avvento del P2P '.
Conclude la FIMI , la Federazione dell'industria musicale italiana, 'il calo progressivo nelle vendite degli ultimi quattro anni è imputabile alla diffusione della pirateria sia digitale che tradizionale, combinata con la crescente diffusione di altri prodotti di intrattenimento quali DVD, videogiochi e telefoni cellulari”.
la verita e che tutte le multinazionali si sono fuse per avere il pieno controllo di tutta la musica.....

Il Nissardo, chez Andrea
Il Nissardo, chez Andrea http://ilnissardo.free.fr Tra i vicoli del vecchio Nizza, sorseggiando un bicchiere di buon chianti, si ascolta buona musica e si fanno 4 chiacchiere tra amici.

Guide of MUSICA INTERNET



info: MUSICA INTERNET


Photo by www.risultatisportivi.com
Tutto per internet - Acquisiti online cd audio Musica cd audio Cd Usati Dischi Lp Mix 45 giri Video-
Strumenti musicali usati, nuovi e di importazione.
Vendita si strumenti e spartiti musicali....mailing list con midi in omaggio ogni mese ed offerte riservate ai soli iscritti.
Vendita on-line di CD, DVD, libri e metodi didattici di musica e percussioni tradizionali africane.
Vasto assortimento per tutti i generi musicali a prezzi bassissimi!!! .
Costruzione di strumenti musicali, chitarre e bassi acusici ed elettrici contrabasso e violino elettrico e molto altro.
Vendita on-line degli spartiti e di basi musicali del catalogo BMG Ricordi, Durand, Eschig, Salabert, Amphion.
Sito e-commerce di strumenti musicali e accessori.
E' possibile inserire annunci gratuiti per la compravendita di strumenti musicali, chattare con altri utenti, utilizzare il forum e inserire recensioni sui prodotti a catalogo.
Negozio on-line fornitissimo di musica di tutti i generi e da tutto il mondo.
Reparto musica e cd fra i tre milioni di titoli di una delle librerie online più famose della Rete che spazia dai classici ai bestseller, dai gialli, alla poesia, dai libri fuori catalogo da collezione ai dizionari e libri usati.
Il sito offre anche un vasto assortimento di elettronica di consumo, dvd e video, musica, telefonia e articoli e accessori per la casa.

Tutto per internet - Musica Classica Classical Music Risorse di Musica Classica in rete cd musica classica
Migliaia di informazioni dettagliate sulla musica classica attraverso le Banche Dati; inserimenti gratuiti, segnalazioni, link, servizio gratuito di informazioni agli utenti attraverso e-mail e/o telefono.
Portale e punto di ritrovo per operatori ed appassionati di musica classica, contenente libretti e trame d' opera, midi, mp3, siti di artisti viventi e del passato, musicoterapia, musicologia, rassegna stampa, informazioni su scuola e didattica, associazioni musicali e teatri.
Da 20 anni la più prestigiosa Rivista di Musica Classica Italiana.
'Un sito di musica classica', ovvero la grande musica per i non addetti ai lavori: la musica classica italiana e internazionale approda in Rete grazie a questo utile sito, che rappresenta un facile e gradevole ingresso in questo mondo.
Sito tratta di musica classica ed in particolare chitarra classica, pubblico schede di musicisti e loro mp3 e spartiti, con un forum e una chat, links ed altro...
Un pratico motore di ricerca per eventi di musica classica in Italia: è sufficiente inserire la data e il luogo desiderato per avere un ampio elenco di iniziative da seguire, con parecchie opzioni per raffinare la propria ricerca.

Musica & Memoria / La distribuzione digitale della musica nell'era di internet
Lo sfruttamento economico della musica vede il concorso di tre soggetti: il creatore , il mediatore e il distributore .
Nel caso della musica il creatore è l' autore e/o l'interprete , il mediatore è il detentore dei diritti, quindi l' editore , la casa discografica o l' associazione (es.
file) sul quale il contenuto musicale è replicato..
La registrazione del suono / Le musicassette / Il masterizzatore e il suo uso non previsto / Piccola storia della duplicazione non autorizzata / La duplicazione per mezzo di Internet: la compressione MP3 e la copia peer-to-peer (P2P).
La musica su Internet: la compressione MP3 (Ripreso e ampliato da Diffusione della musica ) .
La rete globale Internet è nata negli anni '70 per condividere e scambiare informazioni testuali o strutturate (dati) secondo i tre classici metodi: .
La possibilità di scambiare informazioni costituite da immagini, e poi da musica e infine da filmati (e infine film interi) è andata di pari passo con la disponibilità di banda trasmissiva (velocità di trasmissione dati) e di tecniche di codifica sempre più efficienti (compressione) delle informazioni.
Nel campo della musica è stata decisiva la invenzione di una tecnica di compressione, definita nell'ambito del comitato MPEG (Motion Pictures Expert Group): la tecnica di compressione MP3 per l'audio digitale, elaborata dal ricercatore italiano Leonardo Chiariglione (1994).

Apogeonline - Scaricare musica e film da Internet
Scaricare musica e film da Internet di Edimatica .
Alla scoperta degli strumenti e delle modalità che permettono di usare Internet per ricercare, scaricare, condividere e gestire ogni tipo di file, in particolare audio e video..
Il libro condensa ciò che è indispensabile sapere per condividere musica e film, trovare video o spettacoli televisivi attraverso Internet, preservando la sicurezza del proprio computer.
Contenuti in breve Le reti di scambio (P2P): LimeWire Ricercare e condividere file nei gruppi di discussione iTunes, un ottimo esempio di negozio online per musica e video (e non solo...) Strumenti e suggerimenti per ottimizzare i download Liberamente scaricabile da questa pagina una breve appendice introduttiva (4 pagine in formato PDF) ai due strumenti fondamentali per proteggere il computer quando si naviga in Rete: antivirus e firewall .
Scaricare musica e film da Internet Collana: .

Apogeonline - Musica indipendente su Internet
Musica indipendente su Internet di Alessandro Minelli.
Sei espressioni di come, artisti più o meno indipendenti, stiano veicolando su Internet parte del proprio messaggio artistico e di aggregazione sociale.
Sergio Cammariere ha un proprio database di indirizzi e-mail dei fan e, ogni tanto, scrive una e-mail collettiva con informazioni legate ai suoi tour oltre a rispondere personalmente ai fan relativamente a partiture e altri aspetti tecnici della sua musica..
Arte e musica condivisa per i Tre Allegri Ragazzi Morti .
Un blog può raccontare le fasi di sviluppo di un cd hip-hop autoprodotto? E' quanto fa Lylis su UnicaRisposta, tanti post su come si sviluppano le canzoni dell'esordio del gruppo Blood & Soul (le basi, i testi, la registrazione, etc.), un download d'assaggio in mp3 e cornici testuali di tecnica che cercano di chiarire i confini tra cultura hip hop e musica rap..

Internet Bookshop Italia - Libri Video Dischi DVD Videogiochi
130 album di musica rock indipendente , tra cui Devendra Banhart, Pixies, Mark Lanegan, Cat Power, in offerta a partire da 7, 90 euro fino al 29 marzo .
- 55 DVD musicali in offerta fino al 26 febbraio! .
- Tanti DVD musicali con i migliori artisti Sony BMG a in offerta fino al 22 febbraio! .
- 240 titoli di musica classica in offerta fino al 27 aprile! .
- Oltre 150 dischi di musica italiana in offertafino al 15 marzo.
A tutto musical, e non solo! Lo spettacolo musicale sta vivendo un momento felice nei teatri italiani, amato dalla critica e premiato ...
Copyright © 1998-2007 Internet Bookshop Italia, tutti i diritti riservati.
Internet Bookshop Italia è una società del gruppo .

De Musica
De Musica Annuario in divenire a cura del Seminario Permanente di Filosofia della Musica .

LeRadio.com - La guida italiana sulla radio ... MP3 gratis ... TV in diretta
Guida alle emittenti straniere ascoltabili su internet .

Benefits


Photo by www.escuchar.musica.lui-mp3.net
copyDOWN - Come ascoltare la musica libera dell'Internet Archive
Dettagli del messaggio: Come ascoltare la musica libera dell'Internet Archive 26.05.06 :: , Come ascoltare la musica libera dell'Internet Archive Seguendo le istruzioni qui sotto potete accedere allo scaricamento di diverse migliaia di canzoni libere.
[Continua:] All'interno dell' potete trovare musica per tutti i gusti.
Non solo musica ma anche testi, software, registrazioni audio di vario tipo, video, cortometraggi e film.
Cosi' come fa con i video, anche alcune delle nostre band ed etichette musicali, con cui partecipiamo a (L)eft, utilizzano gratuitamente (senza banner ne' particolari condizioni) l'Internet Archive.
(L)eft e' la sezione delle produzioni musicali, luogo di incontro e discussione per musicisti, etichette e attivisti.

MP3, Musica, Internet
Musica, dove, come, quando e perche' scaricarla da Internet.
Internet, navigare, scoprire e ascoltare, tutto semplicemente, senza troppa fatica..
Come sopravvivere alla voglia di scoprire nuovi universi musicali?.
Prima che sia troppo tardi, prima che la musica diventi 'privata', scoprite qui cosa c'e' a disposizione per scaricarla sulla rete..
Tra poco, continuate a seguirci sulla newsletter (se ancora non sei iscritto puoi cliccare qui ), spiegheremo quali software installare per ascoltare MP3 , quali per masterizzare CD musicali ed infine, per tutti quelli che non riescono ad utilizzare software come Napster dalla rete aziendale, una bella sequenza di programmini per superare qualsiasi proxy ..

Scaricare musica da Internet. Altroconsumo: troppe barriere agli utenti ne limitano la fruizione - Comunicati Stampa - Altroconsumo
Altroconsumo, associazione indipendente di consumatori, ha analizzato 11 negozi che vendono musica attraverso Internet ed ha evidenziato che quasi tutti gli operatori sembrano essersi accordati sui prezzi di vendita (99 centesimi di euro a canzone o 9, 99 euro per un album intero) e su protezioni tecnologiche che ostacolano la libera fruizione della musica da parte del consumatore.
Dopo il primo periodo del “download selvaggio”, il mercato della musica via Internet a pagamento è dunque finalmente partito, ma con il piede sbagliato.
Dalle Istituzioni non ci aspettiamo un appiattimento sulle posizioni delle case discografiche, aggrappate alla loro posizione di rendita, ma che sia finalmente individuata con precisione la linea di demarcazione tra il fenomeno della diffusione abusiva di contenuti attraverso Internet e il diritto dei consumatori alla copia privata”.

Siti Internet che vendono musica - Tecnologia - Altroconsumo
Da quest'anno abbiamo assistito alla diffusione dei negozi di musica su Internet.
Per capire come stanno le cose, abbiamo rivolto lo sguardo verso i siti che vendono musica nota, mentre non abbiamo preso in considerazione quelli che si focalizzano su artisti poco conosciuti ed etichette indipendenti (come per esempio Vitaminic).
In tutto abbiamo analizzato undici negozi che vendono musica attraverso Internet.
Anche perché i prezzi praticati dai siti, quasi tutti allineati, non sono così bassi: da Internet ci aspetteremmo maggiori opportunità di risparmio, che potrebbero avere anche effetti positivi sui prezzi dei Cd tradizionali.

Internet WWW in Sicilia
Motore di ricerca esclusivo per le risorse internet siciliane .

Risorse su Internet per la musica corale
Riteniamo utile segnalare una novità importante per la coralità italiana: la nascita di una nuova rivista, L'Offerta Musicale , diretta da Giovanni Acciai.
Come recita il suo sottotitolo, L'Offerta Musicale sarà dedicata alla «storia, all'arte e alla cultura della musica vocale».
La rivista, pubblicata dalle edizioni Carrara di Bergamo, uscirà quattro volte all'anno e sarà affiancata da due volumi di repertorio musicale di circa sessanta pagine ciascuno, abbinati alla prima e alla terza uscita della rivista..
L'abbonamento per il 2006 a L'Offerta Musicale costa appena 45 euro per quattro numeri annuali piú i due fascicoli di repertorio musicale.

FIMI [FPM[
L’industria discografica e le associazioni che la rappresentano sono contro internet e soprattutto contro mp3.
Se inserisco le seguenti indicazioni nel mio sito posso consentire a chiunque di scaricare brani musicali senza che io debba ottenere l’autorizzazione dai titolari dei diritti.
Inserire nel mio sito brani musicali tratti dai cd che ho acquistato è come fare una copia personale di un cd.
E’ legale consentire dei link dal proprio sito a siti che consentono di scaricare brani musicali.
Se per rendere disponibili brani musicali dal mio sito non chiedo denaro, ovvero non svolgo nessuna attività a fine di lucro, non posso essere perseguito.
E’ sufficiente ottenere una licenza dalla SIAE per offrire musica dal proprio sito.
In fondo rendendo disponibili in rete i brani musicali dei miei artisti preferiti non faccio altro che aiutarli nella promozione.
Il service provider che ospita un sito con brani musicali non autorizzati non è responsabile.
L’industria discografica e le associazioni che la rappresentano sono contro internet e soprattutto contro mp3.
FALSO , la posizione dell’industria non è assolutamente contro internet o contro mp3 come innovazione tecnologica.

Excite Italia - News - Accordo SIAE per utilizzo musica trasmessa via internet
a cura di Accordo SIAE per utilizzo musica trasmessa via internet Roma - E' stato siglato dal Presidenti della SIAE (nella foto, con la moglie) e di RNA Radio Nazionali Associate, un nuovo accordo che regola l'utilizzazione del repertorio musicale tutelato dalla SIAE nelle maggiori e piu' rappresentative radio nazionali private aderenti alla RNA..
Attraverso questa convenzione viene regolamentato, per la prima volta, l'utilizzo della musica trasmessa via satellite, via Internet e in modalita' simulcasting (streaming, web radio), oltre alla radiodiffusione analogica e digitale tra SIAE e RNA..
L'accordo che avra' validita' fino al 2009 ha carattere estremamente innovativo perche' si adegua alla trasformazione tecnologica in atto che attraversa oggi il mondo della musica..

MUSICA INTERNET ?

Internet Culturale
Musica >> Istituti con collezioni digitali consultabili on-line Istituti con collezioni digitali consultabili on-line Accademia Filarmonica Romana I manoscritti del fondo Maria Clementina Sala - contenente brani vocali provenienti dal repertorio operistico più in voga a cavallo del '600-'700 - e alcune partiture di particolare pregio per la storia dell'Accademia Filarmonica.
In questa prima fase sono state scansionate le partiture di musica sacra e strumentale.
Biblioteca Comunale Augusta - Perugia I Corali di San Domenico - serie completa di 21 libri corali miniati, realizzati, a cavallo tra il '200 e il '300, per il convento di San Domenico di Perugia - una selezione di manoscritti di musica sacra della Biblioteca e un corpus di partiture del compositore perugino Francesco Morlacchi (1784-1841).
Biblioteca Estense Universitaria - Modena Le partiture del Fondo Stradella - con musiche di Alessandro Stradella (1639-1682) e una selezione di oratori del secolo XVII legati al ciclo di esecuzioni volute dal duca Francesco II d'Este in tempo di Quaresima - e alcuni preziosi manoscritti tratti dai fondi musicali della Biblioteca Estense.
Milano Musica
Difficile immaginare un finale più emblematico e magnifico alla 15esima stagione di Milano Musica: per capire quanto la letteratura di oggi e di ieri, segnata dal rovello del radicalismo e dello sguardo avanti, sia in debito con la profondità e la caparbia dedizione di interpreti e programmatori.
Descrizione
Sempre più musica su internet e digitale per gli italiani .
Il sistema musicale italiano nel 2005 ha fatturato 3, 1 miliardi di euro, con una crescita del 3, 6% rispetto ai 2, 99 miliardi del 2004.
Mentre la discografia cala del 4, 9%, la distribuzione digitale di musica cresce del 101%.
A rivelarlo il Rapporto 2006 Economia della musica in Italia del Centro ASK (Art, science & knowledge) dell'Università Bocconi, realizzato con la collaborazione di Dismamusica (Associazione distribuzione industria strumenti musicali e artigianato), FEM (Federazione editori musicali) e SCF! (Società Consortile Fonografici).
Lo studio ricostruisce i valori generati dalla filiera completa del mercato musicale in Italia e comprende perciò, oltre alla discografia, anche la distribuzione digitale, gli strumenti musicali, l'istruzione e la formazione alla musica, il ballo e gli spettacoli dal vivo.
Sul fronte del consumo finale, il valore totale del fatturato di musica in formato digitale distribuita attraverso i nuovi media nel 2005 è stato 283, 2 milioni di euro, con una crescita del 101% rispetto al 2004.
In questo settore è da notare che il valore dei brani venduti attraverso Internet è cresciuto del 427%.
Rai.it
TV RADIO NEWS COMMUNITY JUNIOR TECHE MAPPASITI PROGRAMMI A-Z Inserisci il testo da ricercare news@rai.it redazione Solo testo 26 febbraio 2007 Cronache Sulle 'false demagogie' che circondano il dibattito sulla musica e la Rete.
Musica e Internet, i cantanti italiani firmano una petizione.
I firmatari si augurano che, tramite le tecnologie, il pubblico abbia il piu' ampio accesso alle opere; ma allo stesso tempo ritengono che, come e' normale pagare una connessione internet, un computer o il trasporto, sia logico remunerare anche coloro che creano e producono i contenuti.
Oltre sessanta tra i maggiori artisti della musica italiana hanno firmato una petizione per la creativita' nell'era digitale che sara' consegnata alle maggiori istituzioni dello Stato.
La petizione affronta il tema della musica legale in rete e le false demagogie (così vengono considerate dagli artisti)che circondano il dibattito sulla musica e la rete.
  I firmatari della petizione si augurano che, tramite le tecnologie, il pubblico abbia il piu' ampio accesso alle opere ma allo stesso tempo ritengono che, come e' normale pagare una connessione a internet, un computer o il trasporto, sia logico remunerare anche coloro che creano e producono i contenuti.
Rai.it
Musica e Internet: 'Boicottate le majors'.
La RIAA, lobby dell'industria della musica, ha denunciato 261 cittadini americani per aver copiato illegalmente brani su Internet.
Parte la campagna di boicottaggio per incoraggiare 'la gente a sostenere e acquistare la musica indipendente'.
Tra loro c’erano una bambina dodicenne che copiava rime di asilo, un vecchietto texano che non sa usare il computer, una disoccupata di New York e un professore di Yale patiti per la musica.
I quattro sono stati annoverati nell’elenco di questi super pirati di Internet, accusati di aver copiato illegalmente oltre mille canzoni.
Gli avvocati dei discografici hanno ottenuto dai providers i nomi e gli indirizzi degli intestatari dei conti Internet usati dai pirati, lanciando le azioni legali contro i titolari, senza curarsi di chi abbia in realta' usato il computer per copiare le canzoni tramite programmi 'share' come KaZaA o Gnutella.
  'Noi non incitiamo a una resistenza passiva - prosegue Nicholas Reville - noi incoraggiamo la gente a sostenere e acquistare la musica indipendente'.
'I big della musica - anticipa Reville - eserciteranno sul consumatore europeo la medesima pressione, non appena ne avranno la possibilità.
WUZ
Emerge anche la naturalezza con cui Norah si avvicina alla musica e il divertimento che prova nel suonare con altri musicisti.
È possibile partecipare al Tour Music Fest 2007, manifestazione itinerante che girerà la penisola alla ricerca di nuova musica, nuovi ritmi e nuove voci: un concorso riservato a Original Band, Interpreti & Cover Band, Cantautori e Junior.
Copyright © 2006 Internet Bookshop Italia, tutti i diritti riservati..
Internet Bookshop Italia è una società del gruppo Messaggerie Libri.
Ethnosuoni - musica etnica e world
EthnoSuoni è promozione della musica etnica e world.


Home @CallCenter