JAVAX CRYPTO

































Java - Sicurezza in Java - Piero Tofy.it
Una volta scaricato il zip estraete ed entrate in src, vedrete delle cartelle javax e org, compilate tutto ed eliminate i .java(occupano spazio per niente)creare il jar col seguente comando:.
Adesso passiamo alla parte pratica in java, dopo l'installazione del JCE della bouncycastle avremo disponibile il package javax.crypto, adesso useremo la classe Cipher per creare un cifrario al quale passeremo anche un oggetto key che contiene una chiave adatta all'algoritmo usato..
Per curiosità, in javax.cipher raramente gli oggetti vengono allocati con new, ma vengono utilizzati i metodi factory..

Programmazione - Guida a Java - I Pacchetti Java - Mr. WebMaster
Esistono dei Packages dedicati solo alla grafica, dai più semplici e primitivi oggetti come in java.awt , a soluzioni più professionali quali javax.swing .
Per le esigenze grafiche più complete e professionali si utilizza il Pacchetto javax.swing , dove i nomi delle Classi utilizzate per la grafica si distinguono facilmente con la lettera J anteposta a loro: JLabel, JFrame, JPanel, JMenu, JTable, JTree, ecc.
Per quanto riguarda il trattamento di dati sensibili come passwords o numeri d icarte di credito è possibile utilizzare il Package javax.crypto (esteso a j avax.crypto.interfaces e javax.crypto.spec ).
Per il trattamento di immagini sul file system viene usato invece il Package javax.imageio : La Classe ImageReader() serve per leggere i file d'immagine, mentre ImageWriter() naturalmente per memorizzarli, implementandone l'Interfaccia ImageTranscoder ..

Configurazione Bouncy Castle - Crittografia www . Java . Italian . Portal . it
Per gli algoritmi più avanzati di cifratura devi scaricare il Java(TM) Cryptography Extension (JCE) in J2SE.

Guide of JAVAX CRYPTO



info: JAVAX CRYPTO


Photo by java.sun.com
Enrico Chiacchiari - The Home Page
Il progetto è stato realizzato in Java utilizzando le librerie 'java.security.*' e 'javax.crypto.*'.

Impossibile convertire javax.crypto.KeyAgreementSpi
Per correggere l'errore Utilizzare le classi nello spazio dei nomi System.Security.Cryptography ..

Benefits


Photo by
Re: criptare stringa
Ma perche non usi DES o TRIPLEDES con chiave di criptaggio che userai poi per decrittare? Avrai bisogno, secondo la mia esperienza, di javax.crypto e javax.crypto Ciao, crx [ Auf dieses Posting antworten ] Antworten CarMas (06.07.2006 10:36) .

uso dei SealedObject
Nel momento in cui cerco di creare un SealedObject tramite un comando tipo: SealedObject sealedDoll = new SealedObject ((Serializable), doll, cifrario); Invece di creare l'oggetto mi viene detto: Exception in thread 'main' javax.crypto.IllegalBlockSizeException : data must not be longer that 117 bytes L'eccezione significa che i bit in ingresso non sono multipli dei blocchi del cifrario...

JAVAX CRYPTO ?

RE: cifrare con un applet
Archivio: devel@sikurezza.org Soggetto: RE: cifrare con un applet Mittente: balyfix Data: 13 Aug 2003 09:13:03 -0000 Sxr, qui sotto ti riporto una possibile soluzione al tuo problema inoltre ti consiglio prima di scegliere l' algoritmo da tulizzare di andarti a leggere il thread "Algoritmo il Java script" su la Ml crypto di sikurezza.org.


Home @CallCenter