IWEB TEMPLATES

































In arrivo i temi per iWeb di terze parti
In arrivo i temi per iWeb di terze parti .
Su iLifeStuff.com sono in vendita 6 nuovi template di ottima qualità per iWeb..
Stanchi dei template base di iWeb e timorosi che in troppi stiano utilizzando un look simile al vostro? Ora avete una alternativa nell'uso di template grazie a iLifeStuff.com..
I template di iLifeStuff vanno ad aggiungersi agli 8 già presenti in iWeb e funzionano esattamente allo stesso modo.

pagina con iWeb e modifica
Titolo discussione: pagina con iWeb e modifica Messaggio inviato da: renzo Data: 23 Feb, 10:45 Ho un piccolo sito fatto con quella schifezza di iWeb.
support/iWeb e fare mostra contenuto pacchetto del file che c'è dentro.
> Ho un piccolo sito fatto con quella schifezza di iWeb.
> support/iWeb e fare mostra contenuto pacchetto del file che c'è dentro..
senza una adsl i siti creati con iWeb manco li vedi, e gia' questo....
> senza una adsl i siti creati con iWeb manco li vedi, e gia' questo....
>> senza una adsl i siti creati con iWeb manco li vedi, e gia' questo....
A volte stai prima a prendere i templates di .
semplicità d'uso dei templates molto carini.
Ad esempio per modificare i templates sono .
dovuto andare a rovistare nel pacchetto creato da iWeb un'operazione che .
per cambiare le tonalità o i colori dei templates.

Realmac Software / importare pagine già effettuate html e modificare IWEB
ho scaricato in questi giorni la demo di rapid weaver per creare un paio di siti personali, provengo da IWEB, nel senso che mi sono buttato sul programma olto semplicemente incorporato in ILIFE e funzona credo abbastanza bene, nel senso che è molto semplce da usare e le immagini o i testi vengono ompaginati come se fosse un programma di keynote o pages, però nel controllare il linguaggio sttostante di html, non posso modificare i tag" title" o altri metatga per farli cercare dai motori di ricerca, inoltre crea pagine molto pesanti.
è possibile importare pagine di html di iweb o dremaweaver?.
ho scaricato in questi giorni la demo di rapid weaver per creare un paio di siti personali, provengo da IWEB, nel senso che mi sono buttato sul programma olto semplicemente incorporato in ILIFE e funzona credo abbastanza bene, nel senso che è molto semplce da usare e le immagini o i testi vengono ompaginati come se fosse un programma di keynote o pages, però nel controllare il linguaggio sttostante di html, non posso modificare i tag" title" o altri metatga per farli cercare dai motori di ricerca, inoltre crea pagine molto pesanti.
è possibile importare pagine di html di iweb o dremaweaver?.

iLife '06: iWeb 1.0
iWeb, l'inedita sesta iApp di iLife '06, ha il compito di mettere on-line la vita digitale di ogni Mac user e lo fa in maniera veramente rapida, semplice, divertente e con uno stile degno di Apple.
Purtroppo, le buone notizie sono finite anche qui perchè iWeb non solo è caratterizzato da qualche piccolo fastidioso bug ma, incomprensibilmente, è privo di una serie di opzioni che invece ogni software progettato per creare un blog dovrebbe offrire.
iWeb permette di scegliere tra 12 differenti modelli di sito corredati di 6 template di pagine web a tema: Benvenuto, Personale, Foto, Filmato, Blog e Podcast: .
A differenza di altre applicazioni, iWeb non permette di cambiare modello in 'corso d'opera', quindi, pena un faticoso lavoro di copia ed incolla, all'inizio bisogna scegliere con attenzione lo stile delle varie pagine web.
Gli abbonati alla suite .Mac devono inserire i dati di registrazione in Preferenze di Sistema/Internet e Network/.Mac/ tab Impostazioni e fare click su Pubblica di iWeb (più semplice di così...).
Tutti gli altri: iWeb/Archivio/Pubblica su una cartella e procedere all'up-load verso il proprio spazio web con un client FTP.

Come creare una galleria fotografica con iWeb 1.1
iWeb 1.1 è stato dotato di una funzione che permette di creare istantaneamente un foto-album per il web.
iWeb automaticamente mostrerà prima il template Foto (eventualmente si può cambiare modello): .

Apple - iLife - iWeb - Modelli sviluppati da Apple
iPhoto iMovie HD iDVD GarageBand iWeb Iniziate alla grande con i modelli.
Navigate tra i sensazionali temi di iWeb e scegliete quello che più si addice al vostro stile.
I modelli di iWeb sono al vostro servizio...
Seguite il tour di iWeb Introduzione a iWeb Modelli sviluppati da Apple Creazione siti web facile e flessibile Media Browser iLife Blogging Podcasting Pubblicazione .Mac con un clic Create con iLife.
Per saperne di più iWeb 1.1.2 L'aggiornamento di iWeb dalla versione 1.1.1 alla 1.1.2 risolve i problemi di compatibilità legati all'accesso ai contenuti Aperture 1.5 in iWeb..
iLife, una vita alla grande Un abbonamento a .Mac sblocca tutto ciò che iLife ’06 ha da offrirvi, compreso il supporto per il Photocasting, la pubblicazione iWeb in un clic, l'hosting web e tanto altro ancora.
Ulteriori informazioni Tuffatevi in un tour Panoramica su iLife iPhoto iWeb iDVD iMovie GarageBand Ordinate iLife ’06 Direttamente da Apple.

Guide of IWEB TEMPLATES



info: IWEB TEMPLATES


Photo by web.mac.com
Apple - iWork - Pages - Modelli realizzati da Apple
Tuffatevi in un tour di Pages Funzionalità di Pages 2 Modelli realizzati da Apple Grafici 3D Curve, forme e maschere a forma libera Tabelle con funzioni di calcolo Integrazione con Rubrica Indirizzi Commenti di revisione Editing delle immagini avanzato Miniature delle pagine avanzate Funzionalità di elaborazione testi Condivisione e compatibilità iLife '06 Include iPhoto, iMovie HD, iDVD e GarageBand, oltre a iWeb, un'innovativa applicazione che vi consente di condividere foto, filmati, podcast e blog su Internet utilizzando .Mac..

Il blog di vnunet per gli eventi
Steve Jobs ha mostrato in anteprima iLife 2006 (a 79 sterline)destinata a gestire i tool per i media digitali, corredata di una nuova applicazione chiamata iWeb : con template, l'applicazione sarà utile nel Web publishing e Blog.

2006 April « Viaggiar si deve
Viaggiar si deve front page Lista provvisoria di viaggi Entries from April 2006 Alternative a IWeb April 29th, 2006 · No Comments Ne ho trovate un paio, di cui una addirittura gratis:.
Bello ma lento April 28th, 2006 · No Comments Iweb è magnifico, ma è assurdo che dopo aver modificato 1 pagina si ripubblichi tutto il sito, con tempi di invio impossibili..
Sfogo della ventesima pubblicazione April 19th, 2006 · No Comments Nemmeno il simpatico iweb è esente da difetti; mi pareva di essere riuscito a creare le image map con un sistema facile che avevo trovato, e mi sembra anche riportato qui, qualche post più sotto, ma nulla, non funziona proprio..
Ancora Iweb, in fondo non è poi tanto male April 14th, 2006 · No Comments Sto procedendo alla creazione di diverse pagine del nuovo sito con iweb, e mano a mano ne scopro le funzionalità che si rivelano superiori rispetto alla semplicità d’uso.
Non so bene cosa ci farò, ma il tutto si collega al mio armeggiare con iweb per mettere a posto finalmente le foto ed i resoconti dei viaggi; sto aggiustando al momento la Finlandia e spero di pubblicare presto.

REVIL UAHLIM’S blog » I web
Non ho capito come mai il file rss prodotto da iWeb non sia compatibile con Safari, missà che dovrò cercare di scrivere un work-around che corregga i file generati..
Ora sì, iWeb inserisce un link ad un file locale e non ad un file remoto.
Come avere più lavori su iweb Wednesday, May 10th, 2006 iWeb registra il suo lavoro nella cartella Domain.sites in cartella utente/Library/Application Support/iWeb..
Basta cambiare il nome della cartella con il terminale facendo un mv, perchè il lavoro sia salvato e si possa avere più progetti aperti con iWeb..
Templates online Monday, May 8th, 2006 Ho finito di mettere online tutti i templates di I web così come sono, senza aver inserito alcun contenuto..

REVIL UAHLIM’S blog » Blog Archive » Come avere più lavori su iweb
Basta cambiare il nome della cartella con il terminale facendo un mv, perchè il lavoro sia salvato e si possa avere più progetti aperti con iWeb..

Benefits


Photo by www.macidol.com
reboots.net - linux - windows - mac - bsd - hardware e oltre...
Nuovi templates per creare cartoline d'auguri con iPhoto.
Si chiama iWeb, poprio come era stato annunciato dai siti di rumors, cosa che Steve riporta subito, criticando il fatto che ci siano applicazioni facili ma brutte, difficili ma molto belle.
Quello che Steve mostra con iWeb è di creare siti in maniera molto semplice con effetti molto belli.
Templates creati da Apple, media browser per girare tra i dati presenti già sul computer, publishing di blog e publishing di podcast molto semplificato, uso di DotMac.
Questa è iWeb, la sesta applicazione di iLife, mantenendo lo stesso prezzo per la suite di 79 dollari, E' disponibile a partire da oggi.

Weblog di Paolo Predonzani » Tecnologia
Pubblicare siti creati con iWeb utilizzando ftp Domenica 26 Novembre 2006 In un precedente blog avevo analizzato alcuni problemi con le immagini e i colori quando si pubblicano siti creati con iWeb ma senza utilizzare .Mac..
Eh sì, iWeb è nato per essere utilizzato con .Mac e quando non si utilizza questo servizio della Apple nascono difficoltà.
Pubblicare immagini e foto con iWeb e mantenere i colori giusti Martedì 17 Ottobre 2006 Mantengo su questo sito una collezione di gallerie fotografiche create con iWeb, un software della suite iLife di Apple.
iWeb si integra anche con .Mac, is servizio di hosting della Apple, ma io non lo uso.
Quello che invece faccio è pubblicare le pagine create don iWeb su una directory locale e poi caricare questa directory sul mio sito web tramite ftp..
La causa del problema è che iWeb salva le immagini utilizzando un profilo colore che Firefox e IE non sanno riconoscere.
Assicurarsi che iPhoto e iWeb siano chiusi.
Aprire iPhoto ed esportare le immagini verso iWeb In iWeb selezionare dai menu ‘Pubblica su cartella’ Caricare la cartella sul sito web tramite ftp o altri strumenti A questo punto le pagine pubblicate utilizzeranno un profilo colore che anche Firefox e IE possono visualizzare correttamente..

Weblog di Paolo Predonzani
Pubblicare siti creati con iWeb utilizzando ftp Domenica 26 Novembre 2006 In un precedente blog avevo analizzato alcuni problemi con le immagini e i colori quando si pubblicano siti creati con iWeb ma senza utilizzare .Mac..
Eh sì, iWeb è nato per essere utilizzato con .Mac e quando non si utilizza questo servizio della Apple nascono difficoltà.

Provato iWeb, 'nsomma..
di una comunità· Che temo sia destinata a ridursi con l'arrivo di iWeb·.
iWeb non ti sembrava granche'‚ ma hai scritto che non c'erano.
Dire che iWeb non e` grandioso e dire che iLife non meritava un upgrade.
L'unico difetto dei siti fatti con iweb sembra quello delle immagini.
iweb è carino e i tempi di default pure.· peccato tutti i png molto pesanti.

Rapidweaver: Nuovi plug-in da LogHound
Certo che per fare le cose per bene bisogna almeno avere un'idea di come funziona il web e un'infarinatura di HTML non guasta mai (lo stesso però vale per altri programmi solo all'apparenza più semplici perché più limitati come iWeb)..
In pochi secondi potrai averle sul tuo sito sotto forma di gallerie fotografiche di bell'aspetto o slide show simili a PowerPoint o a quelle di iWeb/iPhoto, organizzandole anche per gruppi.
Se poi rimpiangete la possibilità - peraltro limitata - di definire pagine protette da password che iWeb consente a patto di appoggiarsi ai servizi web di .mac, Lockdown è il programma che vi mancava: un semplice plug-in soddisfa la necessità di rendere l'accesso a una pagina web sicuro con un permesso configurabile con una facilità elementare.
Funziona solo con il protocollo FTP (e quindi niente .mac - se vi serve questo userete iWeb) e a patto che il sito sia gestito da un web server Apache o compatibile con il modulto PHP.

IWEB TEMPLATES ?

(Ri)Scopriamo .Mac
Con un solo click, infatti, è possibile sfruttare l'account .Mac per pubblicare i nuovi blog di iWeb.
Interrogativo: con iWeb vedremo proliferare siti-fotocopia, tutti uguali nel template come le presentazioni di Powerpoint?.
Mio sito | musimac.it
Come tutte le iApp vuole farti fare quello che vuole lui, ma i templates sono belli..
Se io avessi già costruito il mio sito con Iweb, cosa dovrei fare per poterlo pubblicare come hai fatto tu?.
il problema con iWeb è che è previsto che tu pubblichi il sito su .mac.
L'ho già un po' migliorato riducendo le dimensioni delle mie immagini, ma il problema sembra essere più che altro la grafica di iWeb (lo sfondo della mia pagina da solo è 1 Mb!) Ho cercato di ridurlo, ma mi si incasina il layout della pagina..
Ho controllato ed è iWeb che usa della grafica piuttosto pesante (in termini di KB).
Mio sito | musimac.it
Come tutte le iApp vuole farti fare quello che vuole lui, ma i templates sono belli..
Se io avessi già costruito il mio sito con Iweb, cosa dovrei fare per poterlo pubblicare come hai fatto tu?.
il problema con iWeb è che è previsto che tu pubblichi il sito su .mac.
L'ho già un po' migliorato riducendo le dimensioni delle mie immagini, ma il problema sembra essere più che altro la grafica di iWeb (lo sfondo della mia pagina da solo è 1 Mb!) Ho cercato di ridurlo, ma mi si incasina il layout della pagina..
Ho controllato ed è iWeb che usa della grafica piuttosto pesante (in termini di KB).
Nuovi template per iWeb « Mac Blog
Mac Blog News dal mondo Eppol (ma non solo), scritto da Filippo Corti [Aka Philapple] « Apple Computer vince contro Apple Corps Scarica le canzoni di Pandora » Nuovi template per iWeb .
iWeb è un programma molto semplice e intuitivo da utilizzare, dotato di template graficamente molto belli ma, che, data la sua diffusione, rischiano di diventare troppo ripetitivi e banali..
Dunque, per chi vuole differenziarsi dagli altri utenti dotmac e creare il proprio sito (sempre utilizzando iWeb) con una grafica diversa (ma sempre bella) può provare a visitare il sito iLifeStuff che offre, ad un prezzo non molto basso (10, 84 euro a template) sei differenti temi per il nuovo programma della suite iLife..
Lo store del sito è a questa pagina ed è disponibile anche un Templates Package (al costo di 25, 50 euro) che include tutti i template disponibili online..


Home @CallCenter