DOWNLOAD APACHE

































Apache 2.2.3 | Software Windows | Download.HTML.it
Scheda Screenshot Vota Apache 2 è la più recente e migliore versione del server Apache, la cui architettura contiene significativi miglioramenti rispetto alla serie 1.3, tra cui possiamo menzionare:.
Moduli multiprocesso, grazie ai quali Apache può essere configurato come un server basato su processi Moduli di protocollo, rendono possibile la scrittura di moduli per protocolli diversi da HTTP, quali POP3 per la posta o FTP per il trasferimento di file.
Apache 2 conserva l'architettura modulare di 1.3 con l'aggiunta di un ulteriore meccanismo di estensione rappresentato dai filtri.
Apache 2 funziona egregiamente sia su piattaforme Windows che Unix grazie alla libreria Apache Portable Runtime (APR), che astrae le differenze tra sistemi operativi, come le API di accesso al network o ai file..
Per quanto il modulo API sia simile in entrambe le versioni, non è comunque identico e i moduli di Apache 1.3 necessitano di essere adattati alla nuova architettura.
Quest'ultima versione di Apache è la 2.2.3 compilata per l'installazione su Windows..
Inoltre, il nuovo modulo mod_proxy_ajp supporta il protocollo Apache JServ utilizzato da Tomcat in Java Servlet e JavaServer Pages..

Apache Tomcat 5.5.17 | Software Windows | Download.HTML.it
Scheda Screenshot Vota Tomcat, nasce da un progetto di Apache Software Foundation noto come Jakarta Tomcat, ed è un web server e application server.
Oltre allo stesso web server Apache, che offre funzionalità HTTP statiche, Tomcat è in grado di fungere da contenitore e di eseguire le servlet o Java Server Pages, entrambe applicazioni di Sun Microsystems e ciò lo rende in grado di supportare e processare pagine web dinamiche.
Per questo motivo Tomcat molto spesso viene integrato ad Apache, lasciandogli il compito di processare le pagine statiche, occupandosi solo dei contenuti dinamici.
Tomcat è scritto interamente in Java, ed è un progetto open source, rilasciato sotto licenza Apache Software License, quindi può essere eseguito su qualsiasi architettura che supporti un JVM..
Dai il tuo giudizio su Apache Tomcat 5.5.17:.

Apache HTTP Server [Download software gratis Open Source Web Servers & Applications Microsoft Linux ]
Oltre il 60% dei web server di tutto il mondo (fonte: Netcraft ) utilizzano Apache come HTTP server ..
A cosa è dovuta questa popolarità? Apache è un web server open source, robusto, sicuro e potente, ricco di funzionalità soprattutto grazie alla disponibilità di un numero elevatissimo di moduli aggiuntivi in grado di rispondere a ogni esigenza.
A chi è destinato Apache? Sicuramente alle aziende che hanno web server dedicati con carichi di lavoro elevatissimi; ma anche all'utente di casa o della piccola azienda che vuole trasformare un comune PC in un web server..

WMServer Tools [Download software gratis Freeware Utility Microsoft ]
E' molto discreto, infatti al suo avvio si limita ad inserire un'icona sulla barra delle applicazioni, dove è possibile visualizzare l'avvio corretto di Apache e MySql tramite due spie di colore arancio (grigio = spento; rosso = errore)..

Flight Simulators Games Download - Simulatori di volo da scaricare gratis - AeroStyle, Flight, Sim, Preflight, Simulator, aerostyle, Plane Arcade, Micro Flight, free, download
3D Apache Simulator RC II è un gioco di fattura giapponese dalla grafica tridimensionale molto bella.
Per giocare non è necessaria installazione: basta estrarre i file contenuti nell'archivio scaricato e avviare il file Apache.exe.

Apache 2.0 Guida Professionale - Peter Wainwright | LIBRI.HTML.it
Un lungo e corposo manuale: 800 pagine per spiegare tutto, ma proprio tutto, del Web Server Apache , il software di gestione di siti Internet più noto al mondo, recente vincitore di un Webby Award nel campo tecnologia..
Un libro così non può che coprire tutti gli aspetti di chiunque lavori con Apache, dal neofita che vuole provarlo sul proprio computer di casa all'amministratore di sistema che vuole una guida chiara e completa su come ricompilare per propri bisogni tutto il codice del software..
Gli argomenti trattati sono moltissimi e vanno dalle basi dei protocolli di comunicazione su Internet, sino alla trattazione analitica di ogni singola estensione di Apache.
Il primo introduce per chi non ha esperienza l' ambiente di lavoro di Apache; il secondo capitolo è dedicato alle istruzioni per il download (Apache è rilasciato sotto licenza GPL ed è gratuito) e per il primo avvio del sistema..
I capitoli 3, 4 e 5 sono dedicati rispettivamente alla ricompilazione di Apache dal codice sorgente, alla configurazione dettagliata delle impostazioni, alla gestione dei contenuti gestiti..
Il capitolo 8 esamina con dovizia di particolari l' ottimizzazione del server Apache per ottenere prestazioni migliori..

[Torte] Fedora Core 4 + php5 + apache2 = problemi download
Il problema è questo: tramite PHP, da una serie di file jpeg viene costruito un filmato e viene reso disponibile per il download.
Se il file generato è >= ~33MB, viene scaricato un file vuoto (0 Kb) Se è minore, il download avviene correttamente Se è >= ~49MB, la pagina php sembra in loop Ovviamente la parte dev brancola nel buio, così ho pensato che potrebbero essere problemi di configurazione di apache/php.
SELinux è disabilitato, se può essere utile Sapete se esistono limiti simili su una installazione "abbastanza" standard? Quali parametri nella configurazione dei due software possono influenzare il download di un file? ciao e grazie mille per l'aiuto, -- Marco Bertorello System Administrator -- parte successiva -- Un allegato non testuale è stato rimosso....

Modulo PHP per Apache
Questo é il modulo PHP per il web server Apache incluso in Mac OS X..
NOTA: Questo modulo funziona solo con la versione di Apache inclusa nella distribuzione ufficiale Apple di Mac OS X.
Se compilate sulla vostra macchina una versione diversa di Apache otterete con ogni probabilità un messaggio d'errore del tipo ' module structure is garbled ' quando tenterete di riavviare il server Apache dopo aver installato questo modulo.
In questo caso dovrete ricompilare anche il modulo PHP adatto alla versione di Apache che avete installato.
In Mac OS X Server Apache é configurato e viene gestito in modo diverso.
Effettuate il download dei sorgenti di PHP da www.php.net e decompattateli.
Effettuate il download, compilate e installate il software e le librerie per cui volete avere il supporto nel modulo PHP.

Guide of DOWNLOAD APACHE



info: DOWNLOAD APACHE


Photo by www.apache.co.kr
Programmi gratuiti in Freeonline.it - Download by Il Software.it
Il 62, 5% dei siti Internet usano infatti Apache.
Va sottolineato che Apache non dispone di una interfaccia grafica (GUI) per la sua configurazione e deve essere necessariamente impostato in modo manuale intervenendo sui file di configurazione mediante un normale editor testuale.
Tenete presente che per utilizzare Apache 2.0.47 in Windows XP è richiesta l'installazione del Service Pack 1 di Microsoft..

Programmi gratuiti in Freeonline.it - Download by Il Software.it
Apache è il server web al momento più utilizzato al mondo (fonte: indagine » .

Excite Italia - Download
XAMPP e' una distribuzione Apache di facile installazione che contiene MySQL, PHP e Perl.
VertrigoServ e' stato sviluppato per rendere disponibili e facilmente installabili i pacchetti Apache, PHP, MySQL, SQLite, SQLiteManager, PhpMyAdmin e Zend Optimizer per la piattaforma Windows.

Installazione del Web Server Apache | Guida PHP su Windows | Php.HTML.it
Terminato il download ecco i passi da seguire.
Le opzioni di configurazione di Apache 2 .
Nel quarto campo possiamo scegliere la porta di default (porta 80) od un'altra (da utilizzare soltanto se nella macchina sia già attivo un altro Webserver, ad esempio IIS o un'altra versione di Apache).
Ad ogni modo si tratta di dati che è possibile modificare anche in un secondo momento, operando direttamente nel file di configurazione di Apache.  .
Al passaggio successivo scegliete l' installazione tipica e, quando viene richiesto il percorso in cui installare il software, possiamo mantenere quello di default ( C:\Programmi\Apache Group\ ).
Se nel frattempo il firewall di Windows dovesse chiederci se bloccare o attivare Apache, optate per  Sblocca altrimenti il Web Server non potrà svolgere il suo lavoro.
Se tutto è andato a buon fine, nella zona delle icone di notifica, accanto all'orologio di Windows, dovrebbe essere comparsa una nuova icona raffigurante la penna di Apache con una freccia verde ad indicare che il servizio è attivo (Figura 2).  .
Se cliccate con il pulsante destro sull'icona potremo aprire l' Apache Service Monitor (Figura 3) che consente di avviare o arrestare il Web Server, andando nel menu di Windows in Start / Tutti i programmi / Apache HTTP Server 2.0.55 troveremo altre opzioni di configurazione e amministrazione piuttosto intuitive.

CMlug: Civitanova Marche Linux Users Group
Suse 9.2 l'ottima e pratica anche se contestata distribuzione è ora disponibile per un download da 3, 2 GB.
Sono disponibili per il download le versioni aggiornate di Firefox: si tratta di aggiornamenti che risolvono alcuni problemi di sicurezza e di stabilità, tutti gli utenti sono invitati ad aggiornare i propri software all’ultima versione disponibile.- Firefox 2.0.0.2: note di rilascio, elenco dei bug risolti - Firefox 1.5.0.10: note di rilascio, elenco dei bug risolti .

Apache - Download e Informazioni
Apache 1.3.22 Quando si parla di web server, senza dubbio apache ? il primo della lista, sia per il fatto che sia gratuito, sia per il fatto che garantisca elevate prestazioni e funzionalit?..

Overkill Apache: Giochi gratis in flash, da giocare on line
Commenti dei giocatori per Overkill Apache : .
Invia un commento su Overkill Apache (ID=2241) : [0] .

Benefits


Photo by www.apache.co.kr
Download e installazione | Guida Awstats su IIS | Server.HTML.it
Possiamo procedere con il download e l'installazione.
Collegatevi al sito http://awstats.sourceforge.net/ e, nella sezione Download, scaricate l'ultima versione stabile di Awstats.
Siccome installeremo l'applicativo in ambiente Windows, consiglio il download del pacchetto .zip .
Risparmiare banda con il modulo Deflate di Apache Come utilizzare il modulo Deflate di Apache per rispamiare banda e....
Riscrivere gli URL con il modulo mod_rewrite di Apache Utilizzare il modulo mod_rewrite di Apache per riscrivere gli URL e....
Newsletter Ogni settimana, in due distinte newsletter: notizie a approfondimenti su Apache e IIS..

Server | server.HTML.it
Risparmiare banda con Mod Deflate Come utilizzare il modulo Deflate di Apache per rispamiare banda e....

Precedenti distribuzioni [Harmonia 1.4 beta1]
Carlo Gandolfi ci ha fornito una versione adattata e completa di Apache Tomcat 4.1.31 pronta per essere installata sotto MAC OSX 10.4.x..
Carlo Gandolfi ci ha fornito una versione modificata della beta8 completa di Apache Tomcat 4.1.31 pronta per essere installata sotto MAC OSX 10.4.x..

Mono 0.18 con un mod_mono per Apache | Mono | ASPItalia.com | The ASP.NET community | ASP.NET, ASP (Active Server Pages), IIS, Windows Server 2003, Windows Vista, .NET Framework
Oltre ai canonici bug fix, è stato aggiunto un mod per Apache, dal nome originale di mod_mono , per eseguire ASP.NET sotto Apache in modo nativo..
Il download è come sempre disponibile sul sito del progetto ..

Software Download — HT&T Consulting - Soluzioni Open Source
Zope, apache, myslq sono marchi registrati dai legittimi proprietari .

DOWNLOAD APACHE ?

Il Software - IL sito italiano sul software
Il 62, 5% dei siti Internet usano infatti Apache.
Va sottolineato che Apache non dispone di una interfaccia grafica (GUI) per la sua configurazione e deve essere necessariamente impostato in modo manuale intervenendo sui file di configurazione mediante un normale editor testuale.
Tenete presente che per utilizzare Apache 2.0.48 in Windows XP è richiesta l'installazione del Service Pack 1 di Microsoft..
I migliori tips e downloads nella tua casella di posta.
RISORSE.NET - Installare e compilare Apache <- Guida Apache
Ci sono due modi per compilare ed installare Apache 1.3 direttamente dai sorgenti:.
- Dynamic Shared Object (DSO) support [opzionale]: Apache ha la capacità di poter caricare moduli mentre è in esecuzione attraverso DSO utilizzando chiamate di sistema come dlopen()/dlsym().
Se in un sistema non è presente il supporto DSO, Apache non riuscirà a caricare i moduli durante l'esecuzione (c'è da dire che tanti preferiscono configurazioni statiche, ossia senza l'utilizzo dei moduli)..
Dove PREFIX è il path dove Apache viene installato, di default /usr/local/apache/ .
Una corretta configurazione è essenziale per una buona installazione di Apache, in funzione della piattaforma e dei requisiti personali.
Il parametro piu importante è il path dove Apache viene installato.
Nel seguente esempio è riportata la configurazione di Apache con un particolare compilatore C e con l'installazione dei 2 moduli mod_rewrite e mod_proxy..
Per testare se l'installazione è avvenuta correttamente avviare Apache lanciando PREFIX/bin/apachectl start , aprire il browser, andare su http://localhost e vedere se risponde alla richiesta.
Il metodo tradizionale permette di installare Apache piu minuziosamente e senza dover digitare tutte le opzioni desiderate..
RISORSE.NET - Apache 2.0, finalmente realtà! <- Magazine
Dopo quasi due anni di test e versioni beta, è uscita la release 2.0 di Apache , il Web server più diffuso al mondo con una stima che sfiora il 60% dei server Internet.
Tra i cambiamenti che hanno coinvolto il 'nocciolo duro' di Apache, troviamo il supporto per IPv6 , una nuova API per i moduli, l'introduzione di una piattaforma specifica per il Multi-processing modules (MPMs ), e l'Apache Portable Runtime (APR).
Apache inoltre, promette un migliore supporto per tutti quei sistemi operativi non Unix su cui il Web server può essere installato, come Windows, BeOS e OS/2.
Verso Windows NT comunque, Apache 2.0 dimostra una maggiore attenzione, sulle versioni di Windows basate infatti su tale tecnologia (quindi NT, Win2000 e XP) viene utilizzata ora la codifica UTF-8 per tutti i nomi dei files.
La versione 2.0 di Apache sembra aver dato anche importanza alla facitità di configurazione, anche i messaggi di errore del Web server che vengono inviati al browser (tipo il 404) possono essere modificati rapidamente grazie all'utilizzo della tecnologia Server side include (Ssi).
Riportiamo di seguito il link verso l'elenco dei cambiamenti in Apache 2.0, le nuove features del Web server e la pagina di download di Apache v2.0.35.
MOD_PERL
Mod_perl fa parte di quel gruppo di moduli non incluso nella distribuzione standard che ormai è diventato un progetto a parte, direttamente supportato dalla Apache Foundation.
Di fatto mod_perl permette di integrare in Apache un interprete Perl, con notevoli vantaggi in termini di prestazioni rispetto ad un sito che utilizza script CGI scritti in Perl.
Insiene a Java e PHP è uno dei linguaggi server side più utilizzati con Apache..
- Download del package - Scompattare il package: [neo@dido neo]$ tar zxvf mod_perl-1.0-current.tar.gz - Compilare seguendo l seguenti passi: [neo@dido mod_perl-1.27]$ perl Makefile.PL WITH_APXS=/usr/local/apache/bin/apxs PERL_MARK_WHERE=1 EVERYTHING=1 [neo@dido mod_perl-1.27]$ make [neo@dido mod_perl-1.27]$ make test [neo@dido mod_perl-1.27]$ make install La seconda possibilità è quella di installare il mod_perl in modo statico ovvero in modalità Builtin direttamente con il core di Apache.
Rispetto alla procedura precedente, richiede i sorgenti di Apache e parametri differenti nel lancio del Makefile.PL.
Ecco un esempio: [neo@dido mod_perl-1.27]$ perl Makefile.PL APACHE_SRC=/usr/src/apache-1.3.19 DO_HTTPD=1 PERL_MARK_WHERE=1 EVERITHING=1 [Altre opzioni] L'alternativa alla compilazione di sorgenti è l'installazione dei binari tramite RPM, ormai tutte le principali distribuzioni prevedono la possibilità di installare direttamente mod_perl con Apache..
Ant
Sviluppato dall' Apache Software Foundation , Ant è un build tool, utilizzato per la compilazione, e l'installazione (deployment) di applicazioni Java complesse, quali Applicazioni Enterprise o software basati su Swing .
Principali opzioni: -help : visualizza l'help in linea; -projecthelp : visualizza le informazioni relative ad ogni target presente nel build file, inserite tra i tag <description> -version : visualizza la versione di ant ed esce; -emacs : formatta i messaggi di log per meglio essere letti dall'editor Emacs; -quiet : non visualizza messaggi salvo quelli generati dai tag <echo> presenti nel build file; -verbose : visualizza messaggi dettagliati durante il build dell'applicazione; -logfile <nomefile> : redirige l'output su in file di log; -logger <classfile> : specifica una classe Java che deve essere presente in org.apache.tools.ant.BuildLogger per gestire i log di Ant; -listener <classfile> : dichiara una listening class per Ant; -buildfile <nomefile> : Specifica un build file diverso da quello di default ( build.xml ); -D <property=value> : permette di definire da linea di comando le property utilizzate in build.xml ; -propertyfile <nomefile> : indica di utilizzare un file di property.


Home @CallCenter