DVD DECRYPT

































DVD Decrypter
E' passato molto tempo da quando ho scritto l'ultima guida per DVD Decrypter e ho deciso di scriverne una completamente nuova.
Al momento DVD Decrypter è il ripper più completo - nonostante quello che dicono le vecchie comparazioni - e può fare molte altre cose oltre che rippare.
Può fare molto con il vostro drive DVD, per esempio cambiare la regione, creare un'immagine di qualsuasi DVD che poi può essere montata come un DVD virtuale usando programmi come Daemon Tools, e può anche scrivere queste immagini su DVD (ammesso che entrino su un DVD-5)..
Prima di cominciare DVD Decrypter necessita che sia installato un layer ASPI.
Se ottenete il messaggio di errore "ASPI Initialization failed" quando lanciate DVD Decrypter allora prima di continuare dovete installare un layer ASPI ..
DVD Decrypter ha 3 modalità operative principali: File mode, che tratta separatamente ciascun file VOB, in maniera pittosto simile alla versione 1.0.
DVD Decrypter selezionerà di default il file VOB relativo al video principale e il file IFO corrispondente.
A questo punto potete iniziare il processo di rippaggio premendo il grosso bottone a forma di DVD.

DVD Ripper comparison
Paragone tra DVD Ripper Vi sono al momento "sul mercato" un mucchio di programmi di decrittazione per DVD.
Volevo includere DVD Decoder 0.3, ma il programma andava in crash ogni volta che ho provato ad aprirlo..
Ho fatto i test dei programmi con i seguenti 8 DVD:.
Dopo ogni test ho rimosso il DVD e l'ho inserito di nuovo, per assicurarmi che il drive non fosse autenticato.
Ho anche disabilitato l'autorun per il drive DVD, per assicurarmi che nessun player DVD attivasse ed autenticasse il disco..
Ad ogni modo, cladDVD XP può fare il rip solo di PGCs completi o dell'intero set di files del film principale..
SmartRipper e DVD Decrypter sono stati capaci di trovare una chiave immediatamente.
cladDVD XP può fare il rip solo di PGCs completi o di tutti i VOBs del film principale e pertanto questa prova non si sarebbe dovuta fare, ma poichè usa vStrip ho supposto che funzionasse comunque.
Tutte le applicazioni lo possono fare, ma ancora una volta con cladDVD XP abbiamo il problema di non poter fare il rip di singoli VOBs..
Nel caso di cladDVD XP questo comportava l'attivazione dell'opzione mastering error e l'utilizzo di intense keysearch ; per DVD Decrypter occorre selezionare mastering errors , per SmartRipper occorre settare la keysearch a occur on each VOB ID e forzando il file access mode ad ASPI e per vStrip bisogna settare la keysearch a occur at every VOB ID change (-r1 sulla riga di comando)..

Il Software - IL sito italiano sul software
Un programma che permette di memorizzare sul disco fisso del proprio personal computer, il contenuto di un qualunque DVD.
DVD Decrypt è un grado di riconoscere e processare i DVD realizzati con la tecnica ad angolazione multipla; è in grado di unire più file VOB; è possibile installarlo come estensione della shell (interfaccia utente) di Windows.

Programmi gratuiti in Freeonline.it - Download by Il Software.it
Un programma che permette di memorizzare sul disco fisso del proprio personal computer, il contenuto di un qualunque DVD.
DVD Decrypt è un grado di riconoscere e processare i DVD realizzati con la tecnica ad angolazione multipla; è in grado di unire più file VOB; è possibile installarlo come estensione della shell (interfaccia utente) di Windows..

Guida alla copia di un DVD in Div-X
Dopo aver verificato che il vostro PC possiede i requisiti minimi che vi ho detto nella pagina "Introduzione al Div-X" e avete controllato di possedere tutti iprogrammi indispensabili, allora potete iniziare a leggere questa guida e a copiare DVD in Div-X, o meglio a fare copie di backup dei vostri DVD in formato Div-X registrato su CD-R.
Per esempio per il rippaggio dei file VOB sul disco fiosso, io ho utilizzato SmartRipper, però voi potete utilizzare anche DVD Decrypter oppure CladDVD XP, che sono comunque dei programmi validissimi, anzi pure più semplici da utilizzare di SmarRipper che però reputo il più completo.
1) Copia dei dati audio/video dal DVD su hard disk senza alterazione (il RIPPING) con SmartRipper oppure DVD Decrypter.
Durata della fase: da 10/20 minuti a un'ora (dipende dalla velocità del lettore DVD e dell'hard disk) .
Piccola parentesi di spiegazione sui tipi di file che si trovano in un DVD .
Iniziamo col dire che all'interno di un DVD ci sono diversi tipi di file, principalmente sono tre: .
I file .IFO che contengono tutte le informazioni per far leggere correttamente il film al lettore DVD.

EXA Media
I formati compatibili per i filmati sono: DVD Video DivX D: Il programma non riesce a trovare la PSP R: Controllare la connessione tra PC e PSP come descritto nel manuale.
D: DVD Decrypter non riesce ad effettuare il RIP di un DVD Video.
R: DVD Decrypter è un programma freeware con alcune limitazioni: in particolare non riesce ad effettuare correttamente RIP di DVD Video 'multiangolo' o aventi delle protezioni particolari.
R: Se dopo la conversione del DVD con Decrypt PSP Movie Transfer non è in grado di riconoscere il .VOB generato, convertire quest'ultimo in formato .AVI con codec DivX..

Guide of DVD DECRYPT



info: DVD DECRYPT


Photo by www.dvdplusvideo.com
HD DVD E BLU-RAY? Unlock, decrypt, backup - ICTBLOG.it
Martedì, 13 febbraio 2007 HD DVD E BLU-RAY? Unlock, decrypt, backup Se la notizia fosse confermata, potrebbe veramente succedere di tutto.
Un Hacker che porta il nome di arnezami ha affermato di aver scoperto il " processing key " attraverso il quale vengono prodotti i sistemi antipirateria (DRM) per tutti i DVD nei formato HD-DVD e Blu-ray.
Dunque? Unlock, decrypt, backup, perché pensare di trasferire in rete e condividere illegalmente 20 Giga di film sembra oggettivamente una ipotesi decisamente remota..
bastava continuare a usare i 9gb di un dvd ma compresso in mpeg4..

- :: Hardware Setup :: - Articoli - Da DVD a XviD 1.0 RC 2 con Vidomi - Introduzione
Conversione DVD in XviD 1.0 RC2 con Vidomi .
Guida passo passo alla conversione del formato DVD in XviD mediante il programma Vidomi .
Copia del DVD su disco rigido con DVD Decrypter .
Il primo passo da seguire consiste nel caricamento dei dati sul disco rigido: dopo aver inserito il DVD da convertire ed aver lanciato DVD Decrypter otterremo la seguente schermata: .
Assicuriamoci che sia selezionata la voce Remove Macrovision Protection , dopodiché selezioniamo la regione del DVD.
La regione di solito è stampata sul supporto: la stragrande maggioranza dei DVD che si trovano in commercio in italia sono Region 2 .
Cliccando sul pulsante Decrypt (selezionato nella prima immagine) si attiva DVD Decrypter.
Dopo 10-20 minuti avremo trasferito il contenuto del DVD sul disco rigido; possiamo quindi chiudere questo software ed aprire Vidomi.

Guida da DVD a DivX - DVD to Divx - World Divx
Un DVD tipico (Digital Video Disc) presenta dei dati video in formato compresso MPEG2 e dei dati audio in formato DOLBY DIGITAL AC3 .
I requisiti di sistema minimi per la riproduzione di un video DivX sono: CPU: Pentium II 300 SCHEDA VIDEO: 4MB AGP SCHEDA AUDIO: 48khz PCI Lettore CD-ROM Per la compressione vanno aggiunti un hard disk veloce e capiente (ad esempio IDE ultra-dma con almeno 13 Gigabytes di spazio libero), un buon lettore DVD (ad esempio con lettura a 12x) e un masterizzatore per riversare il film compresso su CD-R.
Una volta scompattato il pacchetto, dopo aver installato e configurato il codec DivX, bisogna copiare entrambi i file DLL (DivXc32.dll e DivXc32f.dll) nella directory C:WINDOWSSYSTEM, sovrascrivendo i file precedenti Il codec Radium MP3 per la riproduzione e la compressione audio in MP3 Per comprimere un DVD bisogna aggiungere: Un RIPPER per la copia dei VOB dal DVD su hard disk senza alterazione .
ad esempio DVD Decrypter Un COMPRESSORE per comprimere il video MPEG2 e l'audio AC3 proveniente dai VOB rispettivamente in MPEG4 e MP3, in un solo file AVI .
Inseriamo il DVD nel lettore e avviamo DVD Decrypter.
Per iniziare la copia clicchiamo sul pulsante Decrypt .

Guida da DVD a DivX
Ci sono diversi tipi di DVD, ognuno con la propria capacità: DVD-5 (singolo strato, singola facciata) - 4.7 Gigabytes di dati - circa 133 minuti di video DVD-9 (doppio strato, singola facciata) - 8.5 Gigabytes di dati - circa 240 minuti di video DVD-10 (singolo strato, doppia facciata) - 9.4 Gigabytes di dati - circa 266 minuti di video DVD-18 (doppio strato, doppia facciata) - 17 Gigabytes di dati - circa 481 minuti di video Il formato MPEG4 permette di comprimere ulteriormente questi dati conservando un'alta qualità (MPEG4 occupa circa il 15% dello spazio occupato da MPEG2) ; come dire, WAV sta a MP3 come MPEG2 sta a MPEG4.
Copia dei dati audio/video dal DVD su hard disk senza alterazione (il RIPPING) con SmartRipper e DVD Decrypter .
Durata della fase: da 10/20 minuti a un'ora (dipende dalla velocità del lettore DVD e dell'hard disk) .
1° fase Inseriamo il DVD nel lettore e avviamo SmartRipper per avere alcune informazioni sul DVD.
Appare una schermata simile a questa: Annotiamoci i valori evidenziati in nero (che variano per ogni DVD) ovvero: size , la grandezza del video (ci serve per renderci conto dello spazio occupato) length , la durata del video (ci servirà per calcolare lo spazio occupato dal video DivX) resolution , la risoluzione del video (ci servirà per la compressione del video in DivX) Annotiamoci anche il codice che compare davanti alla lingua preferita (nell'esempio, evidenziato in rosso, è 0x83 Italiano ).

DVD Decrypter
Il Decrypter è un programma in grado di trovare il codice di un film in DVD, condizione necessaria per poi poterlo scaricare sul vostro HardDisk.
Infatti se provata a trascinare manualmente i file dal DVD sull'HardDisk l'operazione vi verrà negata a causa del cd-key.
Se lanciate il Decrypter con il DVD inserito nell'unità il programma individuerà automaticamente i file principali del vostro film.
I file vengono evidenziati come nell'immagine e cosi cliccando sul bottone "Decrypt" il programma salverà i file selezionati nella directory di destinazione riportata nella sezione "Destination".
Il programma non riesce a trovare il codice del film se prima della fase di "decrypting" non è stato lanciato il film dal vostro Player (il programma che utilizzate per la riproduzione del DVD).Gli altri aspetti del programma non risultano interessanti è per un migliore utilizzo le opzioni non vanno modificate.
Alla fine del "Decrtipting" i file del DVD saranno sul vostro HardDisk pronti per essere compressi.

Benefits


Photo by charlessweeney.com
Ripping
Completata questa operazione, il DVD originale potrà essere tranquillamente riposto nella custodia.
Una volta lanciato, DVD Decrypter cercherà di rilevare dal DVD la chiave CSS per rimuovere la crittografia dai file ma, se non dovesse riuscirci, niente paura: avviate il vostro riproduttore di DVD e guardatevi qualche secondo di film, questo dovrebbe bastare a sbloccare i file criptati sul supporto ottico.
Dopo di che potrete riavviate DVD Decrypter..
Ecco come impostare correttamente il ripper DVD Decrypter..
La prima opzione evita che il programma segmenti i file MPEG2 durante la copia, cosa che ci creerebbe non pochi fastidi (a noi serve un unico, grande file video), ma che potrebbe rivelarsi utile a chi usa ancora un file system FAT (vedere la nota sui limiti del file system qui ), la seconda impedisce che DVD Decrypter copi sul disco un inutile file .IFO: infine la terza opzione richiede che, man mano che vengono rilevati i capitoli, questi vengano appuntati in un comodo file di testo che servirà più avanti a VirtualDubMod.
Ora abbiamo finito con le impostazioni preliminari e, dato che verranno salvate da DVD Decrypter, in futuro non avremo più bisogno di ripristinarle..

DVD a DivX
Copiare film da DVD a DIVX Il divx e' in formato mpeg4 ed e' (molto rozzamente descritto) un film in dvd compresso e copiato su un normale cdr da 650-700 mb, il risultato e' pressoche' ottimo se viene usato un bitrate abbastanza alto, ma il film non sara' visibile su lettori dvd da tavolo (quelli da salotto per la tv), mentre sui lettori cdrom del pc non ci saranno prolemi di alcun tipo.
Per fare un divx si devono avere a disposizione dei programmi e una guida.Trovate tutto l'occorrente qui' sotto.Si fa questo lavoro SOLO x creare delle copie di sicurezza dei nostri dvd qualsiasi altro uso non e' consentito dalla legge!!! Questo documento non vuole incoraggiare la pirateria!!! I programmi che servono li trovate nella sezione DVD-Download Guida alla copia del DVD in formato DivX Introduzione Un DVD (Digital Video Disc) presenta dei dati audio/video in formato compresso MPEG2.
Ci sono diversi tipi di DVD, ognuno con la propria capacità : DVD-5 (singolo strato, singola facciata) - 4.7 Gigabytes di dati - circa 133 minuti di video DVD-9 (doppio strato, singola facciata) - 8.5 Gigabytes di dati - circa 240 minuti di video DVD-10 (singolo strato, doppia facciata) - 9.4 Gigabytes di dati - circa 266 minuti di video DVD-18 (doppio strato, doppia facciata) - 17 Gigabytes di dati - circa 481 minuti di video Il formato MPEG4 permette di comprimere ulteriormente questi dati conservando un'alta qualità (MPEG4 occupa circa il 15% dello spazio occupato da MPEG2) ; come dire, WAV sta a MP3 come MPEG2 sta a MPEG4.

copiare dvd in divx
SMARTRIPPER Inseriamo il DVD nel lettore e avviamo SmartRipper per avere alcune informazioni sul DVD.
Annotiamoci i valori evidenziati in nero (che variano per ogni DVD) ovvero: size , la grandezza del video (ci serve per renderci conto dello spazio occupato) length , la durata del video (ci servirà per calcolare lo spazio occupato dal video DivX) resolution , la risoluzione del video (ci servirà per la compressione del video in DivX) Se non abbiamo carta e penna a disposizione possiamo catturare la schermata premendo ALT+STAMP , avviare Paint (menu Start > Esegui...
Per iniziare la copia clicchiamo sul pulsante Decrypt .
In caso di problemi: DVD Decrypter non riesce a sbloccare il DVD In questo caso occorre seguire questa procedura : 1.
Avvia il riproduttore di DVD (come PowerDVD o WinDVD) 3.
Abbassa la finestra del riproduttore di DVD - se non sai come abbassarla puoi utilizzare la sequenza di tasti CTRL+ESC per richiamare il menu Avvio oppure ALT+TAB per passare ad un altra finestra 5.
Qui clicchiamo sopra al codice della la lingua che ci interessa sotto 'DVD Audio tracks' (ad esempio Italiano) e poi sul bottone FlasK this DVD! Dal menu Options > Select Output Format scegliamo AVI output .

PS2World.it - ConsoleWorld.org - come patchare we9?
Uno è "dvd decrypter" l' altro è "WinISO" e in fine "Ultraiso".
Inserisci il DVD originale di WE9 nel lettore e/o masterizzatore del tuo pc..
Andare su "Souce" e scegliere il Driver dove avete inserito il vostro DVD.
Inserisci il DVD originale di WE8 nel lettore e/o masterizzatore del tuo pc..

"Scatolone del pc.net" risorse gratuite per pc download e manuali
VLC è un player multimediale che permette di riprodurre praticamente tutti i formati audio/video più diffusi (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, MP3, OGG e così via) oltre a DVD, VideoCD (VCD) e ad altri protocolli di streaming.
programma che permette di memorizzare sul disco fisso del proprio personal computer, il contenuto di un qualunque DVD.
DVD Decrypt è un grado di riconoscere e processare i DVD realizzati con la tecnica ad angolazione multipla; è in grado di unire più file VOB..

DVD DECRYPT ?

DivX.it :: Leggi il Topic - DVD SHRINK PROBLEMI!
ho provato a fare una copia di backup di un mio dvd musicale, ma quando avvio dvd shrink mi compare questa sritta .
per la copia di backup porta l'intero contenuto del DVD con DVD decrypter su disco rigido quindi procedi con questo software.
Tutorial Masterizzare Dvd - CoverDvd.net
Una semplice guida che vi permette di configurare al meglio AnyDvd.
Semplice guida per un programma veramente fantastico che ci permette di copiare qualsiasi dvd oggi presente in commercio!! in pochi semplici passi siamo in grado di creare copie di backup dei nostri dvd preferiti .
- Guida per copiare dvd con DVD Decrypter .
semplice guida che ci aiuta ad utilizzare questo fantastico software freeware che ci permette di copiare i film da dvd su hard disk e poi masterizzarli su un dvd vergine .
Copy DVD Gold scaricare italiano
L'oro del copy DVD è software conveniente e potente della copia di film di DVD che può copiare il film di DVD o la parte del film di DVD nel modo di 1:1 e completamente decrypt il codice di regione e di CSS.
Permette che copiiate il film di DVD alla lima locale di iso, copia DVD a DVD, l'iso della copia archivia a DVD e copia DVD al dispositivo di piegatura locale della lima.
L'oro del copy DVD anche può copiare il DVD che è resplited e ricombinato dai relativi capitoli.
Il programma, che include la compressione avanzata e strappa la tecnologia, fornisce la copia di DVD nel modo di 1:1, nel CSS decrypting e nel codice di regione.
Varie delle modalità di output umano-progettate rendono l'oro del copy DVD più potente.
L'oro del copy DVD li aiuta sostegno i vostri film di DVD, nessuna materia che è la pellicola piena o parte del vostro favore, potete copiarli senza limitazione.
Arrestando la graffiatura il vostro DVDs e conservando il vostro driver di DVD è che cosa potete ottenere dall'oro del copy DVD.
Poiché i mezzi di DVD è sensibili a calore e driver di DVD ha difficoltà nel gioco del disco con graffiato secondario o polvere, l'oro del copy DVD che li fornisce fa le copie meravigliose dei film di DVD a DVD-R(W) e DVD+R(W) i dischi vi dà la soluzione di queste domande.


Home @CallCenter