DOWNLOAD FEDORA

































www.redhat.it
Download Tutto il necessario per eseguire il download e l'installazione del Fedora Core..

Red Hat EMEA Press Centre
Fedora Directory Server e' stato lanciato per la prima volta nel giugno 2005 e, dalla sua disponibilita' iniziale, conta centinaia di membri della comunita' attivi e oltre 50.000 download della tecnologia open source.
Oltre alle numerose altre funzionalita', quali LDAPv3, Multi-Master Replication e Microsoft Windows Synchronization, Fedora Directory Server 1.0 supporta il password hashing MD5, SHA-256, SHA-384 e SHA-512.
'Fedora Directory Server 1.0 favorisce l'evoluzione e la democratizzazione del software open source per rendere una tecnologia potente e comprovata disponibile a tutti', ha dichiarato Paul Cormier, executive vice president Engineering di Red Hat.
Per ulteriori informazioni o per il download visitate www.fedora.redhat.com.

Fedora Italia - Il sito italiano per gli utenti Fedora
Fedora Core 6 Update: rsync-2.6.9-2.fc6 Fedora Core 6 Update: bzip2-1.0.3-6.fc6 Fedora Core 6 Update: autofs-5.0.1-0.rc3.21 Fedora Core 6 Update: pygtk2-2.10.4-1.fc6 Fedora Core 6 Update: elfutils-0.126-1.fc6 Flog recenti Fedora 7 si allunga l’attesa!! di rafanto Linus contro Gnome...arrivano le patch di Fabrizio "Volare in alto" il nuovo tema della FC7 di rafanto Da oggi su GMAIL puoi aggiungere anche altre Email! di rafanto K9copy 1.1 il Dvd Shrink per Linux di Luca Porcu Konqueror è il migliore browser CSS3-compliant di rafanto Rilascio di NTFS-3G RC1 di rafanto Smolt per fedora di rafanto SUBLIME: Come installare Windows Vista di Glauco Zuccaccia RedHat rilascia i sorgenti di RedHat Network di rafanto .
; Visita l'area Forum Commenti Recenti Re: NTFS su FC6 Re: NTFS su FC6 Re: K9copy versione 1.1 beta1 Re: Vmware Passo passo su FC6 Re: Installare Yakumo QuickStick Basic DVB-T su Fedora 6 Re: Mi presento, GgO Re: Vmware Passo passo su FC6 Re: Vmware Passo passo su FC6 Re: Usare Yum e i Repository per FC6 Re: Usare Yum e i Repository per FC6 Ultime Guide 5/2/2007 Installare Yakumo QuickStick Basic DVB-T su Fedora 6 15/1/2007 Scaricare da ftp autenticato in automatico 15/1/2007 Processi a tempo 13/1/2007 Installare mercury su FC6 9/1/2007 Installare la Webcam Creative VF0040 su Fedora 6 30/12/2006 Sviluppiamo in Java con Eclipse su Fedora6 22/12/2006 Scaricare i video di YouTube tramite shell 19/12/2006 Disabilitare il beep fastidioso in terminal mode 19/12/2006 Installare Grass GIS su Fedora 19/12/2006 Manipolare Gratuitamente i PDF Linux® is the registered trademark of Linus Torvalds in the U.S.

Fedora Online - Il portale italiano degli utenti di Fedora Downloads
Ci sono 71 files nel tuo database Ultimi elencati Categoria: Fedora Core 6 DVD Iso.

Fedora Online - Il portale italiano degli utenti di Fedora Guide - Yum in FC3
Per ogni repository ora creiamo un file assestante, vediamo come esempio il file fedora.repo (che è già presente)..
Intanto diciamo a Yum di non usare il mirror ma di connettersi al server ufficiale di Fedora per scaricare i pacchetti, commentando la riga con il simbolo # ..

Come installare il torrent in Fedora
Unix Articoli Come Installare il Torrent in Fedora.
Il modo più semplice per installare il torre in Fedora è utilizzare yum: Se yum è installato seguire questa procedura Per gli utenti diversi da root dare il comando su -l root e inserire la password di superuser poi dare il seguente comando yum install *torrent* Quando il torrent è stato installato per far partire l'interfaccia per il download dare il seguente comando (meglio se come utente non privilegiato) bittorrent bittorrent-gui.py Le distribuzioni Fedora hanno il pacchetto precompilato yum quindi si può installare dal DVD di installazione.
Procedura per importare le chiavi GPG e poter utilizzare yum Comando di importazione della chiave GPG per Fedora Core 3:.
Comando di importazione della chiave GPG per Fedora Core 4:.
Comando di importazione della chiave GPG per Fedora Core 5:.

PDP Free Software User Group Fabriano
Ho usato yum per installare K3b su Fedora..
Yum dovrebbe essere già installato con la versione di Fedora, oppure scaricarlo dal seguente URL:.

Laser Office s.a.s. - Distro FEDORA image CD links download
Fedora Core 5 i386 - BitTorrent delle immagin ISO dei CD e DVD .

Creazione di un repository di RPM per Fedora 3
Creazione di un repository di RPM per Fedora 3 La procedura per la creazione di un repository di RPM (usando i CD ufficiali e un mirror degli update) è simile a quella utilizzabile per un repository di Fedora2.
2 - Script di sincronizzazione e creazione repository Il seguente script scarica via rete, dall'url definito in REMOTE_UPDATES i pacchetti di tipo rpm (sono esclusi pacchetti di sorgenti, di debug o per sistemi non i386, per evitare tempi di download eccessivi) e li copia della directory locale definita in LOCAL.
Dopo il download (eseguito tramite rsync) viene eseguito in comando createrepo passandogli come argomento la directory in cui si trova la directory packages contenenti gli rpm.
Notare che rispetto a Fedora 2, qui c'è una sostanziale differenza: i metadati vengono creati con l'utility createrepo (più veloce) invece dell'ormai superato yum-arch.
Nel nostro esempio abbiamo le iso nella directory /distro/iso e vogliamo montarle nelle directory /distro/fedora3/cd/disc1, disc2 ecc.
E' molto importante chiamare le directory in questo modo (disc1, disc2, disc3 e disc4) per poter gestire anche installazioni centralizzate via rete: mkdir -p /distro/fedora3/cd/disc1 mkdir -p /distro/fedora3/cd/disc2 mkdir -p /distro/fedora3/cd/disc3 mkdir -p /distro/fedora3/cd/disc4 Mount in loop delle iso (che vanno ovviamente copiate precedentemente in /distro/iso/ o directory analoga): mount -t auto -o loop /distro/iso/FC3-i386-disc1.iso /distro/fedora3/cd/disc1 mount -t auto -o loop /distro/iso/FC3-i386-disc2.iso /distro/fedora3/cd/disc2 mount -t auto -o loop /distro/iso/FC3-i386-disc3.iso /distro/fedora3/cd/disc3 mount -t auto -o loop /distro/iso/FC3-i386-disc4.iso /distro/fedora3/cd/disc4 Creazione del repository: createrepo /distro/fedora3/cd/ Questo comando crea la directory /distro/fedora3/main/repodata/ con tutti i metadati relativi ai pacchetti contenuti nei CD (nelle directory incluse in main).

Guide of DOWNLOAD FEDORA



info: DOWNLOAD FEDORA


Photo by i6.photobucket.com
Aggiornare Fedora da Core 5 a Core 6 con YUM - HowTo - Varie - etechs.it Layer::02::
Aggiornare Fedora da Core 5 a Core 6 con YUM Sulla scia degli aggiornamenti di fedora, ecco un comodo howTo upgrading FC5 to FC6 .
Prima di tutto assicurarsi che la propria release di Fedora Core 5 sia aggiornata e patchata eseguendo il seguente comando:.

it IT/FedoraMain - Fedora Project Wiki
Queste ISO Re-Spin sono basate su Fedora Core 6 e tutti gli aggiornamenti rilasciati sino all'11 gennaio 2007.
Oltre Un Milione di utenti Fedora Core 6 (Zod) (2007-01-08) Fedora Core 6 ha raggiunto un milione di istanze installate, in base alla nostra pagina di statistiche .
Ringraziamo tutti i partecipanti della comunità Fedora per la loro partecipazione ed invitiamo più persone a contribuire a questo progetto.
Pianificazione di Fedora 7 (2007-01-04) Fedora Project sta pianificando la prossima versione di Fedora.
Il Fedora Project è mantenuto e guidato dalla comunità e sponsorizzato da Red Hat.

Fedora Weekly News Issue 71 in Italian - FedoraNEWS.ORG
Benvenuto al numero 71 della nostra Fedora Weekly News (FWN), la newsletter settimanale per la comunità Fedora.
FedoraNEWS.ORG prenderà due settiman di riposto per onorare le festività di Natale e del Nuovo Anno.
Da parte di tutti i volontari del team di FedoraNEWS.ORG, Buone Feste ! .
Il Progetto Fedora Project sta promuovendo la creazione di una nuova comunutà attorno.
Una comunità dove la leadership potrà venire indifferentemente da membri di Fedora, Red Hat, Novell, Mandriva, o altro.
Come azione aggiuntiva ho implementato un orribile hack per risolvere il problema del path hard-coded dei font, in questo modo essi saranno visualizzati correttamente in Fedora Core 5+.
Greenaway e Southern California Linux Expo ( http://www.socallinuxexpo.org/ ) , abbiamo ricevuto uno speciale codice promozione per la comunità Fedora.
Il Progetto Fedora Legacy è in una fase di 'transizione' e al momento sta chiudendo i battenti.
Durante questa settimana diverrà effettivo l'abbandono del supporto a Fedora Core 4 e precedenti.

Fedora Directory Server: record di download - Ikaro news
Fedora Project, il progetto sponsorizzato da Red Hat e supportato dalla comunità open source, annuncia che dal rilascio dell’ultima versione di Fedora Directory Server il 1° dicembre 2005, sono stati oltre 10.000 i download da parte di membri della comunità, un vero e proprio record, testimone del grande interesse suscitato nella comunità libera.
Fedora Directory Server è stato lanciato per la prima volta nel giugno 2005 e, dalla sua disponibilità iniziale, conta centinaia di membri della comunità attivi e oltre 50.000 download della tecnologia open source.

Download e masterizzazione | Guida Fedora Core | Linux.HTML.it
Accedendo alla sezione download si hanno a disposizioni tre possibili scelte, in ordine:.
Il tempo impiegato per effettuare il download dipende dalla velocità della vostra connessione..

Core 6: Linux secondo Fedora | Articoli Linux | Linux.HTML.it
Fedora Core 6, la sesta versione della distribuzione derivata da Red Hat, è pronta per essere scaricata gratuitamente da tutti gli appassionati e gli amatori di Linux.
Sin dalle prime ore che hanno seguito il rilascio, il sito ufficiale, i siti mirror e il network di Bittorrent sono stati presi d'assalto dagli utenti che hanno intasato, fino a renderlo irraggiungibile, il sito principale del progetto Fedora che, ancora nella mattinata italiana di oggi, mostrava un laconico messaggio di "fuori servizio".
Secondo i responsabili del progetto, nelle prime cinque ore successive al rilascio, Fedora Core 6 ha ottenuto 10.000 download , ossia una media di un download ogni 1, 8 secondi..
La maggiore novità introdotta in Fedora Core 6 è il nuovo sistema di visualizzazione del Desktop, che comprende un nuovo 'tema' di un blu sfavillante creato dal Fedora Artwork Project, un nuovo framework grafico e un nuovo gestore di finestre.
Gli effetti tridimensionali sono garantiti da AIGLX (Accelerated Indirect GLX), il programma sviluppato in proprio da Fedora e dalla comunità di X.org per dotare il server X di funzionalità tridimensionali.

[Torte] Fedora Core 4 + php5 + apache2 = problemi download
Il problema è questo: tramite PHP, da una serie di file jpeg viene costruito un filmato e viene reso disponibile per il download.
Se il file generato è >= ~33MB, viene scaricato un file vuoto (0 Kb) Se è minore, il download avviene correttamente Se è >= ~49MB, la pagina php sembra in loop Ovviamente la parte dev brancola nel buio, così ho pensato che potrebbero essere problemi di configurazione di apache/php.
SELinux è disabilitato, se può essere utile Sapete se esistono limiti simili su una installazione "abbastanza" standard? Quali parametri nella configurazione dei due software possono influenzare il download di un file? ciao e grazie mille per l'aiuto, -- Marco Bertorello System Administrator -- parte successiva -- Un allegato non testuale è stato rimosso....

FoX Linux - Downloads
* Struttura basata sui pacchetti aggiornati di Fedora CORE 4.
Questa è la prima versione stabile di FoXDesktop, basata su Fedora Core 4, include i principali packages di Fedora Core 4, ricompilati per una migliore ottimizzazione..

Benefits


Photo by www.linuxcompatible.org
FoX Linux - Downloads
Recupera password Downloads Queste versioni sono solo per TEST.
Nuova versione basata su Fedora Core 3, questa versione si è dimostrata stabile e suggeriamo di installarla a tutti..

Pagina di download di Gelato
(Nota: per l’esecuzione di Gelato Pro sono necessari una licenza e un codice di accesso) Sistema operativo Architettura Formato Dimensioni Download RedHat Fedora.
Dopo aver effettuato il download dell'archivio, è possibile estrarre i file con il comando seguente: sh nome file Esempio: sh NVIDIA-Gelato-Linux-x86-1.0R4-pkg.run Guida sulle opzioni di installazione disponibili mediante l'esecuzione: sh nome file --help Esempio: sh NVIDIA-Gelato-Linux-x86-1.0R4-pkg.run --help Plug-in ed Estensioni di terze parti: Gelato dispone dei seguenti plug-in, creati e distribuiti gratuitamente da terze parti.

TuttoIRC.it - Linux Download Scarica Linux
Fedora è la distribuzione Gnu/Linux che ha ereditato i sorgenti dalla versione desktop di Red Hat..

Fedora Directory Server su Ubuntu/Debian - MelugWiki
sudo apt-get install termcap-compat apache2-mpm-worker libstdc++6 Creo un link simbolico per consentire al Fedora Directory Server di lanciare il corretto webserver(apache2): .
sudo groupadd fds sudo useradd -s /bin/false -g fds fds Trasformare il pacchetto Fedora precedente scaricato in un pacchetto '.deb' compatibile con le distribuzioni Debian/Ubuntu: .
sudo alien fedora-ds-1.0.2-1.FC5.i386.opt.rpm Installiamo il pacchetto precedentemente creato: .
sudo /opt/fedora-ds/setup/setup -k sudo cp /opt/fedora-ds/setup/install.inf /opt sudo chmod 640 /opt/install.inf Aprire il file '/opt/install.inf' e sotto la voce [admin] aggiungere la seguente linea: .
sudo /opt/fedora-ds/start-admin Ho scritto questo breve documento seguendo la documentazine ufficiale dal sito di Fedora.

Download Nvu
Download di Nvu Nvu è disponibile per il download per una varietà di distribuzioni linux compresi Linspire 5.0, SuSE Linux 9.2, Mandrake Linux 10.0, Fedora Core 2 e 3, Debian Linux (sid) e MEPIS linux.
Se desiderate non usare alcuna dei download disponibili qui sopra e preferite usare apt-get, la versione 1.0PR è disponibile via Debian unstable (sid).

Fedora Project, sponsored by Red Hat
Sviluppo software Questa opzione fornisce gli strumenti necessari per compilare del software sul proprio sistema Fedora..
Molti pacchetti software usati in Fedora richiedono che altro software debba essere installato.
Il repository denominato Fedora Extras, contiene migliaia di pacchetti aggiuntivi che si possono aggiungere a piacere durante l'installazione.
Per aggiungere il repository di software Fedora Extras al programma di installazione, selezionare Fedora Extras dall'elenco di repository.
Fedora Extras è già definito nel programma di installazione e non richiede ulteriori parametri.
Fedora Extras e connettività di rete La selezione del repository Fedora Extras sarà disponibile solo se il computer è dotato di una connessione internet..
Per includere software da repository differenti da Fedora Core e da Fedora Extras, selezionare Aggiungere repository per software aggiuntivo .
Scaricare l'ultima versione del software per Fedora.  Fornendo al sistema la localizzazione di un repository di aggiornamento per Fedora Core, questi verrà dotato delle più recenti versioni del Core software.

DOWNLOAD FEDORA ?

Fedora Project, sponsored by Red Hat
Usare le applicazioni per la traduzione 1. Introduzione Questa guida è un veloce, semplice, insieme di istruzioni passo-passo per tradurre software e documenti del Progetto Fedora.
Quando si invia la segnalazione, selezionare 'Fedora Documentation' come Product , e selezionare il titolo di questo documento come Component .
A nome dell'intera comunità Fedora, vi ringraziamo per l'aiuto fornitoci per fare miglioramenti..
Comune di Arenzano - I links utili per Linux
qui c'e' un libro downloadabile premete qui .
Gyum 0.9.1 | Software Linux | Download.HTML.it
Scheda Screenshot Vota Yum è un programma installato di default sulle distribuzioni Fedora , la proposta Linux gratuita supportata da Red Hat.
Yum è un programma potente, che consente di installare, aggiornare e rimuovere pacchetti RPM dalle distribuzioni Fedora.
La versione che vi presentiamo è preparate per Fedora Core 3, sul sito dello sviluppatore sono presenti anche le versioni per le altre distribuzioni.
Fedora Core
Il Progetto Fedora è sponsorizzato da Red Hat e sviluppato con il contributo della comunità "open source", pur non essendo un prodotto ufficialmente supportato da Red Hat, Inc.
L'obiettivo del progetto Fedora è lavorare con la comunità Linux per costruire un sistema operativo completo esclusivamente utilizzando software libero.
Il team di sviluppo di Red Hat continua a partecipare nella costruzione di Fedora ed invita ed incoraggia una partecipazione più ampia di quanto non sia stato possibile per la costruzione di Red Hat .
E' possibile acquistare tutte le release, la 1 (Novembre 2003), la 2 (Maggio 2004), la 3 (Novembre 2004), la 4 (Giugno 2005) e la 5 (Marzo 2006), la nuovissima Fedora Core 6 (24 Ottobre 2006) su CD o DVD per tutte le piattaforme disponibili: Intel 32 bit, Intel 64 bit, PPC.
E' anche disponibile il recentissimo Live CD , basato su Fedora Core 6, rilasciato il 22 Dicembre 2006 al momento solo per piattaforma Intel 32 bit .
Il prodotto, sia su CD che su DVD, è disponibile in bustina trasparente in PVC oppure in slim box, entrambi con etichetta riportante il Logo ufficiale di Fedora .
Anche i dischi serigrafati sono disponibili in bustina trasparente in PVC o in slim box Per tutte la versioni di Fedora Core il packaging è identico.
Telefonare gratis in VoIP - Download client SIP, X-lite, KPhone
È disponibile, nel forum di iVoice, una dettagliata nota sulla configurazione di KPhone per Fedora Core 1/2 ed iVoice messa a punto dal nostro Team.
È disponibile, nel forum di iVoice, una dettagliata nota sulla configurazione di SJPhone per Fedora Core 1/2 ed iVoice messa a punto dal nostro Team.
È disponibile, nel forum di iVoice, una dettagliata nota sulla configurazione di X-lite per Fedora Core 3 ed iVoice messa a punto dal nostro Team.
Rubrica
Le ultime versioni di Rubrica (stabile e instabile) sono state compilate con la distribizione Fedora Core 2.
rubrica-1.0.12-1.src.rpm Binari Fedora -- rpm E' possibile scaricare i pacchetti di rubrica per Fedora Core1, per RedHat 8.0, RedHat 9.0 RedHat el3.0 da http://dag.wieers.com/packages/rubrica .
Linux Valley - NEWS
Per ulteriori informazioni potete visitare questa pagina , mentre potete cliccare qui per fare il download.


Home @CallCenter