DECODER

































Decoder, confronta prezzi e offerte decoder su Trova Prezzi
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti! Trova e confronta i migliori prezzi online! Trova Prezzi: in Ricerca avanzata Prezzo Min: Prezzo Max: Home Page > Audio e Video > Video > Decoder .
Descrizione generale Il Ricevitore Digitale USB DVBT-01 Dangle permette di guardare e registrare i programmi TV nell'alta qualità del digitale terrestre, direttamente sul vostro computer desktop o notebook e senza l'uso di decoder o abbonamenti estern .
Descrizione generale Il Ricevitore Digitale Ridata USB DVB-T 100 permette di guardare e registrare i programmi TV nell'alta qualità del digitale terrestre, direttamente sul vostro computer desktop o notebook e senza l'uso di decoder o abbonamenti este .
Descrizione generale Il Ricevitore Digitale USB DVBT-07 permette di guardare e registrare i programmi TV nell'alta qualità del digitale terrestre, direttamente sul vostro computer desktop o notebook e senza l'uso di decoder o abbonamenti esterni.

Parabole e Accessori Decoder, confronta prezzi e offerte parabole e accessori decoder su Trova Prezzi
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti! Trova e confronta i migliori prezzi online! Trova Prezzi: in Ricerca avanzata Prezzo Min: Prezzo Max: Home Page > Audio e Video > Video > Parabole e Accessori Decoder .

Digitale Terrestre, Decoder, Copertura, DTT, Televisione digitale terrestre, Contributo Statale - Speciale Televisione Digitale Terrestre
Copertura del segnale Di cosa ho bisogno per vedere la DTT? Il contributo statale per l'acquisto di un decoder Il Decoder digitale terrestre.
Copertura del segnale Di cosa ho bisogno per vedere la DTT? Il contributo statale per l'acquisto di un decoder Il Decoder digitale terrestre Il Calcio sul Digitale Terrestre Mediaset Premium Carta Più La7 .

Contributo Statale per l'acquisto di un decoder digitale terrestre interattivo - Speciale Televisione Digitale Terrestre
Lo Stato per incentivare la diffusione del digitale terrestre, eroga, a partire dal 1º dicembre 2004, agli abbonati TV in regola con il pagamento del canone 2004, un contributo di 70 euro per l'acquisto di un decoder interattivo.
L'utente, in regola con il pagamento del canone di abbonamento per il 2004, potrà usufruire dello sconto di 70 euro sull'acquisto del decoder.
Che tipo di decoder interattivo posso comprare con il contributo? .
Il rivenditore, pertanto, potrà applicare lo sconto di 70 euro solo a chi acquisti un decoder rispondente pienamente ai requisiti suddetti..

TV Digitale - Factotus.it
tutta la lista » Più Prenotati 1 Humax Decoder...

Decoder Sky, gli utenti chiedono aiuto
Ultime notizie sulla vicenda del decoder "blindato" di Sky Italia.
Il messaggio che segue, giunto il 12 ottobre scorso, descrive con molta efficacia i problemi di un utente alle prese con il decoder "coatto".
Sono abbonata Sky (precedentemente Tele+) e ho fino a ieri guardato la televisione tramite il Decoder Goldbox.
Giacché la numerazione di Sky e la loro selezione di programmi non è mai stata di mio gradimento, avevo reimpostato il decoder con la sintonizzazione manuale, cambiando la numerazione a mio piacimento e inserendo un elevato numero di canali satellitari in chiaro..
Mi era stato comunicato sommariamente con una telefonata una settimana prima circa che il decoder sarebbe stato consegnato in tale data.
In tale occasione avevo chiesto se mi sarebbe stato possibile continuare ad utilizzare anche il vecchio decoder, la risposta era stata affermativa, avevo chiesto 'come?' e la persona con cui stavo parlando mi aveva risposto di non saperlo ma che avrei ricevuto tutta l'assistenza necessaria dal servizio assistenza di Sky..
Mentre ero al telefono sono stata informata che la vecchia scheda è stata disattivata (cosa di cui nessuno mi aveva informata) e che dopo la ricezione del decoder Sky ero obbligata ad attivarlo, attivando la nuova scheda.

MediaWatch - «Per i decoder paghino le tv»
via email La Ue: illegittimi gli incentivi per la diffusione del digitale decisi dal governo Berlusconi «Per i decoder paghino le tv» I sussidi concessi nel 2004 e nel 2005, circa 200 milioni di euro, «creano una indebita distorsione della concorrenza escludendo la tecnologia satellitare».
Le emittenti che ne hanno beneficiato dovranno rimborsare lo stato Alberto D'Argenzio Fonte: Il Manifesto (http://www.ilmanifesto.it ) 25 gennaio 2007 Tutto come previsto: la Commissione europea ha puntualmente bocciato gli aiuti all'acquisto dei decoder voluti dal governo Berlusconi nel 2004 e 2005.
Illegali fondamentalmente perché concessi solo per l'acquisto di decoder per il digitale terrestre e quindi discriminatori verso il satellitare.
Secondo lui avrebbe più senso che a rimediare siano i produttori di decoder, che hanno avuto un vantaggio diretto in termini di vendite e non solo indiretto.
Andando sul concreto, Bruxelles mette all'indice gli oltre 220 milioni di euro erogati tra il 2004 (aiuto di 150 euro per decoder) e 2005 (70 euro) dal governo Berlusconi, decidendo che a farsi carico del rimborso siano «le emittenti che hanno goduto maggiormente dei sussidi».

Guide of DECODER



info: DECODER


Photo by www.web-sito.com
Assodigitale - Associazione Italiana Operatori Industria e Media Digitali
(ASSODIGITALE.IT) Da lunedì 16 in Sardegna, sarà possibile usufruire nuovamente del contributo statale di 70 euro per l'acquisto del decoder per ricevere le trasmissioni sul digitale terrestre, lo hanno annunciato i dirigenti del ministero delle Telecomunicazioni, che stamattina a Cagliari hanno illustrato le modalità del passaggio dall'analogico al digitale..
“È un ulteriore passo avanti verso il digitale terrestre che non è più soltanto la televisione del futuro ma è già la televisione del presente - è stato detto nel corso della conferenza stampa – anche perché i costi del decoder e della sua facilissima installazione, contributo statale a parte, sono veramente molto bassi.
In Sardegna dove ormai quattro famiglie su cinque dispongono del decoder e la copertura del digitale terrestre raggiunge oltre l’80% della popolazione, il passaggio definitivo al digitale è previsto per il marzo dell’anno venturo.
Eva Spina, dirigente del Ministero delle Comunicazioni ha chiarito i che le ultime stime rilevano come la Sardegna, a livello internazionale, abbia raggiunto il primato per il superamento della soglie delle famiglie - circa 4 su 5 - collegate a un decoder digitale terrestre o satellitare e perciò in grado di spegnere definitivamente l'analogico per le tre reti (Rai2, Rete 4 e QOOB de La 7, che raggiungono la soglia del 25% di ascolti quotidiani.

RAIUTILE - Notizia
Decoder: in Sardegna tornano i contributi.
Riprendono i contributi del Governo per l'acquisto del decoder in Sardegna: da lunedì 19 febbraio, infatti, chi è in regola col pagamento del canone Tv può avere l'apparecchio con uno sconto di 70 euro.
Sono stati attivati, inoltre, dallo scorso 5 febbraio, un call center al numero 800 022 000 e un sito internet (www.decoder.comunicazioni.it ) che forniranno ai cittadini tutte le informazioni utili all'installazione e all'accesso ai contributi per i decoder.

SAT Expo: Fastweb, un decoder unico multipiattafoma
SAT Expo 2007 Ultime Notizie Fastweb, un decoder unico multipiattafoma Da due mesi i nuovi abbonati alla TV di Fastweb hanno a disposizione un decoder multipiattaforma, già pronto per la ricezione del video in alta definizione.
Il decoder, che è già abilitato a ricevere trasmissioni in alta definizione, è offerto in comodato d'uso e gli unici costi sono quelli dell'abbonamento alla TV di Fastweb che parte da una base di 14 euro mensili.
I nuovi abbonati alla TV di Fastweb avranno a disposizione il decoder 3800 TW della ADB..

GUIDE Plus+ / Aiuto / Modelli di decoder supportati
Modelli di decoder supportati Il sistema GUIDE Plus+® gestisce i vostri decoder esterni collegati attraverso la funzione G-Link®.
Il sistema, inoltre, vi permetterà di registrare i programmi di questi canali in modo automatico, grazie alla connessione con il vostro decoder.
Il sistema GUIDE Plus+ supporta tutte le maggiori marche europee di decoder esterni.
NOTA BENE: La funzione G-Link del sistema GUIDE Plus+ per il controllo del decoder esterno, potrebbe non essere disponibile su tutti i modelli.

GUIDE Plus+ / Aiuto / FAQ / Italia
FAQ - Cavo 1 : Uso una marca di decoder via cavo che non è presente nella lista della sezione di installazione di GUIDE Plus+®.
Che cosa devo fare? 2 : La marca del mio decoder via cavo è presente nella lista ma i codici disponibili non cambiano canale.
Che cosa devo fare? 3 : Che cosa succede se acquisto un nuovo decoder? 4 : Che cosa fare se il numero del canale non è visibile nel mio decoder? 5 : Quando uso il sistema GUIDE Plus+ per cambiare canale, il mio decoder non risponde immediatamente.
È normale? 1 : Uso una marca di decoder via cavo che non è presente nella lista della sezione di installazione di GUIDE Plus+®.
Che cosa devo fare? L'Unità GUIDE Plus+ possiede una lista di marche per i decoder esterni.
Inoltre, i dati sulle trasmissioni di GUIDE Plus+ contengono delle marche supplementari di decoder che sono aggiunte alla lista in modo automatico.
- Selezionate il decoder per accedere alla lista di marche e verificate se la marca del vostro decoder sia stata aggiunta durante la notte.
Se la marca del vostro decoder non è ancora presente nella lista, contattate il centro di assistenza tecnica e comunicategli la marca e il modello del vostro decoder..

Decoder PureVideo NVIDIA
Il software NVIDIA® PureVideo™ Decoder, un plug-in per Microsoft® Windows® Media Player e Media Center Edition, offre video di grande fluidità e con una fedeltà dei colori senza paragoni durante la visione di DVD, video e programmi TV sul proprio PC.

Benefits


Photo by www.nigelburkin.co.uk
DGTVi - Per la Televisione Digitale Terrestre
17 febbraio 2007 Cagliari: ripartono i contributi per i decoder .
(Adnkronos) - Cagliari - Da domani in Sardegna, sara' possibile usufruire nuovamente del contributo statale di 70 euro per l'acquisto del decoder per ricevere le trasmissioni sul digitale terrestre.
''E' un ulteriore passo avanti verso il digitale terrestre che non e' piu' soltanto la televisione del futuro ma e' gia' la televisione del presente - e' stato detto nel corso della conferenza stampa - anche perche' i costi del decoder e della sua facilissima installazione, contributo statale a parte, sono veramente molto bassi.
In Sardegna dove ormai quattro famiglie su cinque dispongono del decoder e la copertura del digitale terrestre raggiunge oltre l'80% della popolazione, il passaggio definitivo al digitale e' previsto per il marzo dell'anno prossimo.
Eva Spina, dirigente del ministero delle Comunicazioni ha chiarito che le ultime stime rilevano come la Sardegna, a livello internazionale, abbia raggiunto il primato per il superamento della soglie delle famiglie, circa 4 su 5, collegate a un decoder digitale terrestre o satellitare e percio' in grado di spegnere definitivamente l'analogico per le tre reti.

Parlamento europeo - Attualità - Servizio Stampa - Info - TV digitale terrestre: decoder per tutti entro il 2012
TV digitale terrestre: decoder per tutti entro il 2012 Società dell’informazione - 16-11-2005 - 12:11 .
I deputati chiedono agli Stati membri di sovvenzionare la diffusione dei decoder digitali, anche per non discriminare le fasce più deboli della popolazione.
  Un decoder per tutti   Il Parlamento chiede all'Esecutivo di agire al fine di «evitare la formazione di strozzature verticali e monopoli orizzontali», mentre gli Stati membri dovrebbero sovvenzionare – in conformità con la legislazione comunitaria – i ricevitori TV digitali (set-top box o box integrati nell'apparecchio televisivo) proprio per impedire la creazione di queste strozzature.

Decoder
La puntata di Decoder Per comunicare con noi scrivete a: mezza@rai.it L'appuntamento con la rubrica è per la seconda metà di settembre, dopo la pausa estiva .

Digiterrestre - Decoder Digitale Terrestre
Nonostante l'estetica, a mio avviso, poco gradevole rispetto al predecessore (il 7.3) ma forse in virtu' delle dimensioni molto ridotte questo decoder DTT della Telesystem ha conosciuto una discreta popolarità nelle catene di elettronica e nei negozi online.
Ha tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un decoder mhp, e grazie all'aggiornamento software di qualche mese fa gode di una certa stabilità nel gestire le applicazioni interattive..

Decoder DVB-H supereconomico per PC - AV Magazine - Audio Video - www.avmagazine.it - AVMagazine
Decoder DVB-H supereconomico per PC Emidio Frattaroli “In occasione del 3GSM World di Barcellona, S3 e Irdeto hanno annunciato una soluzione per la ricezione DVB-H a bassissimo costo per il mercato PC desktop e portatile” .

Decoder Tv in offerta - MSN
Utilizzabile con qualsiasi apparecchio fornito di ingressi A/V, decoder per TV digitale terrestre, i...

DECODER ?

Sardegna Oggi - Digitale terrestre: da lunedì nuovi contributi acquisto decoder
Altri servizi Calendario digitale Newsletter notizie Folas In Nues Ultim'ora Giogu de peraulas Forum in limba sarda Canti popolari sardi Judikes venerdì, 16 febbraio 2007 Digitale terrestre: da lunedì nuovi contributi acquisto decoder Con la conferma del passaggio di Rai Due e Retequattro dall'analogico al solo segnale digitale terrestre il prossimo 1 marzo 2007 per l'area di Cagliari, riprendono i contributi del Governo per l'acquisto del decoder.
A due anni dall'accensione del segnale digitale in simulcast (analogico e digitale allo stesso tempo) oltre l'80% delle famiglie della Sardegna sono raggiunte dal segnale digitale: 4 famiglie su 5 possono vedere i programmi sul decoder o sul satellite..
Oltre al contributo statale i cittadini dell'area di Cagliari che non si sono ancora dotati di decoder riceveranno una lettera congiunta dal Ministero, Rai, Mediaset e Telecom Italia Media che ricorda lo switch off del 1° marzo 2007 per Rai e Mediaset (con Rai Due e Retequattro) e per Telecom Italia Media (QOOB) nei 123 comuni dell'hinterland cagliaritano.
Accanto a questa iniziativa sono stati attivati dallo scorso 5 febbraio un call center (al numero 800.022.000) ed un sito internet (www.decoder.comunicazioni.it) che forniranno ai cittadini tutte le informazioni utili all'installazione ed all'accesso ai contributi per i decoder..
Quinta 's weblog : Il Blog di Stefano Quintarelli: Decoder e aiuti di stato
25/01/07 Decoder e aiuti di stato Secondo me e' giusto passare alla TV digitale terrestre, ma per ragioni diverse da quelle per cui e' stato deciso..
Di seguito i weblog con link a Decoder e aiuti di stato :.
FFDShow
Si tratta della versione MPEG-4 Video decoder del famoso filtro di decodifica dei file video compressi nei diversi formati basati su MPEG-4.Tale strumento risulta estremamente performante, anche al di sopra dei risultati ottenibili dai codec divx ufficiali, in quanto a parita' di impostazioni riduce le risorse di CPU richieste, anche alle configurazioni piu' spinte di post-elaborazione.
08/02/2006 19.09.41 > Tutto OK, dopo una serie di release non proprio conformi allo stile di questo decoder (troppo pesante la riproduzione), questa versione ritorna ad esaltare il pregio principale degli FFDShow: la ridotta occupazione di CPU.
Decoder 11
• Decoder dei Piccoli con fumetti di: Marco Corona, Prof.
Decoder 12
Intervista a Reclaim the Street a cura della redazione di Decoder .


Home @CallCenter