Parodia di una T.D.C.

 

Dalle alpi alle piramidi...fu vera gloria?
Chi cazzo se ne frega?
Sono una testa di cazzo?
Non importa amici, l'importante è scopare molto prima di guadagnarsi la morte, qundi non sono pronto per morire.
Voi lo siete?

Una canzone diceva "Grazie dei fior", la mia dice "Chi visse pregando morì...non si può dire", cosa penserebbero di voi le vostre mogli sentendosi dire :"Senti, mi fai quella cosa che Monica a fatto a Clinton"?

Penso niente, perchè se vi siete sposati con i tipi giusti, a quel punto ve lo dovreste già sentire in depressione.

"Ora Pro nobis" dice mia nonna, io le rispondo :"Vai fuori dai sacramenti!", lei si arrabbia, mi dice , che qualcuno più scrok che mi ha detto :"non nominare mai il nome di dio...". Non ho rispetto per chi crede, mi dice...Dulcis in fundo sono proprio un poverino.

Dunque sono una testa di cazzo? Perchè? Forse non dovrei urlare così facilmente? Se urlo vuol dire che sono ancora vivo, non ho mai fatto del male a nessuno eppure il mio parroco mi ha fatto imparare a memoria l'atto di dolore, mi ha detto anche che sono uno svogliato perchè non l'ho imparato tutto. Allora quelli che avranno successo sono gli stessi che sapevano bene l'atto di dolore. Merda non lo avevo capito, ve lo giuro, se solo l'avessi saputo prima...

Va bene, sono una testa di cazzo.

Non è più come una volta. Adesso siamo vecchi, una volta potevi permetterti di vomitare Guinness dopo aver fatto un tiro di spinello, ora come ora pensi al fatto di trovar lavoro, trovare una cazzo di donna che ti sopporti, non ce la si fà più con queste paure da zitello in carriera. Oh cazzo ma io sono solo e senza lavoro, adesso cosa faccio. Cominciamo bene, le donne sono troppo poche, poi sono già l'ultimo della lista, prima ci sono tutti i miei amici. Secondo il lavoro non lo trovo, non sono laureato, merda!

Cosa pensano i talebani di me?

Non me ne frega un cazzo di cosa pensano i talebani. Ma vorrei che la vita fosse così spensierata come la loro: vedere la propria casa distrutta, il proprio figlio dilaniato, il proprio cervello andato a puttane.

Ma possibile che con tutti quelli che ci sono al mondo sarei proprio io il prescelto, il testa di cazzo? Eppure non fumo, non rubo, non sono uno sconsiderato, le cose sono sempre uguali...ho capito perchè sono una testa di cazzo. Si, questa volta ho proprio capito, è solo perchè mi sentite usare qualche bestemmia, qualche volta la voce alta, qualche atteggiamento aggressivo, un po' schietto, maa....tutto qui, bastava dirlo prima, non vorrete farmi credere che sia tutto qui. Che bello, vorrà dire che mia madre mi apprezzerà di più, d'ora in poi, perchè non bestemmio, non perchè stupro la gente segretamente. Nel senso che quelli che stupro non si accorgono neanche.

Una volta sono stato sincero, ho detto :"Guarda, hai due possibilità, o mi fai un pompino, o ti inculo, decidi tu".

Sapete come mi ha risposto :"Pompino". Si, le donne odiano farsi inculare, forse è perchè le fa assomigliare alle bestie, avete mai visto degli animali farsi i pompini, no! Allora è questo il segreto, rendere le cose più raffinate di quello che sono in realtà,non dite più

"fammi un pompino", dovete dire "accarezzalo con le labbra". Per questo sono una testa di cazzo, mi è sempre venuto spontaneo dire la prima cosa. Dovrei essere più delicato, più gentile.

Ma porca miseria, proprio io che del chiappendario sono l'estimatore numero uno, come faccio ad essere diverso, come faccio a levarmi il sarcasmo di dosso, forse dovrei darmi ai salassi. Uno al giorno almeno. No ragazzi non scherziamo, non posso gettare le vesti, cosa penserà di me la mia ragazza immaginaria, ormai ci conosciamo così bene. Eppure ce la devo fare per loro, per loro che mi hanno aiutato così tanto da bambino, si per He-man, per Big-Gim, per i Lego, forse è stata colpa loro se sono così, se solo mio padre mi avesse messo in mano un qualche cazzo di strumento, adesso sarei stato più buono, pieno di donne, sicuramente migliore.

Ecco le cose ricadono sempre lì, è stata la famiglia a ridurmi così testa di cazzo, poverini, se solo avessero potuto immaginare il danno che stavano provocando.

Ormai è fatta cara gente, cambiare adesso è come cambiare il carburatore ad una panda dell'ottantacinque, non si sa cosa cazzo ne viene fuori, probabilmente niente...

Almeno mi è rimasto l'orgoglio. Si, devo essere orgoglioso di sentirmi dire testa di cazzo, pensa quelli che si sentono dire frocio, questa si che è pesante da accettare, meglio testa di cazzo che frocio. Anche se ci sarà qualcuno che è riuscito per qualche frazione di secondo ad essere entrambe le cose, ma non oso neanche pensarci.

Quindi grazie, sono io, ragazzi sono io, sono il testa di cazzo, mi sentite? bene cosa facciamo adesso, cosa faremo in futuro, ci chiuderemo nelle nostre case a costruire una vita migliore?

No adesso non ho tempo di uscire mi sto costruendo una vita migliore. E' questo che dovrò sentirmi dire? Bene lo accetto perchè sono una testa di cazzo, me lo merito, dovevo saperlo di essere in ritardo con i tempi, devo anch'io costruirmi una vita migliore, sono già con un piede nella merda. Cosa posso fare, da dove devo iniziare, ditemi qual'è il percorso da seguire, io non lo conosco, per favore, datemi una vita migliore, datemi una bella donna, datemi il denaro, datemi gli impegni, datemi tutto quello che serve per essere migliore di una testa di cazzo. Perchè non me lo dite, come si fa?

Ho capito. Devo accontentarmi, non c'è posto tra i migliori per le teste di cazzo, non ho ancora cominciato che mi vedo sbarrare la strada. Solo come un cane, senza vita migliore, senza poterci neanche pensare, bella roba, grazie famiglia, grazie parroco, grazie frocio.

Ma guarda se devono fare selezione anche per dare una vita migliore, andate a cagare, mi tengo la mia, non la voglio più la vita migliore, pagherò questo cazzo di mutuo spellandomi dalla fatica per quindici ore al giorno, tornando in quella maledetta casa vuota che non è ancora mia e probabilmente mai lo sarà, troppo incazzato anche per parlar con una puttana di strada. Bene, bene, eccola qui la vita che scelgo al posto della vita migliore, contenti...Sono lo schiavo testa di cazzo numero uno, peggio dei froci, peggio delle soubret, peggio di tutta la feccia delle balere. Fine. Fine. Questa è la fine che volevate farmi fare, e l'ho fatta quindi la vostra vita è sempre più "migliore" e la mia è tale quale a prima.

Confetti, non ditemi che non vi piacciono i confetti. A me non piacciono però li mangio per apprezzare di più le cose che mi piacciono.

Sapete quel è la donna per le teste di cazzo?


colombo

 

 


Racconti

Esplora L'ARCHIVIO