Omicidio dal frigo

- Sesso femminile, razza bianca, altezza 1.80 cm, da una prima analisi la morte sembra essere sopraggiunta per assideramento in seguito a perdita di conoscenza dovuta a strangolamento, come traspare chiaramente dai lividi sul collo, tracce di sperma sulla schiena, adesso apriamo…
- (telefono) Allora il cadavere è già all’obitorio, la ragazza era stata segnalata come prostituta d’alto borgo, lavorava in pratica solo per appuntamento, ovviamente aveva chi le parava le spalle, anche molto in alto…
- (telefono) Abbiamo la lista delle frequentazioni e indovina un po’… c’è anche il presidente e il fratello, roba dell’altro mondo… chi ce l’ha passata? Non importa, ho i miei informatori, che probabilmente sono anche i tuoi… comunque il caso si risolve da solo, domani ci saranno i risultati sul test del DNA…
- (uffici ministero degli interni) questa volta non possiamo insabbiare, una donna nuda morta sotto il palazzo roba da matti… abbassate quella radio, sto parlando santa madonna!!!!!!!!

-(Due settimane prima) mi piaci come vent’anni fa… non è cambiato nulla tra noi… solo che tu sei diventato presidente…, anche se ci vediamo meno ti amo da impazzire… aspetta ti aiuto io, ecco aspetta così… aspettami qui vado a lavarmi le mani… i bambini dormono, passo a controllare…

-Mi invitano a comparire in tribunale per omicidio!!! Per quella puttana da quattro soldi!!! Chi cazzo ha fatto il test del DNA, per chi lavora, cosa ci stanno a fare i servizi segreti, cosa ti pago a fare inutile segretario del cazzo, protocollatore perditempo…
-presidente mantenga la calma e la dignità… le ricordo che hanno appena sistemato i telefoni… è chiaro che qualcuno vuole incastrarla; certo il fatto, mi perdoni, di scoparsi quella donna più o meno tutte le settimane, non la mette in una buona posizione…

- Non voglio sapere come, con che mezzi o con quanti soldi, ma sistema questa faccenda entro questa sera o sei fuori, anzi esci da questo cazzo di ufficio adesso, fuori!!!

- Direttore! E’ arrivata una videocassetta anonima cosa facciamo apriamo la busta?
- Passala alla sicurezza, controlla che non sia esplosiva o non si infiammi come il mese scorso… poi passamela, c’è molta carne da mettere al fuoco oggi, non si può mai sapere…
- …chiama la tipografia e blocca tutto, scrivi qualcosa per la prima pagina e titola “Nottata a luci rosse sigilla la fine del presidente”.


- A chi intesto l’assegno questo mese?
- Solita banca, solito nome, mi fido di quella gente, non è ancora tempo di cambiare… soddisfatto presidente?
- Come sempre tesoro… se non ci fossi tu a farmi felice, non potrei vivere con quella stronza di mia moglie, se non fosse per l’immagine e il prestigio che mi sono guadagnato e che devo mantenere in pubblico… me ne sarei già liberato da un bel pezzo.
- Pensi ai suoi figli per una volta, sono ancora piccoli, deve pensare soltanto a loro…
- Si e tu ai miei soldi vero? Esci dal retro, ti faccio chiamare per la prossima, comprati qualcosa di carino, questo completino è vecchio ormai…

- La pressione delle opposizioni e la sicurezza di essere riconfermato dai miei elettori mi spinge a indire elezioni anticipate, per ripulire definitivamente il mio nome dal fango che vi hanno gettato in questi mesi magistratura e mezzi di informazione, controllati da fazioni opposte al nostro disegno politico.

- Come hai potuto? vent’anni di matrimonio svaniti nel nulla, anche se sono sicura che non puoi averla uccisa tu, è ovvio che la frequentavi, che scopavi con lei e con tua moglie, mi fai schifo! Non rivolgermi la parola stronzo!

- Non si preoccupi presidente, i suoi avvocati la tireranno fuori subito, vedrà che quando tutto si sarà sistemato gli elettori la vedranno come una vittima del sistema, sistema corrotto che lei non rappresenta e che vuole ripulire.
- Certo.. certo, alle 17 ci fanno uscire per chiamare casa, voglio essere aggiornato su cosa state facendo là fuori, vai a trovare mia moglie e vedi di cosa ha bisogno, allontana i giornalisti.

- L’idea dello sperma congelato è stata geniale amore… dieci anni di galera non glieli toglie nessuno a quel bastardo stronzo marito presidente…
- Sai che sono brava con le mani… e poi se tu non avessi conosciuto le persone giuste al ministero, sarebbe stato impossibile… mi dispiace per quella troia, alla fine lei non c’entrava niente… come hai fatto ad avvicinarla, riceve al primo appuntamento?
- Al fratello del presidente non si rinuncia…



p.c.

 

 

 

Racconti - HOME