Scrivi al nostro indirizzo di posta elettronica

La Posta della Confraternita

6 febbraio 2006

buongiorno a tutti!!!!!!! sono una ragazza di nome alessia,vivo a torino, ho consultato il vostro spazio su charles buk perchè volevo delle informazioni circa il film factotum in uscita già da qualche giorno. Dove posso trovare un elenco dei cinema che lo trasmettono????....è possibile che non tutti lo abbiano????? perchè a quanto pare in questa città nessuno lo conosce!!!!!!!!!!!
PLEASE!!!!!!AIUTO AIUTO AIUTO!!!!!!DEVO ASSOLUTAMENTE VEDERLO!!!!!!
grazie mille anticipatamente a chiunque mi sappia dare una risposta e anche a quelli che non cè l'hanno ma hanno perso tempo a leggermi!!!!!!!!
bacibaci!!!Ale!!!!

***

5 febbraio 2006

oggetto: i complimenti non fanno mai male
Saro` breve:
Grazie è un magnifico sito!!!
Fabrizio

***

2 febbraio 2006

avete bevuto?
Linda

***

2 febbraio 2006

Ciao, sono capitata nel vostro sito per caso, apprezzo i vostri racconti e questo spazio che avete data alla letteratura.
Il mio ragazzo scrive anche lui poesie e racconti, volevo sapere se poteva in qualche modo collaborare con voi, o se ci sono in questo periodo dei concorsi letterari.
Aspetto notizie.
Ciao, Katia.

***

2 febbraio 2006

Carissimi Ideatori,
Artefici e Sostenitori di questo sito sono felice di trovare in questo marasma di simil-idee alla deriva qualcuno che si costruisce una propria Identità. Grazie, perchè contribuite a farmi sperare che da qualche parte in questo Universo Telematico e Non c'è ancora qualcuno che cerca di essere un UOMO.
A presto, Serena

***

2 febbraio 2006

Buongiorno,
bravi e tutto, bel sito e racconti interessanti ma non mi è piaciuto il commento di alcuni film, non mi dilungo perchè comunque sono sempre opinioni personali però su "Viva Zapatero" siete stati troppo cattivi, l'intenzione della Guzzanti non è (credo) quella di essere considerata una martire ma di informarci su come certe cose (censura decisa da alcune persone), non siano proprio il massimo della vita per chi fà giornalismo e/o satira;
invito voi e i vostri visitatori al sito di beppegrillo.it, che è la miglior fonte di informazione al momento (credo).
Saluti e buon chianti a tutti
Alan

***

2 febbraio 2006

Buongiorno,
sono un povero fesso trentenne, laurato in lettere e adesso tristemente impiegato fra roba inutile e deprimente. Dovrei anche dirmi fortunato, dice. Nella sezione racconti posso trovare un posto anch'io, se vi piace quello che scrivo? In altre parole, vi posso inviare un paio di racconti? (ne ho scritte nientemeno che due raccolte - considerate zero dagli editori, ma lodate a vario titolo da varia gente inutile e impotente alla causa - a titolo "No, non so un cazzo di marketing research. E quel che ne so è già più di quel che me ne frega" e "Che cosa esattamente rende la vita moderna così diversa, così attraente? Davvero non penserete mica che lo sia"). Fatemi sapere, quando e se volete.
Nel frattempo vi lascio l'indirizzo del blog, dove anch'io (più in passato a dire il vero) mi ero messo a recensire film e libri (spesso immaginari, i libri). Passate a trovarmi.
www.paperogonfio.splinder.com
Saluti
Lorenzo (non mi chiamo davvero Papero Gonfio. L'avreste detto?)

***

27 gennaio 2006

Ciao a tutti,
volevo farvi i complimenti per il sito,davvero bello!
Devo dire che abbiamo in "comune" molti scrittori,per questo,mi permetto di consigliarvi: Knut hamsun(impossibile che non lo conoscete),helen walsh(irvine welsh al maschile).
Sono sicuro che vi piaceranno,parecchio......
Ciao Paolo

***

26 dicembre 2005

Ciao, qualcuno di voi mi conosce, sono stefano, batterista negli Egomotel (a proposito, grazie per il link).
Stavo guardando la sezione disegni e volevo chiedervi un paio di cose, dato che mi piacciono molto i disegni di roberto.
Si tratta di disegni (quindi su carta o simili) o alcuni di questi sono anche tele, dipinti?? E sono disponibili e visionabili?
Mi interessano difatti i suoi disegni "astratti" che hanno l'aspetto di veri quadri.
Perciò, se possibile, fatemi sapere che ne riparliamo.
Grazie, ciao.
stefano

***

25 dicembre 2005

E' vero che i comunisti a natale mangiano gesù bambino?
anche se siete comunisti.... buon natale
silvio

***

23 novembre 2005

chissà...chissà se leggerai mai questa email...a me piace credere di sì...stanotte sono capitato per la prima volta sul tuo sito...è stupendo, ma ho visto che l ultimo aggiornamento è di febbraio...niente,voglio solo farti un invito,una specie di darti coraggio,affinchè tu riprenda a curarlo,perchè è davvero benfatto,mi sono perso tutta sera a leggerlo,a gustarlo,a scoprirlo...e ancora merita...
basta,tutto qui,se leggi,rispondi.
ciao!
owen

***

23 ottobre 2005

Gentilissimi Signori,
Vi proponiamo una collaborazione inerente al vino e a ciò che lo circonda. La nostra lunga esperienza è nata per mantenere vive le Tradizioni Popolari Fiorentine con particolare attenzione alla musica, al mondo del Vino e alla sua allegria.
Mi pregio informare che siamo stati invitati dall’ I.I.C. di Kyoto sotto diretto contatto del Prof. Carlo Arduini per il periodo 25 Maggio - 3 Giugno 2005 in occasione del 40° Anniversario del Gemellaggio Firenze / Kyoto / Gifu in Giappone.
Vi invitiamo a visitare il nostro sito il quale potrebbe tornarVi interessante ed utile : www.gliamicidichianti.it

***

10 ottobre 2005

carissimi,
mi fareste un regalo veramente grosso se mi deste notizie su come ritrovare il libro ANGELI A PEZZI di Dan Fante,o se magari foste proprio voi ad inviarmelo CONTRASSEGNO
tamok

***

9 ottobre 2005

salve ragazzi,
io amo l'autunno, i suoi colori, i suoi profumi, i suoi sapori... ma la pioggia no e poi no!!! e' dall'inizio di settembre che butta giu' acqua a non finire. e basta!! disagi, traffico, umidita', nervosismo. basta!!
qualche giorno fa eravamo in centro per acquisti. ci fermiamo in una bar per sprofondare in un voluttuoso gelato al cioccolato. ci sediamo per assaporarlo con calma, chiacchieriamo, ci guardiamo intorno. non lontano da noi ci sono due tipi, uno assorto nella lettura di un libro (accidenti, da quì non riesco a vedere il titolo), l'altro beve un liquido incolore (gin? vodka? acqua!!) e, ...boom!! il mio amico si alza di scatto dicendo: "che c'e' sta a fa' morrissey a roma?", diamine e proprio lui, uno dei miei idoli di gioventu'. nel frattempo il mio amico e' gia' arrivato al loro tavolo, si presenta (che sfacciato!!) e steven (oramai lo chiamiamo così!) gli tende
con delicatezza la pallida manina. io rimango a distanza e li saluto con sorriso, mi sento sempre in imbarazzo in queste situazioni, anche quando incontrai in due distinte occasioni il prode manuel agnelli, ma questa e' un'altra storia... dopo pochi minuti il mio amico si congeda e viene verso di me con una espressione sul volto indecifrabile.. parla! che cosa hai scoperto? semplice, sta semplicemente registrando il suo nuovo disco qui nella città che ha sempre amato, l'altro e' uno dei suoi musicisti. bene attenderemo la primavera 2006. speriamo che roma lo abbia ispirato.

un bacio. germana.

***

20 agosto 2005

Dears Paolo, Giusepe, Roberto and Marco "La Confraternita del Chianti"

If you dont mind, I prefer write in Inglish (my poor english), cause my italian its very worst and you probly won't understand my nature leanguage, the portuguese. Ok?
I'd read yesterday a post in my blog eremitasdodiluvio.zip.net about a picture I catch from your site. The reason I made that is the incredible beauty that was inside yours drawning works. Its simply wonderful. The deep impregned on the colors and on characters built same nostalgy on my soul. That draws seems like some dreams I'd have nawadays; they're related on last post in blog. I´m so pity that you cant understand portuguese to get de possibility read and feel the weiht of your art conected to mine. When I made contact with yours galerys on the site, I was searching pictures about Charles Bukowski. And I alread find. But on the Confraternita del Chiante have somo more, and some more quality ART. I promise learn italian to translate some text and dedicate to you. A big hug from Brasil

Guilherme Castro, the 'Eremita do Dilúvio'

***

10 agosto 2005

ciao ragazzi!
sono una vostra nuova adepta piovuta per caso nel vostro sito. che bello!!
abbiamo praticamente gli stessi gusti musicali e ci piacciono praticamente gli stessi scrittori. per quanto riguarda la musica, a mark lanegan affiancherei greg dulli e manuel agnelli degli afterhours che tra le altre cose inizieranno un interessante progetto musicale tutti e tre insieme dal nome di gutter twins. e' previsto un concerto a roma l'undici settembre al villaggio globale. io adoro manuel agnelli. le sue canzoni mi spaccano il cuore. per la letteratura, oltre ad avere un debole per coe, fante, gutiérrez, amado, ho perso la testa per una piccola grande scrittrice canadese. una che scrive storie per il piacere di raccontare, alice munro.
vi lascio, sapete, sono al lavoro. dimenticavo, sono germana da roma.
a presto.

...ma come ci iscrive alla confraternita? so bene di essere poco pratica ma dal sito non riesco a capire il modo
ciao da germana.

***

27 aprile 2005

siamo una coop.soc.di napoli "calderopoli" che gestisce un locale storico a napoli in certi "ambienti".
navigando ho trovato il vostro sito e lo trovo carino.se vi fa piacere vorrei insere il link del vostro sito sul nostro.
certi di una vostra risposta vi salutiamo.
hasta siempre!!!!
www.ilcalderoneristora.it

***

21 aprile 2005

Ciao
consulto spesso il vostro sito per rubare consigli su libri e film, siccome nella sezione libri ho notato che avete recensito Emanuel carnevali, vi volevo segnalare un libro di uno scrittore nativo delle mie parti (provincia di ascoli Piceno), Emidio Clementi ex leader dei "Massimo Volume" ,il libro si intitola "L'ultimo Dio" , si tratta di un libro autobiografico dove in qualche modo la vita dell'autore si intreccia con quella di Carnevali..io l'ho trovato molto carino anche se è innegabile l'influenza positiva che ha avuto su di me il fatto che si svolga in gran parte nella città dove sono nato (è un po' come se essendo contemporanei di Fante si abiti in california e si riconoscano le strade lungo le quali si svolge il romanzo...).

Carlo

***

21 aprile 2005

ciao ragazzi, complimenti per il sito!
ho visto che consigliate tanti bei libri e, di questi tempi, trovare qualcuno che parla di Celine e Fante è un vero piacere. Se mi permettete vorrei consigliarvi un altro bel libro da aggiungere ai vostri. Si intitola "Il gioco del mondo (Rayuela)" di Julio Cortazar. Credo sia edito da Einuadi. Spero vi piaccia...
Ciao Flavia

***

21 aprile 2005

Ciao ragazzi,
mi chiamo Agata e di professione faccio la grafica, comunque nei pochi ritagli di tempo navigo su internet e amo leggere, ma penso che i miei gusti letterari siano distanti dai vostri, i miei autori preferiti sono: lucarelli, valerio massimo manfredi, e andrea camilleri.
Il genere letterario da me preferito è il giallo noire.
Stamani ho dato una piccola gurdata al vostro sito ma non riesco a cogliere il messaggio. siete dei buoni cultori del vino e delle chiacchere che si fanno tra amici nelle sarete, insieme ad una buona bottiglia di chianti ????
oppure volete solo promuovere la Vostra vena poetica (disegni, racconti...)
Ottima scelta per il vino. il chianti direi che è ottimo, di colore e sapore intenso.... siete toscani??????
vi auguro una buona giornata
agata

***

31 gennaio 2005

sarei molto contento se voleste pubblicare il mio racconto sul vostro sito. vi ringrazio per la citazione con cui avete accompagnato la mail, mi avete fatto sentire a casa...
p.s. ho un bel po' di racconti, fatevi sentire se vi interessano. a presto
lucowski

***

23 dicembre 2004

Complimenti per il sito, che ho scoperto "scoprendo", in biblioteca (ed innamorandomi dei suoi racconti) Charles Bukowski. A lui sono arrivato "vagando" in Biblioteca e sempre tramite lui sto attualmente leggendo J. Fante. Seguirò inoltre i Vostri consigli, cercando di leggere tutti gli altri autori che avete suggerito !!!
Non sono ancora riuscito a leggere Celin, ma probabilmente è colpa dei miei pregiudizi.
Ancora Complimenti ed Auguri di Buone Feste !!!!!!!!!
Sergio

***

19 dicembre 2004

sembrate persone in gamba e creative, Il Chianti non è distante da casa mia, se inventate qualche evento chessò nel Chianti o a Firenze... mi farà piacere partecipare.
Un saluto da, Theo
http://www.theorangeworld.com

***

07 luglio 2004

Ciao
niente trattorie..non voglio fare il somelier per lavoro..visto che lo faccio nel tempo libero..e solo per diletto..consigli sì grazie. Si da il caso che mi attende una lunga vacanza che sta solo all'inizio..se non corro..o nuoto..o scivolo su un qualsiasi sgabello del bar..leggo. Letture, cinema..mostre..grandi bevute. Senza contare che tutti gli autori che mi avete consigliato non li conosco..quindi qualche dritta è più che gradita. Ma voi di dove siete?
a presto
Angela

***

29 giugno 2004

Ciao a tutti o a chi direttamente gestisca questo sito....
finisco qui per caso e cosa trovo?? Di tutto; ovvero di tutto a proposito di quello che mi fa a pezzi e allo stesso tempo mi piace..musica..e soprattutto scrittori..quante tesi ho scritto su quei libretti che ho tanto spulciato..tra insegnanti che dicevano..Céline? Fante? Chi? Cosa? Ma io imperterrita...ho continuato la propaganda....
Beh..non mi dilungo ancora...solo è piacevole vedere almeno in questo folle mondo virtuale...qualcuno che condivide certe passioni.... :-)
felice nottata
Angela

***

14 giugno 2004

Ciao, ho visto che siete degli appassionati dei romanzi di John Kennedy Toole. Anch'io, ma purtroppo non riesco a trovare il suo primo romanzo ' la bibbia al neon'. Sapreste darmi per caso qualche indicazione su come reperirlo?
Ho già provato a contattare la casa editrice, ma mi hanno risposto che non hanno più copie.
Ho cercato di acquistarlo via internet, ma anche lì niente.Vi prego, aiutatemi!!!!!!
Grazie, ciao
Gianluca

***

08 giugno 2004

Cari "Quelli che il calcio",
sono un Italiano che vive in Danimarca da oltre 8 anni, Poichè lunedì prossimo alle ore 18 si gioca Italia-Danimarca, ho pensato di organizzare una partita fra Italiani che vivono a Copenaghen ed una rappresentazione di Danesi.
Ho posto i seguenti requisiti:
1) Tutti devono essere nella stessa cattiva forma in cui siamo noi
2) Non ci devono essere giocatori professionisti
3) In media i danesi devono avere i capelli più corti dei nostri
4) Non ci sono limiti di età e possono giocare sia uomini che donne,

Ho coinvolto una delle radio più ascoltate (Radio100FM) e loro hanno pensato che l`idea era divertente. Loro ogni giorno reclutano 2 giocatori e venerdì avranno la rosa completa di 10 giocatori (si gioca in 7 con tre riserve).
L`idea è che si giocherà lunedì alle ore 16, due ore prima della partita vera e propria. Per cui la nostra partita avrà il valore
simbolico di "oracolo".
La radio seguirà la nostra partita a bordo campo con diversi collegamenti in diretta. Il tono è chiaramente scherzoso e spero che
alla fine si giungerà ad un gemellaggio delle tifoserie.
Il motivo per cui scrivo a voi è che mi chiedevo, visto la copertura del campionato europeo in Italia sarà grandissimo, se qualcuno di voi volesse anch`essa seguire la nostra partita oracolo.
Se volete saperne di più potete contattarmi al numero *******
Gino

"inviato speciale" a Copenaghen

***

24 aprile 2004

Ragazzi: ancora in rete! Come è bello ritrovarvi! E poi GRAZIE del link, sono onorata della mia piccola presenza nel vostro splendido sito. Solo...ho visitato la pag. di dido's ( mi pare) e, devo dire, l'estintore fa il suo effetto... :)))
Comunque, ottimo, ottimo!!! ciao

ila

***

18 aprile 2004

Siamo qui, io e simo, coi corrispettivi fegati impegnati nella metabolizzazione del sangiovese di romagna col quale abbiamo accompagnato il pasto e così, tanto per gradire, abbiamo esplorato il vostro situccio e abbiamo visionato le animazioni. Ebbene: ci piacciono. Complimenti.
Ora andiamo a sdraiarci un pò, le pareti di casa proprio non vogliono saperne di stare al loro posto :))
ciao ila e simo

***

14 dicembre 2003

aloha gente! come va lassu'?
Qui a Roma capoccia i nasi rossi,le sciarpe e gli ombrelli si alternano a giornate dove tanti omini della michelin(dovute a16cappotti messi a cipolla..leggi:a strati)zompettano da una parte all'altra della citta' per approfittare di 16 secondi di sole usciti per miracolo divino.
Io e la Sarah tutto ok..io sto in preparazione di un esame economia politica(vorrei mori'!!!)e lei invece se l'e' goduta perche' questo week end e' andata in vacanza a Londra.(hai capito,si?)
Nel frattempo la vita scorre nella frenesia e disperazione di un'organizzazione per la tanto agoniata festa di Capodanno e la preparazione psicologica e stomachesca di natale,ma soprattutto del pranzo.(aaahh!)
Tutto cio'intervallato dall'affissione di lucine colorate,palle e addobbi natalizi.
Insomma una vitaccia....
E vous?
Pronti al periodo piu' triste dell'anno?("l'ottimismo e' il sale della vita"citazione ....di una pubblicita' ..io figlia dei mass media)
Vabbe'(e so' romana de Roma)vi saluto,tanti abbracci e qualche volta scrivete,ok?
alla prossima

francesca

***

21 ottobre 2003

Cara confraternita del chianti che tanto ci hai deliziato con il tuo splendido
sito. Avrai notato come da tempo esso è stato deturpato da un enorme banner
pubblicitario. Sui nostri siti si fa pubblicità gratuita e pare non si possa
far altro che trasferire tutto su uno spazio libero (o meno ingombrato) o
comprare un dominio.
Per questo motivo vi invito a scrivere sia a libero che a google italia
protestando per l'enorme minchiata che han fatto.

dawe

PS
Nel caso foste in dubbio, io ho scritto.

***

02 ottobre 2003

Oh, vedo che si va per l'aggiornamento! Benone...
Stavo guardando i disegni e, in qualità di rompicoglionauta, non ho potuto fare a meno di cristonare perchè per cambiare gallery devo tornare alla pagina principale dei disegni (quella dell'immagine di voi che ritraete la modella...). Così se sto guardando un disegno della gallery 14 e voglio vederne uno della gallery 8 devo:
cliccare su "disegni" (e torno ai thumbnails della 14)
cliccare su "disegni" (e torno alla principale dei disegni)
cliccare su pag. 8 e poi scegliere il disegno.
E per rompere ulteriormente mettiamo che sia al terzo disegno di una gallery e voglia tornare a vedere il secondo... devo tornare ai thumbnails per ricominciare dal secondo, mettete un bel link "<-last" oltre a "next ->".
Comunque i disegni son piaciuti.

il vostro affezionato
dawe

***

30 settembre 2003

Ciao Ragazzi!
Sono spagnolo perciò scusate il mio orribile italiano scritto...!!!!
Nel scritto su Mr. Kennedy Toole dite che "Una Banda di Idioti" (A Confederacy of Dunces) (1980) è il unico libro scritto per lui. Cuesto non è vero giacchè ha fatto 2, il primo se chiama "La Bibbia di Neone" (The Neon Bible). He stata scritta prima, se dice que a solo 16 anni di età pero pubblicata nel 1989.
Nientaltro saluti a tutti...!

P.D. Prometo continuare a imparare la vostra bella lingua...!
Alex. (Barcellona, Spagna)

***

23 agosto 2003

Ueh,
(.. quando si dispone di un incipit così potente non si può + farne a meno! ..)
Ho letto sul sito che posso ordinare il vostro libro per email. Ebbene, è appunto codesto il mio intendimento; ma per lo scambio come si fa? Sentite la mia proposta: incontriamoci per una "notte cineforum". Naturalmente resto aperto a qualsiasi altra idea. Fatemi sapere, ho fretta di leggervi e potrei decidere di venire a suonarvi a casa a notte fonda ... che poi se mi sbaglio e suono al vostro vicino quello viene e mi incendia la macchina ... !
ciao,
Lorenzolkxerjxgqp9348gy'mqxoigehfè

***

24 luglio 2003

sono il titolare di un ristorante di Pontremoli (MS) e vorrei sapere che cos'è la Vs. Confraternita visto che non ho trovato alcuna spiegazione se non in una trattoria di Pontremoli che dice di fare degustazioni con la confraternita del chianti
Visto che io sono somellier professionista e che nella mia carta dei vini sono Presenti le migliori etichette del chianti vorrei sapere se c'è qualche attinenza con il vino o se il vostro nome è solo di natura gogliardica
In attesa di una Vs. risposta porgo a Voi e ai vostri iscritti cordiali saluti

Amedeo P.

***

6 giugno 2003

Ho comprato e letto il vostro libro. 8 euri spesi bene direi, aspetto di veder nascere altre opere del genere. Dopo la sviolinata vorrei solo rompere un po' i maroni sul fatto che, cazzo, ci sono non poche pagine impaginate dimm... (caratteri che cambiano
dimensione del corpo, giustificazioni che scompaiono...). A me potrebbe anche andar bene così, questo oltre ad essere un libro raro è anche una copia "gronchi rosa", però visto che vi siete sbattuti a fare una copertina fica, i disegni e le fotocopie...
bon, basta.

dawe

***

1 febbraio 2003

Voglio il servizio fotografiko meze seghe!

Eminem

***

7 gennaio 2003

Carissimi della confraternita, vista la lunga tradizione epistolare che ci lega, vista la stima reciproca che ci invita a visitare le altrui pagine ogni giorno (lo fate, vero?), visti un sacco di altri motivi che non sto qui ad elencare, ho ritenuto opportuno scrivervi per informarvi che ho conosciuto un tizio (Antonello, non so il cognome e nessun altro dato, se non che è pugliese) che si occupa della produzione di cortometraggi. Ne ha fatti due (a dire il vero devo ancora vederli) e mi ha detto che se ho una storia da sottoporre si occupa anche di "scenografarla", di girarla e quant'altro, a meno che io non voglia fare tutto da solo.
Io non ho storie da proporre (cioè, le avrei ma al momento non mi interessa), ma visto che voi siete amanti del cinema, visto che siete amanti della scrittura, vi chiedo se per caso vi interessa 'sto tizio.
Della serie "ho un amico che conosce un tizio parente di quel tipo che conosce un altro mio amico...".
Bah, io ve la butto lì, vedete un po' voi che fare di questa mail.
vostro,

dawe

***

4 dicembre 2002

Era un po' di tempo che non passavo dalla confraternita del chianti. Mi sono letto un po' di recensioni di film e ho almeno tre dubbi:
1- perchè c'è solo l'elenco in ordine alfabetico dei registi e non dei titoli? Del resto il pubblico spesso ignora il regista di un film ma
non il titolo...
2- ma i voti in base a cosa sono dati? Sulla qualità della storia? Sulla capacità degli attori? Sulla regia? Sulla fotografia? Sulle musiche? Sulle scenografie? Mi pare che per alcuni film non vengano considerati tutti questi parametri, o sbaglio? Facciamo due esempi:
Dancer in the dark di LVT è una palla pazzesca! Ma il voto è alto (4.83), come si arriva a questo? E i predatori dell'arca perduta di SS ha un voto basso (1.88) nonostante una buona regia (non perchè sia di Spielberg). Ma poi come è possibile che Fusi di testa abbia solo un misero 0.38?
3- Perchè non è recensito fuoco cammina con me di Lynch? E nemmeno l'ultimo suo capolavoro Mulholland drive!
vostro affezionato

dawe

***

22 ottobre 2002

Ciao culattoni,cm va?Avete creato 1 sito troppo forte,specialmente QUELLI CHE IL SABATO.........dovete mettere anke i nomi le foto di sti sfigati ke giokano,ma nn i cognomi,sapete la privacy.
Ciao tanti saluti

SHEVA

***

10 ottobre 2002

Complimenti per il sito, cazzo! Notevole, andate avanti così!
Ciao dal collaboratore...poco collaborante.

Estrema Importanza

***

7 ottobre 2002

"Cazzo, ho detto Cazzo, cazzo!" sbotta UmaThurman rizzandosi allo specchio del bagno delle signore, le palpebre socchiuse e tremolanti come l'anulare premuto sulla narice, come per sturarla o sedarne l'ebbro formicolio dopo aver tirato una bella riga dal sito della Confraternita del Chianti; "Questa merda è buona, cazzo", conclude entusiasticamente ..

I miei plausi, confratelli; con tutto che mi rode che a un sito tanto fico non ci abbia pensato io, pare che siate piaciuti alla UmaThurman che vive nel mio cervello, e la bambola ha gusti difficili! Bene, adesso che avete avventori, datevi una mossa a riempire quelle damigiane! (checcazzo: tutte quelle invitanti sezioni senza niente dentro!) Se il Chianti è a stagionare, posso fornirvi un po' di mortazza, ho messo su una distilleria clandestina nella mia vasca da bagno con quattro ferrivecchi sequestrati ai contrabbandieri, ci distillo una bumba metanolata che seccherebbe le tonsille di Tremonti (tanto per dirne uno che, da quelle che
spara, deve bere parecchio); mi chiamano Sid 'theSick' (Sid il Secco); faccio l'occhio privato e indovinate un po': vi terrò d'occhio.

Sid "theSick" Bassett,
P.I.G. (Private Investigations' Gentlemen),
Private Eye

***

3 gennaio 2002

Era un po' che non mi gustavo il sito... bene, vedo piacevoli cose.

Passando oltre, perchè non sbattersi un po' e permettere al pubblico di votare i film?
Vabbeh, direte voi, che vuole questo? E poi che sbattimento assurdo... Fate voi, il mio è solo un consiglio che avevo anche già detto a Paolo (sia io che Lorenzo...)

dawe

***

25 settembre 2001

ehila welcome back!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete la vera "sagomaccia"di internet...ma io dico come vi vengono????????
mi fa un piacere enorme risentirvi..pensavo di avervi perso per
sempre...magari come desaparecidos,nelle montagne dell'aspromonte o forse
rapiti da ufo...cmq..stasera ci siete???daiiiiiii che si richiacchiera un
po'...fatemi sapere, intanto navigo..bacio a presto

Francesca

 

 


Disegni - Racconti - i Mansardati - Animazioni - Quelli che il calcio - Bacheca - Libri - Cinema - Musica - Gallery - Link
HOME