NEWS
           

    STAGIONE 2003/2004
  
   FORLI' - CARRARESE  1-0
CARRARESE COLPITA E AFFONDATA 
TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER I BIANCOROSSI

 

AZIONE DI GIOCO

Questo Forlì non smetterà di stupirci.
Se un mese fa si criticavo, gioco allenatore e risultati, oggi il Forlì si riveste di splendore e i nove punti acquisiti nelle ultime tre partine ne sono la riprova.
Magico momento per il gruppo biancorosso che vincendo per 1-0 contro la Carrarese, si conferma nella zona alta della classifica.
Applausi a scena aperta nel fine gara, con i giocatori forlivesi tutti sotto il settore della tribuna e con un Controneo filalmente sorridente.
Gioco, tattiche e azioni sembrano funzionare come non mai e la partita ha regalato agli spettatori un calcio da veri professionisti.
Un Forlì con un super Sardini: ennesima prova eccellente per il numero uno, che in più di un'occasione ha salvato il risultato compiendo grandi miracoli.
Difesa esaltante con Adani re della giornata, grazie al suo gol infatti, il Forlì ha portato a casa tre punti importantissimi.
Ottima la prestazione di Airoldi mentre da applausi, lo scambio a centrocampo tra Baiana e Maresi.
In attacco il Forlì sembra faticare con un Bernardi non al meglio della condizione e un Baglieri in grande recupero.
Poi da incorniciare l'entrata in campo di Poletti con tutto il Morgagni pronto ad applaudirlo; speriamo di vederlo tra gli undici al più presto.
Lantignotti è rimasto in tribuna pronto a ritornare (dopo l'infortunio) contro il Sansovino, sicuramente non si sarà annoiato; i suoi compagni si sono comportati alla grande.
La Carrarese non merita la posizione di classifica attuale (ultima insieme al Montevarchi) e al Morgagni non ha demeritato.
Nappi seppur sostituito a metà del secondo tempo, ha costruito palle gol ma non è riuscito a segnare, grazie soprattutto allo stato di grazia di portier Sardini.
Male invece il comportamento toscano: a fine gara la Carrarese finisce in otto, con ben tre espulsioni al seguito.
Di certo questo non è il modo giusto per risolvere i problemi e domenica ci sarà grossa emergenza nella partita contro il Gualdo,
Un bel voto anche a mister Controneo che seppur felice a fine partita, non ha mai smesso di  parlare verso i propri giocatori. 
Risultato?  Tre punti per il Forlì e ambiente ricompattato con il patron Marco Oliveti felice per l'attuale classifica.
Un Novembre all'insegna del Morgagni, infatti dopo la partita col sansovino il Forlì giocherà per due volte in casa rispettivamente con Gualdo e Cuoiopelli.
Ora sono le avversarie ad avere paura.

Matteo Labbate

 

i
 


               Home




Biancorossi in rete


Il  capitano