NEWS
           

    STAGIONE 2003/2004
  
  FORLI' - BELLARIA 1-1
FORLI' CHE DELUSIONE
SEBASTIANI SALVA IL FORLI' DA UNA SCONFITTA CERTA 

 

 "L'EX CASTORINA"

Finisce in parità il Derby fra Forlì-Bellaria; una partita da poche emozioni per entrambe le formazioni.
Doveva essere il match di riscatto per il Forlì ( due sconfitte consecutive al seguito) e non lo è stato, anzi il Bellaria ha rischiato di vincere.
Per i galletti si tratta di un periodo non fortunato: un punto nelle ultime tre partite, difesa facilmente superabile e tifosi in fermento.
A proposito di Tifosi, domenica in tribuna laterale si è assistito a uno spettacolo indecoroso, con titolo "No Comment". 
Nessun commento per l'accenno di rissa da parte dei supporters biancorossi nei confronti di altri forlivesi, rei di aver ululato nei confronti di un giocatore bianco-celeste.
Parlando invece di calcio, il Bellaria ha giocato una discreta partita, cercando di colpire nel momento migliore. Mister Angelini ha disposto i suoi uomini nella maniera migliore, con Roncarati e Castorini pronti ad affondare al minimo sbaglio, la difesa biancorossa.
Per il Forlì c'è poco da dire: Baglieri sempre guerriero, Sardini eroe della giornata e Lantignotti ombra di centrocampo.
Il Morgagni ha temuto il peggio, quando al 78' Tosi portava in vantaggio la formazione ospite.
Ma dieci minuti più tardi ci ha pensato Sebastiani (primo gol in serie C) a pareggiare grazie ad un splendido colpo di testa.
Un pareggio giusto per quello che si è visto nei 90' ma che lascia molti dubbi e perplessità.
"Bisogna lavorare a testa bassa" riferisce Marco Oliveti nella trasmissione di lunedì sera e conferma la sua piena fiducia nei confronti di Controneo e giocatori.
L'ex biancorosso Roberto Castorina ci riferisce in sala stampa che l'intero ambiente non è sereno.
Secondo l'attaccante bianco-blu il Forlì non è da play-off ma può contare su validi giocatori. 
La parola aspetta sul campo nel quale i nostri giocatori cercheranno di fare il possibile per non deludere le aspettative di inizio stagione.
"Buon lavoro Forlì"  

Matteo Labbate

IL PUNTO DI BENITO CAMPANA

i
 


               Home




Biancorossi in rete


Il  capitano