L' ARCHIVIO
           

    STAGIONE 2001/2002
  
EVENTI DELLA STAGIONE

    I VOTI DEI GIOCATORI VISTI DALL'AUTORE
 BRAGA, CALDERONI DA VERI PROFESSIONISTI

 
OTTIMA PROVA DEI GIOVANI

                                 

 

BRAGA  8   Grandissima prova del portierone biancorosso che è stato sicuramente il miglior portiere di questo campionato. Il futuro è da definire ma sicuramente Stefano verrà ricordato da tutti i tifosi per le sue magnifiche prodezze. Fantastico!!!!
DALL'OLIO  6.5 Come giovane è ok e il suo secondo anno al Forlì è stato una conferma su chi credeva in lui. "Da cineteca"
POLETTI 7 Grande campionato per Poletti, il quale si è contraddistinto per le sue sassate alla Roberto Carlos. Ottimo nella corsa, in netta ripresa al termine del campionato. "Veterano".
COLETTI  6.5 Super Coletti è stato un grande beniamino per i tifosi e ha dimostrato di avere una grande dote nel controllo di palla. Decisivo in quasi tutte le partite. 
CORTINI

7.5

Leader della difesa ha dimostrato tutte le doti di un vero professionista. Portato al Forlì dal grande Gavella rimarrà nei cuori biancorossi per la sua tenacea. Il suo è forse un' addio ma il nostro è sicuramente un affettuoso saluto. "Grazie Kicco".
CALDERONI

8

Un capitano, una bandiera, un vero uomo: questo è il mitico Kalle.
Alla sua decima stagione in biancorosso ha tinto di gioia il cuore dei suoi tifosi. Il più amato, il più ammirato insomma il miglior giocatore della stagione. "Grazie mio capitano".
FABIANI  6+ Partito non benissimo a inizio stagione, si è riscattato nel finale.
Un vero lottatore è stato il nostro Lupo!!!!
CESCHI

6.5

Bardi l'ha portato a Forlì per vincere! E'giovane e sicuramente lo vedremmo un giorno, vestire la maglia di qualche grande squadra.
DI MATTEO

6

Il bomber è sempre il bomber. Criticato a inizio stagione si è rivendicato su chi lo aveva messo in discussione.  Quest'anno ha avuto qualche problema con la sfortuna e il suo infortunio è stato molto pesande per la squadra!! "Campione!!!"
CASTORINA  6.5 Più che sufficiente la prova di Roberto che è stato il perfetto compagno del bomber. Non sempre al top della forma è stato comunque un'importante pedina per Bardi!! "Celeberrimo"
MAFFEI 7 Il gaucho è stato davvero grande; partito in panchina a inizio stagione è risultato fondamentale a mister Bardi. L'argentino ha sempre segnato gol pesanti come quello contro il Fano. "Da riconfermare".
SPADA S.V. Il giovane portiere avrà un buon futuro.... Ha giocato solo in Coppa Italia.
GENTILINI 6+ Titolare a fine stagione ha rimpiazzato il giovane Dall'Olio: quella di quest'anno è la prima esperienza nel campionato dilettanti
DE LUCA S.V. Ha giocato veramente poco per dare un vero giudizio..comunque ha confermato ottime qualità tecniche.
VALERI 6.5 Bravissimo questo giovane. Il Forlì dovrebbe partire proprio dal giovane Valeri che anche dopo il suo infortunio(di metà stagione) ha sempre giocato a grandissimi livelli.
VALENTINI 6 Sufficienza per Meme che non si è visto moltissimo in questo campionato. Rimpiazzato da Coletti ha avuto molta difficoltà a trovare spazio nella formazione totolare di Bardi.
FELICI 5.5 Felici ha giocato un grande inizio stagione poi si è visto sempre meno, causa il cambio tattica di mister Bardi. Il fantasista è rimasto molto deluso dalla sua eslusione in squadra ma rimane pur sempre un grande campione.
VENTURI 6 Acquistato a metà stagione diventerà sicuramente il vice-Cortini.
DE AGOSTINI 6 Ritornato a Forlì dopo due anni a Trento ha cercato con la sua esperienza di portare il Forlì in C-2. Anche se non ci è riuscito Stefano rimane una leggenda.
SIMEOLI S.V Gianluca ha giocato solamente due partite.
Il Forlì dovrebbe farlo partire titolare nella prossima stagione.
ZAGNOLI 6+ Thomas ha raggiunto la sufficienza. Grandi gol con Montecchio e santarcangiolese.
DE PASCALIS S.V. Pochi i munuti di presenza
i
 


               Home




Biancorossi in rete


Il  capitano