L' ARCHIVIO
           

    STAGIONE 2001/2002
  
EVENTI DELLA STAGIONE

ORA LA C-2 DIVENTA UNA VERA ILLUSIONE, FANO FESTEGGIA
           
  "GIOCATORI IN SCIOPERO"
  GRAVI ERRORI DELLA SOCIETA', GIOCATORI SENZA STIPENDIO

                                 

                    CHI FESTEGGIA E' FANO
Un grazie di cuore va a tutti loro, grazie giocatori biancorossi. Anche se non raggiungeremo l'obbiettivo sperato, avete giocato con grande professionalita'; è per questo che vi stimiano.

IL Forlì è decisivamente nella bufera. Due giornate dal termine e quattro punti da recuperare dalla capolista Fano, queste sono le uniche speranze delle formazione romagnola per riabbracciare quella insperata promozione.
Forse "siamo arrivati al capolinea" e forse queste saranno le ultime parole famose che rimarranno quest'anno nei cuori biancorossi.
Infatti al Forlì serve praticamente più di un miracolo per ricciuffare i marchigiani, ma la cosache preoccupa di più è la gravissima situazione societaria.
I giocatori scendono in campo da mesi senza aver visto praticamente una lira e proprio ieri hanno deciso di scioperare.
I giocatori sembrano puntare il dito a Guerrino Ravaioli (attuale presidente della società) che rimasto solo, non riesce più a fronteggiare i costi di gestione.
Ravaioli risponde accusando il comune della città forlivese, reo di non interessarsi al futuro calcistico biancorosso.
Il dramma sembra compiersi, infatti domenica, chi garantirà il pieno svolgimento della gara Russi-Forlì ? Chi scenderà in campo? E il futuro? 
Questo è un enigma dai mille volti, l'unica certezza è che se le cose non cambiano e di fretta, il Forlì potrebbe fare la fine dei cugini Ravennati(scesi fino al campionato d'eccellenza).
E dire che il Forlì se avesse vinto gli ultimi incontri contro Riccione e Tolentino, sarebbe lì a pari punti con il Fano. Tantissime le e-mail che  ci arrivono nella nostra redazione:
Marco scrive così.......
"Cari giocatori, avete onorato al meglio i colori di questa città e vi ringraziamo per i risultati fino ad ora raggiunti. Noi tifosi, quando scendete in campo ci sentiamo lì con voi e esultiamo ad ogni vostra giocata. Grazie per averci regalato un'emozione nuova ogni domenica; Forlì non deve finire."
Da parte nostra ci auguriamo che il futuro forlivese sia più roseo e che tutti questi problemipossano risolversi in breve tempo.
                                                          

i
 


               Home




Biancorossi in rete


Il  capitano




La chat