NEWS
           

    STAGIONE 2003/2004
  
  PAROLA AL PRESIDENTE
BRUTTO FORLI' QUELLO DI DOMENICA 
PIENA FIDUCIA AL TECNICO, NO AI FISCHI DEI TIFOSI 

 

MARCO OLIVETI NON SI E' DIVERTITO

Marco Oliveti, presidente del Forlì Calcio ha espresso la propria fiducia nei confronti del tecnico e dei propri giocatori dopo la brutta sconfitta maturata contro il CuoioPelli.
"E' stata la peggior prestazione stagionale, ma non c'è bisogno di allarmarsi: siamo secondi in classifica a solo un punto dal primato.
Sono uscito prima del fischio finale perchè ho visto un Forlì sottotono, sono sicuro però, che i nostri giocatori ritroveranno la voglia di fare bene."
Queste sono le parole di Marco Oliveti dopo la sconfitta interna di domenica al Morgagni; il suo commento appare chiaro e motivato: piena fiducia in tecnico e giocatore e ammonizione al pubblico di casa.
"Domenica ho sentito fischi nei confronti dei giocatori, tecnico e società. Il mio commento? Non li condivido. Forlì è una piazza importante ma deve capire che la civiltà è una cosa importante."
Da queste parole emerge che il gruppo è ben costruito per centrare l'obbiettivo play-off e per ora la classifica è completamente dalla sua parte.
Purtroppo Forlì è in effetti una città importante con molte pretese, l'idea di vedere vicino il traguardo della serie C-1 può portare a diversi atteggiamenti da parte della tifoseria.
C'è chi applaude il lavoro fatto da Oliveti, c'è chi vorrebbe mandare via mister Controneo, c'è chi se la prende con il compagno vicino.
L'unica cosa che Forlì avrebbe veramente bisogno è un rapporto vincente: società, tecnico, giocatori e tifosi dovrebbero essere uniti per cercare insieme il raggiungimento degli obbiettivi prefissati.
Domenica al Morgagni (pur conservando la seconda posizione) la gente era poca; appena 400 i paganti e gli unici urli di incitamento venivano dalla gradinata dove erano assipati undici ospiti di Cappiano.
Non ci meravigliamo. Forlì è così, bella e al tempo stesso maliziosa con pretese chiare e inequivocabili.
Oliveti ammonisce il pubblico e chiarisce che se la città non risponderà lui è pronto ad andarsene.
Parole dure ma chiare, se il Forlì è in seconda posizione, la tifoseria deve meritare questa grande posizione.
Un presidente calmo ma al tempo stesso determinato, fiducioso del suo obbiettivo che farebbe sicuramente impazzire i cuori biancorossi.
L'obbiettivo salvezza dello scorso campionato è stato raggiunto, ora la prova più esaltante: i play-off.
Abbiamo incitato, urlato, pianto e gioito per i nostri colori biancorossi, non possiamo e non dobbiamo mollare proprio ora.
Tutta Forlì è pronta a dimostrare quanto vale e siamo sicuri che non deluderà le aspettative del nostro patron Oliveti.



Matteo Labbate


IL PUBBLICO DEL MORGAGNI

 


L'URLO DI CONTRONEO

i
 


               Home




Biancorossi in rete


Il  capitano