NEWS
           

    STAGIONE 2003/2004
  
  PAROLA AL PRESIDENTE
OLIVETI: UNITI PER IL NOSTRO FORLI' 
IL PATRON BIANCOROSSO E' FIDUCIOSO SUL PROSEGUIMENTO DEL CAMPIONATO 

 

"RISORGEREMO" PAROLA DI MARCO OLIVETI

Marco Oliveti, presidente del Forlì Calcio ha espresso la propria fiducia nei confronti del tecnico e dei propri giocatori.
"Non è un bel momento" ammette Ma ci rifaremo.
La sconfitta di Ravenna, Grosseto e il pareggio in casa contro la neopromossa Bellaria, ha acceso qualche polemica tra i tifosi biancorossi.
Oliveti è fiducioso e precisa che questo gruppo ha tutti i requisiti per centrare l'obbiettivo play-off.
Di partite da disputare ce ne sono ancora trenta e ogni partita è da considerarsi una finale.
Per quanto riguarda il mercato, il patron biancorosso non si sbilancia e ammette che è pronto a fare il possibile solamente nel caso in cui ce ne fosse veramente bisogno.
Un pensiero va anche ai tifosi:" Uniti per il nostro Forlì".
Tutti i gruppi dalla Vecchia Guardia, al Club Calderoni e allo storico Club Forza Forlì devono coesistere per dare manforte al nostro caro galletto.
Non devono esserci scontri tra essi e vorremmo varamente che scene come quelle viste al Morgagni domenica ,(principio di rissa tra tifoseria locale) non ce fossero più.
Insomma speriamo di ritrovarci insieme a festeggiare qualcosa di veramente importante. Speriamo di vedere in quella enorme tavola a fine anno, il nostro  presidente con una bella bottiglia di Albana e a brindare tutti insieme al nostro caro e vecchio Forlì.
Speriamo che questo sogno possa divenire realtà e ritrovarci in una nuovissima avventura nell'ormai celeberrimo Stadio Morgagni.

Matteo Labbate


MARCO OLIVETI

i
 


               Home




Biancorossi in rete


Il  capitano