L' INAUGURAZIONE DEL CLUB
           

    STAGIONE 2001/2002
  

INAUGURATO IL CLUB BIANCOROSSO ALBERTO CALDERONI
               


Il nuovo corso del Calcio Forlì si è presentato mercoledì sera 19 Luglio 2000 ai tifosi. L'occasione è stata l'inaugurazione di un club di tifosi intitolato al capitano biancorosso Alberto Calderoni. Presenti, oltre al giocatore stesso, anche l'allenatore Ivano Gavella e il direttore sportivo Miriano Tardozzi.
Una piacevole serata con gli appassionati che hanno dimostrato di aver capito il nuovo credo della società. Dal canto loro i rappresentanti della società forlivese hanno spiegato i loro programmi, raccontando difficoltà e speranze della nuova avventura. Un'occasione anche per premiare il simbolo degli ultimi campionati del Forlì, cui sono stati riconosciuti il grande impegno profuso per la causa del Forlì. "Sono iniziative che intendiamo ripetere -spiega il tecnico Gavella- perchè avvicinano la squadra al pubblico. I tifosi hanno compreso i nostri sforzi e sono sicuro che ci sosterranno nel giusto modo". Mancano pochi giorni alla ripresa dell'attività e Gavella dà segni di impazienza. "Non abbiamo fatto praticamente vacanze -ammette-e ora non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Siamo una squadra rinnovata con molti innesti e avremo bisogno di stare insieme per conoscerci e creare un gruppo valido. Questo è il periodo dei pensieri, quando rifletti se hai fatto tutte le mosse giuste. Quando ti assumi una responsabilità forte come la nostra e sai che molto dipende dalle tue mosse, è normale affrontare la cosa con un'pò di paura".
Intanto il club d'ha appuntamento a tutti i tifosi biancorossi al primo lunedì di ogni mese (data d'incontro per gli iscritti al club) presso la sala del Bar Ca'ossi in via Don Minzoni a Forlì.
                   

i
 


               Home




Biancorossi in rete


Il  capitano