NEWS
           

    STAGIONE 2003/2004
  
  FORLI' - CUOIOPELLI 0-2
IL CAPPIANO FA LA PELLE AL FORLI'
CUOIOPELLI UMILIA IL POVERO GALLETTO 

 

BRUTTA PRESTAZIONE DI TUTTA LA SQUADRA

E' un Forlì davvero irriconoscibile, quello visto al Morgagni nel match contro il Cuoiopelli.
I Toscani reduci da cinque sconfitte consecutive, tornano alla vittoria e soprattutto umiliando con un secco 2-0 il povero Forlì.
Purtroppo per la formazione biancorossa, il fattore Morgagni permane un grosso problema da risolvere: se la squadra vince e convince in trasferta, non è così tra le mura amiche, dove si è quasi sempre visto un Forlì brutto e disorganizzato.
Il Cuoiopelli è entrato motivatissimo è già nei primi 5' mostrava quattro marcie in più dei romagnoli.
Il pubblico del Morgagni ha assistito alla peggior prestazione stagionale dei propri beniamini e non hanno risparmiato qualche fischio a tecnico e giocatori.
L'intera squadra è apparsa disiorentata, giocatori stanchi e affiatti e avversari davvero invincibile.
Il Cuoiopelli ha coronato una grande prestazione, quasi pareva il Real Madrid di fronte a una piccola squadra di provincia.
Scherzi a parte, quella di oggi è stata una vera giornata storta sotto tutti i reparti di gioco: difesa colpevole sui gol subiti, centrocampo inesistente e attacco sterile.
Queste sono le cause della sconfitta maturata in casa, che non risalta di certo le qualità degli undici di mister Controneo.
A fine gara Scarpato analizza la partita: "Non siamo entrati motivati, ci vuole umiltà e noi non ci siamo impegnati a dovere".
Nulla è perduto, visto che il San Marino è uscito sconfitto nella trasferta di Gubbio e il Grosseto ha pareggiato con il fanalino di coda.
Quella di oggi poteva essere una vittoria che portava i galletti non solo in testa al campionato, ma di acquisire un certo distacco dalle concorrenti.
I gol sono stati realizzati tutti nel primo tempo grazie a Guidi e Collini, i quali hanno sfruttato due calci d'angolo.
Del resto il Forlì è apparso in ombra per tutti i 90': Ghetti e Maresi sono stati sostituiti a inizio ripresa da Mordini e Poletti, ma nulla è cambiato.
Lantignotti non ha inciso e ci si aspettava qualcosa in più da parte del fantasista biancorosso.
Baglieri è in netto calo rispetto all'inizio della stagione, mentre Bernardi rimane l'emblema di questo povero Forlì.
Analizzando questa partita purtroppo, non c'è nulla di positivo e bisogna subito reagire per ritrovare quella forma delle giornate scorse.
Nel calcio ci può stare e ci può stare anche questa sconfitta, ma l'importante è non mollare; non vorremmo più vedere un Forlì così arrendevole come quello visto oggi.
Sperando di ritrovare gol e vittorie, il Forlì sarà impegnato domenica prossima nella difficile trasferta di Roseto.
La Rosetana giace nei bassi-fondi di classifica e come il Cuoiopelli cercherà di non peggiorare la propria situazione di classifica.
La parola d'ordine è crederci.
                                                                                                     Matteo Labbate

LE FOTO A CURA DI MATTEO LABBATE
CLICCA COL CURSORE PER INGRANDIRE LA FOTO

 


i
 


               Home




Biancorossi in rete


Il  capitano