NEWS
           

    STAGIONE 2003/2004
  
  IL PUNTO SUL CAMPIONATO  6 GIORNATA
CUOIOPELLI SOLITARIO

SCONTRI TRA ROSETANA-RAVENNA, GLI ABRUZZESI PRESENTANO UN RICORSO 

 

AGLIANESE VINCE COL SAN MARINO 

Il CuoioPelli dopo la sorprendente vittoria contro la Carrarese è in testa al campionato.  Tredici punti all'attivo, quattro vittorie, una sola sconfitta e miglior attacco del campionato con 11 reti.
Questa squadra è una vera rivelazione del campionato e domenica è pronta ad affrontare la prova verità contro il Ravenna.
Contro la Carrarese è stato uno spettacolo calcistico degno di applausi: vittoria 
per 3-2 con un uomo in meno. 
Riuscitti, Granito e Grassi,  i marcatori mentre per la Carrarese arriva la quarta sconfitta consecutiva e si assicura così l'ultimo posto in classifica.
Il Fano vince e stupisce col Castelnuovo, 1-0 lo score finale e marchigiani in seconda posizione. 
Pareggio senza reti tra Sangiovannese e Gualdo, gara con 7 ammonizioni e con molto nervosismo.
Male invece per il San Marino che subisce una sconfitta pesante contro l'Aglianese per 3-1.
E' da record negativo il numero degli spettatori  presenti in terra toscana; appena cento le persone accorse allo stadio.
Non è bastato il 3-4-3 imposta da mister Morgia e l'Aglianese ha reagito con la tattica del contropiede, fatale per i San Marinesi. 
Prima vittoria per il Sansovino che vince in casa contro il Tolentino: le reti tutte realizzate a 15' dal termine. Per il Sansovino reti di Vaspignani e Luzi, inutile il rigore realizzato al 50' da Ludovisi.
Il Ravenna vince 1-0 contro la Rosetana grazie al guizzo di Moscelli nel primo tempo. Gara nervosa sia dentro e fuori allo stadio. Il bilancio parla chiaro: 4 arresti e un agente contuso.
La società abruzzese è pronta a fare un ricorso, mentre il presidente ravennate esprime il proprio disappunto:"Questi simili episodi non si devono verificare mai più". Situazione tutta da riverificare, visto che la gara è stata sospesa per circa sette minuti: si prevede una grossa sanzione a carico della società.
Pareggi tra Forlì-Imolese (2-2) e Bellaria-Montevarchi (1-1), con gare caratterizzate dal forte vento che ha reso l'intera partita al limite della praticabilità.
Novità intanto per la panchina del Grosseto: Mister Melotti è stato esonerato dopo la sconfitta di Fano ed ad annunciarlo è stato il presidente (sotto nella foto) Camilli. 


Matteo Labbate

i
 


               Home




Biancorossi in rete


Il  capitano