NEWS
           

    STAGIONE 2003/2004
  
  IL PUNTO SUL CAMPIONATO  11 GIORNATA
FORLI' DOVE VUOI ARRIVARE? 
L'IMOLESE VINCE A RAVENNA

 

BAIANA E' ANDATO IN RETE 

Undicesima giornata all'insegna del Forlì.
Vittorioso in campo del Sansovino per 2-0 la squadra romagnola sorpassa il San Marino fermato in casa del Fano.
I numeri parlano chiaro: 12 punti nelle ultime quattro partite, settimo risultato utile consecutivo e la difesa sembra aver trovato il giusto equilibrio (180' senza subire reti).
Per gli uomini di mister di Controneo si tratta di una vera novità: un primato in classifica in serie C-2 non si vedeva da almeno un ventennio e l'ambiente sembra essere rinato.
Baiana e Baglieri sono gli eroi biancorossi, senza contare che i romagnoli hanno dovuto fare  meno di Lantignotti (capocannoniere con 5 reti del torneo), fermo per infortunio.

RAVENNA - IMOLESE 1-2
"ESONERATO JACONI"
     

A Ravenna non tira un buon aria. La sconfitta dei giallorossi nel derby con l'Imolese porta la formazione romagnola nei quartieri di metà classifica.
La sconfitta ha fatto mandare in bestia i tifosi che ha fine partita hanno contestato società, calciatori e allenatore.
A proposito di Allenatore, mister Jaconi è stato esonerato nelle ultime ore e per la nuova panchina si riparla di mister Gadda (precedentemente esonerato dopo la sconfitta di Gualdo).
Nel derby spicca un nome su tutti: Lorenzini.
L'attaccante rosso-blu è apparso in grandissima forma e a fine gara rivela ai cronisti: "Sono contentissimo per il Gol ma soprattutto perchè abbiamo giocato una grande gara contro una squadra forte su un campo importante.
Il vantaggio lo aveva siglato al 60' Negrini mentre per il Ravenna ci ha pensato il solito Moscelli, a rendere meno amara la sconfitta giallo-rossa.
In questo momento il Ravenna ha bisogno di lavorare, soprattutto perchè gli ultimi risultati, sono stati  poco incoraggianti. 
Di certo il Ravenna saprà reagire, mentre per l'Imolese i tre punti guadagnati valgono oro.

LE ALTRE PARTITE

Il sogno continua a entusiasmare il Bellaria (formazione neopromossa) che rimane la formazione meno sconfitta del torne (una sola partita persa).
Finisce 0-0 tra Grosseto e Bellaria con i romagnoli sulle piene ali dell'entusiasmo; mister Angelini è contento dell'ennesimo pareggio e sostiene che la propria formazione è in grado di giocarsela con tutte.
Per i maremmani è un punto che sa di sconfitta; aspettando l'attaccante Robbiati l'intera società ha comunicato il silenzio stampa. 
Parole quindi sul campo, e appuntamento a Cappiano, con una pronta rivincita.
Il San Marino lascia momentaneamente il primato in classifica al Forlì e ottiene comunque un buon pareggio, sul difficile campo di Fano.
Procopio fallisce il rigore decisivo al 81' e vittoria gettata al vento per gli uomini di mister Morgia.
Per Fano comunque va un grosso applauso ai propri tifosi: sempre onnipresenti e soprattutto  moltissimi (oltre 3000 per la gara odierna).
Il Montevarchi conquista la prima vittoria in campionato e lo fa in maniera rocambolesca, vincendo al 95' sul campo del Castelnuovo (2-3); disordini nel dopo-gara.
Le umbre vincono in casa: Il Gualdo 2-0 sulla spaurita Carrararese e il Gubbio 1-0 sul Cuoio Pelli.
Per il Cuoiopelli si tratta della quarta sconfitta consecutiva e pensare che quattro giornate fa si parlava della vera rivelazione del campionato. Da Rivedere.
Pareggio a reti inviolate tra Sangiovannese-Aglianese e vittoria per 2-0 del Tolentino sulla Rosetana. In rete ci sono andati Onorato e Ludovisi rispettivamente al 55' e al 85'.
Tra le gare di domenica prossima spicca il big-match Forlì-Gualdo, da non sottovalutare invece il match Montevarchi-Ravenna.
San Marino impegnato invece in casa con il Tolentino.

 


DI MATTEOA SEGNO COL MONTEVARCHI


Matteo Labbate

i
 


               Home




Biancorossi in rete


Il  capitano