guadagnare navigando? Sì, da oggi si può guadagnare navigando, leggendo email, ricevendo sms e visualizzando spot sul proprio pc! Se vuoi saperne di più ho preparato questa pagina apposta per te, per far guadagnare navigando anche te! Dacci un’occhiata, è tutto gratis! E ricorda: nessuna delle iniziative che ti propongo ti costerà nulla, hai solo da guadagnare navigando! guadagnare navigando, soldi, pagare, risparmiare, pubblicità per guadagnare navigando con telelavoro, pagato in lire, con il mouse, muovere mouse, sms, telefonini, dollari, mail pubblicitarie, sms pubblicitari, banner, banner pubblicitari, spedia, clickdought, get, paid, getpaid, cashsurfers, cash, surfers, desktop guadaganare navigando, dollars, desktopdollars, extra, salary, extrasalary, unique, surf, uniquesurf, paid, for, surf, paid for surf, ernabled, guadagnare navigando ad senger, senger, intelli, intelliad, be paid, swappers, collectors, swappers and collectors, net, biz, navigando guadagnare netbiz, net4biz, guide, space, guidespace, cameo, icameo, interviste, interviste.net, inter, boss, interboss, keypoint, keypointmail, publicell, sms cash, sms affari, affari, sms club, sms spot, incassare, affari, spendere, milioni, fatti pagare, omarotto
Guadagnare
navigando - Le migliori offerte recensite per voi -
|
Guadagnare navigando
|
- Spot pubblicitari -
Tipologia: Diversamente da Spedia o altre barre, non si è pagati per visualizzare banner o simili, bensì si ricevono dollari per visualizzare piccoli messaggi o veri e propri spot (più rari). Al momento in cui riceviamo un messaggio o uno spot il piccolo programma ci avverte, ci indica la remunerazione di quello che ci apprestiamo a vedere (spot o messaggio che sia) e ci offre infine la possibilità di accettare o no la visualizzazione del messaggio o dello spot; Software: Il programma, 2,03mb, non occupa spazio sul vostro desktop: si nasconde in un angolo e si fa vivo quando ricevi un messaggio o uno spot pubblicitario, che puoi scegliere o no di visualizzare; Payrate: Ogni messaggio viene pagato tra 0.05 e 0.10$ mentre per quanto riguarda gli spot, il suo valore viene trasmesso assieme allo spot – in media attorno a 0.20$, dipende dalla durata; Funzionamento:
Una volta avviato il programma, esso si annida in un angolo: occorre solo
attendere la ricezione di messaggi e spot pubblicitari; Referral: Quattro: 20%, 10%, 10%, 10%; Soglia pagamento: 50$, raggiunti i quali ci verrà spedito un assegno a casa; Link: http://www.adsenger.com/default.asp?ref=omarotto Note: Ottimo livello di pagamento, ma la quantità di pubblicità trasmessa è ancora troppo bassa (in cinque mesi ho ricevuto diversi messaggi ma solo uno spot – talaltro ben curato e piacevole). Il mio consiglio è comunque quello di iscriversi come investimento in attesa di quanto potrà avvenire… e poi almeno i messaggi via via arrivano e già con questi un po’ di dollari si mettono da parte. Date retta al mio consiglio: iscrivetevi e tenetela d’occhio: potrà diventare ottima… Voto: 7+ - Ricordati di AdSenger (si aprirà una finestrella utile per i confronti) cliccando qui Tipologia: Come AdSenger, si è pagati per visualizzare piccoli spot. Al momento in cui riceviamo uno spot il piccolo programma ci avverte, ci indica la remunerazione di quello che ci apprestiamo a vedere e ci offre infine la possibilità di accettare o no la visualizzazione del messaggio o dello spot Software: Si chiama “IntelliPad” e occupa 2,13Mb. Permette anche di inviare gratis SMS! Si posiziona nascosto nella barra degli strumenti e si sveglia quando ricevi un messaggio o uno spot pubblicitario, che puoi scegliere o no di visualizzare; Payrate: Da 200 a 2.000 lire a spot (è italiana!); un’ora consecutiva di spot, ipoteticamente, non può scendere sotto le 42.000 lire; Referral: Sei livelli: 10%, 3%, 2%, 2%, 2%, 2%; Soglia pagamento: Superate le 100.000 lire si potrà scegliere fra bonifico, assegno o vaglia; Link:
http://www.intelliad.com/it/reg.asp?431D9CCA Note: Sebbene non sia ancora attivo al 100% è un investimento da non mancare: la paga per spot è ottima e, grazie al sistema Matrix system, ci vengono assegnati referral qualora non si fosse in grado di farlo autonomamente. Il futuro di questa applicazione è da tutti definito roseo e c’è molta fiducia attorno a questo progetto tutto made in Italy! Devi iscriverti! Voto: 8- - Ricordati di IntelliAd (si aprirà una finestrella utile per i confronti) cliccando qui Tipologia: Diversamente da Spedia e come AdSenger , non si è pagati per visualizzare banner o simili, bensì si ricevono dollari per visualizzare piccoli spot. Al momento in cui riceviamo uno spot il piccolo programma ci avverte, ci indica la remunerazione di quello che ci apprestiamo a vedere e ci offre infine la possibilità di accettare o no la visualizzazione del messaggio o dello spot; Software: La “AdVision control”, 1,44mb, non occupa spazio sul vostro desktop: si nasconde in un angolo e si fa vivo quando ricevi un messaggio o uno spot pubblicitario, che puoi scegliere o no di visualizzare; Payrate: Ogni spot viene pagato tra 0.20 e 1.00$, dipende dalla durata; Funzionamento:
Una volta avviato il programma, esso si annida in un angolo: occorre solo
attendere la ricezione di messaggi pubblicitari; Referral: Due livelli: 13%, 7%; Soglia pagamento: 20$, raggiunti i quali possiamo richiedere l’assegno che ci verrà spedito a breve a casa; Link:
http://www.bepaid.com/users.rhtml?REFID=11474849
Note: Ottimo livello di pagamento, ma la quantità di pubblicità trasmessa è ancora troppo bassa (non è praticamente ancora nemmeno da considerarsi attiva). Quando ti sei registrato riceverai una e-mail contenente il tuo member id e la tua password e userai queste informazioni per attivare AdVision la prima volta che lo eseguirai sul tuo computer. Il mio consiglio rimane comunque, come sempre, quello di iscriversi come investimento in attesa di quanto potrà avvenire… del resto iscriversi non costa nulla! Voto: 5,5; - Ricordati di Be Paid (si aprirà una finestrella utile per i confronti) cliccando qui
|