Libri ] La Francia ] Speciale  muccichi ] Internet ] Giochi di ruolo ] Giochi per computer ] I film ] I miei amici ] [ Il mio lavoro ]

Il mio lavoro

Quello che è e quello che sarà

 
Non ho mai lavorato prima della laurea. E non sapevo cosa mi perdevo! Mi piace tanto lavorare, trovo nei lavori che ho fatto sempre l'aspetto positivo, l'elemento che me lo fa piacere! Mi piace lavorare in gruppo perché da sola mi annoio; mi piace lavorare da sola perché c'è più tranquillità. Mi piace fare un po' tutto... anche se ho trovato un lavoro che non vorrò mai più fare... e cioè andare per le case a proporre oggetti da vendere. Ma i fatta una cosa più frustrante. Qui però stiamo parlando delle cose che mi piacciono, quindi procediamo!

Negli ultimi due anni ha insegnato informatica.... Ebbene sì, ho fatto la maestrina ;-)... Ho insegnato informatica di base, non potrei insegnare cose troppo complicate del pazzo mondo dell'informatica, nel quale cerco di sopravvivere. Però scrivere, fare calcoli e cose del genere non sono certo un problema! Sono più complicati alcuni giochi ;-)

Cosa mi piacerebbe fare... Oddio, anche a 27 anni non ho ancora le idee chiare. Anche se so cosa farò quando avrò più soldi: voglio un mio negozio dove vendere libri! Non è molto originale l'idea, ma è il mio sogno, e io lo trovo bellissimo!


I miei studi


Il mio lavoro


Il mio lavoro nel futuro