Ricordi dell'avventura di un gruppo che non esiste più.
I fondatori. Da sinistra: Luca, io e Dario.
Dopo aver accuratamente controllato che non stesse arrivando nessun treno, eccoci "on the road" sulla ferrovia Casale-Chivasso, poco dopo Trino. Perchè un'ambientazione del genere, è presto detto. Ci siamo ispirati a una foto dei Nomadi, simile a questa. E, visto che suonavamo le loro canzoni, abbiamo fatto questa foto. A noi non dispiace. Allora eravamo proprio agli inizi, anzi... prima! Eravamo in tre. Mancavano il batterista e il bassista, ma ci si divertiva a suonare. Luca alla chitarra acustica, Dario all'elettrica e io alla tastiera.
Ditelo, che non avreste mai fatto stare tutta questa roba in una UNO! Una batteria intera, la tastiera col suo flight-case e due persone. Notare l'antenna CB sul tetto della macchina: è lì perchè non c'era posto altrove. A sinistra c'è Stefano, il bassista, intento a scaricare dei piatti. Era il 25/11/1995.
Ed ecco finalmente un concerto, quello appunto del 25/11/1995 al Teatro Civico di Trino (VC). La foto non è eccezionale, ma ci siamo tutti. Da sinistra: Dario, Cesare alla batteria, Stefano al basso, con la faccia coperta dal gomito di Luca, chitarra acustica e voce, e infine io, dietro alla mia PSR-5700. Non il nostro miglior concerto, a causa anche di alcuni problemi con le spie (eh, se non si sente non si sente!), ma tutto sommato un'altra piccola, bella avventura.
Impossibile a questo punto non citare Fabio detto FAX, sicuramente il nostro più grande fan... senza aver mai partecipato a un nostro concerto!
... e se suonassero ancora?