REGOLE

 

 

Home

Membri

Gerarchie

Diplomazia

Tornei

Clan Wars

Ricercati

Cimitero

Armeria

Regole

Forum

Downloads

Links

Contatti

 

 

 

I requisiti principali per essere un IS sono la forza, la lealtà e l’esperienza.

Se volete entrare nel nostro clan e pensate di avere tutti questi requisiti contattate il reclutatore o lasciate un post sul forum (se attivo).

 

Ogni membro del clan deve avere e utilizzare il pg ufficiale del clan, con il tag IS (ex. Mario_IS). Se un membro non rispetta questa regola, e anche dopo 2 o 3 avvertimenti continua a fare come vuole, verrà espulso dal clan.

Inoltre nella descrizione di ogni membro deve esserci scritto:

Membro del Clan Immortal Shadows

Grado: xxxxx

May the Power be with us!!

 

I consiglieri non sono scelti solo per le loro abilità in combattimento o per il loro livello, ma anche per la loro lealtà, per favori fatti al clan o ai suoi membri e per il loro comportamento verso altri giocatori, alleati o nemici che siano.

Il numero massimo di consiglieri è di 4.

Essi, insieme ai 2 re, formano il consiglio supremo che approva o respinge nuove regole del clan, decide l’espulsione di un membro dal clan, decide la guerra o la pace tra gli altri clan, le alleanze ecc.

Durante le votazione il voto di 1 re vale il 25% del totale, quindi il voto di 1 consigliere vale circa il 12,5%.

Per approvare un provvedimento per il clan deve esserci la maggioranza dei voti a favore, in caso di parità con l’opposizione il provvedimento verrà rimandato ad un’altra votazione che verrà effettuata un mese dopo la prima riunione. Se anche dopo la seconda riunione il consiglio supremo resta diviso a metà il provvedimento verrà respinto definitivamente.

Per modificare o eliminare una regola o una decisione presa in passato il consiglio supremo deve essere concorde al 100%.

 

 

Il reclutatore è l’unica persona del clan autorizzata a reclutare altri membri, tutti gli altri (tranne i re), non possono farlo.

La prima fase della reclutazione dura circa 10-12 giorni (dipende da caso a caso). In questo periodo il giocatore che vuole iscriversi nel clan è segnato nel sito, nella sezione gerarchie, come fantasma. Il giocatore può creare un pg con tag del clan ed allenarlo. Se il giocatore viene considerato dal reclutatore idoneo per restare nel clan, esso diventa ombra notturna e da qui comincia la sua storia nel clan. In alcuni casi si potrà sottoporre l’allievo ad un duello per testare la sua forza in battaglia.

 

Se un membro del clan si comporta in modo scorretto nei confronti di un altro giocatore di diablo 2, sia nemico, sia alleato, riceverà la punizione decisa dal consiglio supremo che verrà decisa in base alla gravità del comportamento.

Se un membro IS ruba degli oggetti ad un altro giocatore verrà immediatamente espulso dal clan, a meno che non lo riconsegni di sua spontanea volonta. In questo ultimo caso il membro sarà comunque punito pesantemente.

 

Tutti i membri che compieranno qualche azione senza averne il permesso (ex. reclutare senza essere reclutatore) verranno abbassati di 1 gerarchia. Nel caso il membro sia una ombra notturna esso dovrà ripetere il test d’ingresso del clan e quindi tornerà fantasma.