FRATELLI D'ITALIA

Home | Amici di penna | Barzellette | Le tue dediche | Chat | Bioritmi | Lavoro | Guadagnare | Sfondi per il desktop | Forum | Siti consigliati | Programma Partner


GiochiGratisHardwareWeb HostingMeteoMp3
Mobili e ArredoMusicaNotizieShoppingSoftwareVacanze

 

TI PRESENTO I MIEI

Di Jay Roach

Con Robert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo.

Lo vorreste un suocero col ghigno di De Niro? Il goffo Stiller, specialista nel combinare casini, va a conoscere i genitori della sua fidanzata: ma purtroppo per lui il padre della bella è il grande Bob. E la sua vita, tra un interrogatorio alla macchina della verità e l'altro, si trasforma in un incubo. Grande successo negli States.

Il sito italiano: www.35mm.it/tipresentoimiei/ 

L'ULTIMO BACIO

Di Gabriele Muccino

Con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Stefania Sandrelli.

Carlo sta per avere un bambino da Giulia: da una parte è felice, ma dall'altra è terrorizzato dall'idea di crescere. La paura di diventare grandi secondo uno dei giovani registi italiani più promettenti del momento. Un film sulla generazione, forse perduta e forse no, dei trentenni: con Accorsi e la Mezzogiorno, fidanzati anche nella vita.

Il sito ufficiale: www.lultimobacio.it/ 

FAMILY MAN

Di Brett Ratner

Con Nicolas Cage, Tea Leoni, Don Cheadle.

Cosa sarebbe successo se invece della carriera aveste scelto l'amore? In tanti se lo chiedono, Jack lo scoprirà: svegliandosi, una mattina, accanto alla donna che aveva lasciato 13 anni prima. Un'altra vita: ma senza Ferrari e con molti pannolini sporchi da cambiare…. Sulla falsariga di "Sliding doors", una commedia esistenziale che gioca col destino.

Il sito ufficiale: www.family-man.com

IL 6º GIORNO

Di Roger Spottiswoode

Con Arnold Schwarzenegger, Michael Rooker, Robert Duvall.

Un ex pilota di guerra viene clonato per errore: e per lui e la sua copia cominciano i guai. Ambientato in un futuro non troppo futuro, un film che denuncia gli "orrori" della manipolazione genetica. Doppio ruolo per Schwarzy, che grazie agli effetti speciali, recita anche con se stesso.

Il sito italiano: www.lycos.it/webguides/cinema/il6giorno 

LA CARICA DEI 102

Di Kevin Lima

Con Glenn Close, Gerard Depardieu, Alice Evans.

Hannibal the Cannibal? Un dilettante. La strega di Blair? Un'adorabile vecchietta. Me li chiamate cattivi quelli? Non avete mai visto Crudelia De Mon. Con i suoi capelli bicolori, i tailleur improponibili, la smisurata perfidia: un mito, insomma. Che permette alla Disney l'ennesimo miracolo: quello, cioè, di girare il sequel di un film che aveva copiato un classico dell'animazione (sacrilegio!) e farne uno spettacolo divertente, buffo, a tratti tenerissimo. Tra costumi fantasmagorici e scenografie surreali da delirio kitsch, un colpo di coda post-natalizio che trova, sul filo dell'autocitazione (i cani che guardano "Lilli e il vagabondo"), il punto di contatto tra realtà e cartoon. La Close è stellare, ma i cani sembrano avere studiato all'Actors studio: e il pappagallo meriterebbe l'Oscar.

Il sito italiano: www.disney.it/Film/102 

 
 
 
Italia Bpath Network
 

©1999-2000 Tutti i diritti riservati
fratelliditalia@katamail.com