NEWS DAL BEVERLY WORLD

 

 Italia1

L'ultima puntata  delle repliche trasmesse da Italia1 (iniziate nel luglio 2002 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 16) è andata  in onda Venerdì 13 giugno 2003. Nello stesso orario Beverly è stato sostituto dal telefilm   "Dawson's Creek" sigh!

 

Comedy Life

Le puntate di Beverly Hills sono state tra l'altro  trasmesse anche via satellite sul defunto canale Comedy Life  il sabato e la domenica (20-21).

 

Italian Teen Television  NEW

Trasmesse su questo canale anche se in modo discontinuo le puntate di Beverly

 

In Onda - RTL (in tedesco)

Se siete curiosi di vedere Beverly Hills 90210 doppiato in tedesco fatevi un salto sul canale via satellite tedesco RTL ricevibile in chiaro su Hot Bird il sabato alle 15.

 

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo Beverly iscriviti alla newsletter; ricorda di fornire un indirizzo mail che usi di frequente poichè moltissimi sono le newsletter che invio e che puntualmente ritornano indietro poichè il destinatario ha la casella di posta elettronica piena.

Inserisci la tua e-mail:

 

Settembre 2005: Tori Spelling divorzia

E' l'ora dei divorzi

Tori Spelling (Donna di Beverly Hills 90210) si è separata da suo marito dopo 14 mesi di matrimonio. L'attrice 32enne, aveva sposato nel 2004 Charlie Shannon, nel corso di una cerimonia a Los Angeles che era costata 1 milione di dollari (350 invitati).

 

 

Giugno 2005

Mentre i protagonisti di Beverly continuano a svolgere chi più che meno ruoli di secondo piano nel settore dei serial e del cinema, vanno sempre più affermandosi coloro che in realtà hanno avuto in Beverly Hills 90210 delle piccole particine. L'ultima è la nuova star del cinema americano Jessica Alba, protagonista del recente fil, "Sin City". Eccola ai tempi di Beverly ed ora:

Luglio 2004: Tori Spelling si è sposata

Intepretava Donna Martin nella serie più famosa degli anni ’90 "Beverly Hills 90210". E nell’ultima puntata della serie durata 10 anni si sposava con l’eterno fidanzato David Silver. Adesso Tori Spelling, la figlia di uno dei produttori televisivi più famosi al mondo Aaron Spelling, sembra si sia decisa ad andare all’altare anche nella vita. Il neosposo si chiama Charlie Shanian, anche lui attore e fidanzato della bella Tori da due anni. L’attrice si è presentata con un abito disegnato da lei stessa, di fronte a numerosi invitati, tra cui i suoi ex compagni di avventura Jason Priestly (Brandon Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor) e Tiffani Amber Thiessen (Valerie Malone) ed un incredibile villa Spelling a fare da sfondo al memorabile evento.

Fonte: Next Media

 

Giugno 2004: nuovi testimonial

 

Foto

 

 

Gli occhiali da sole Serengeti (foto) hanno due nuovi testimonial. Si tratta di Luke Perry, il seduicente Dylan Mac Kay, di “Beverly Hills 90210” e l’attrice australiana Peta Wilson, eroina della serie americana “Nikita”. Gli occhiali Serengeti, che portano il nome di un famoso parco naturale in Tanzania, dispongono di lenti dalla tecnologia rivoluzionaria, inizialmente studiata per essere integrata nei parabrezza delle automobili e sono già apprezzati da molti piloti di Formula Uno.

Fonte: Next Media

 

 

Marzo 2004                                                                                                              Dal 5 marzo in seconda  serata su Italia 1 approda il telefilm che racconta le vicende di due chirurghi plastici alle prese con clienti che non si accettano. In tempi di "Bisturi" e dintorni, arriva in tv il serial più “tagliente” degli ultimi anni, il primo ad aver fatto del lifting il fil rouge. In prima tv su Italia 1, ecco “NIP/TUCK”, dal 5 marzo ogni venerdì alle 22.45. Una curiosità: nel quinto episodio compare da guest-star Gabrielle Carteris, già Andrea Zuckerman in Beverly Hills 90210.

 

Gennaio 2004 Il ritorno di Jason
Nel 1998, stanco di interpretare Brandon Walsh e alla ricerca di nuovi stimoli nel cinema, Jason Priestley abbandonò "Beverly Hills 90210", il telefilm che lo aveva reso popolare tra i teenager di tutto il mondo. Ma come spesso accade alle star televisive, la carriera cinematografica dell'attore canadese non è mai decollata. Ora, di nuovo in forma dopo il terribile incidente automobilistico che nel 2002 fece temere per la sua vita e dopo la partecipazione a un episodio della prima stagione di "Otto semplici regole", Priestley ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla tv, accettando di partecipare a sette episodi di "Tru Calling", il telefilm con Eliza Dushku (Faith in "Buffy") in onda sulla Fox americana. Nella parte di un medico in servizio all'obitorio dove lavora la protagonista, l'attore è chiamato al difficile compito di sollevare gli ascolti della serie. Infatti, nonostante si basi su un'idea originale - i morti parcheggiati all'obitorio chiedono aiuto alla protagonista che è in grado di tornare indietro nel tempo di 24 ore – "Tru Calling" non è stata ancora premiata dal pubblico americano. (tratto da Tv Sorrisi e Canzonii)

Gennaio 2004 Perchè non il DVD di Beverly?

E la domanda che si pongono in tanti. Ci stanno appioppando DVD di tutti i tipi tranne il nostro preferito. Provate a dare un'occhiata sul sito di Amazon.com ecco il link. Si può leggere che il DVD non è stato ancora prodotto ma si potrà essere avvisati tramite mail di quando ciò avverrà (speriamo). Potrete poi leggere una serie di commenti di Fans di Beverly molto alterati in quanto vogliono al più presto il DVD ed io mi unisco a questa loro volontà!

 

27 Novembre 2003: Si sposa Tori?

Tori Spelling, l’attrice che interpretava Donna Martin nel celebre serial televisivo “Beverly Hills, 90210", si prepara a sposare Charlie Shanian, attore e sceneggiatore di 34 anni. I due si sono conosciuti lo scorso anno lavorando insieme in  "Maybe, Baby It's You", opera dedicata  alla ricerca dell’anima gemella.
Secondo quanto annunciato dal portavoce dell’attrice il matrimonio dovrebbe avere luogo la prossima estate

Novembre 2003: di nuovo in onda Beverly Hills 90210

E' ormai ufficiale, a partire da dicembre sarà l'emittente televisiva satellitare Italian Teen Television (pacchetto Sky) a trasmettere l'ennesime repliche di Beverly Hills 90210.

 

Ottobre 2003: Questo sito recensito da TV Sorrisi e Canzoni

Questo sito è stato recensito dal settimanel TV Sorrisi e Canzoni che lo ha inserito tra le prime web-community dedicate ai telefilm presenti nell'universo virtuale. Per leggere le recensione clicca qui e poi scegli Beverly Hills 90210

 

Luke Perry ritrova l'amore del passato settembre 2003

Ricordate Dylan e Antonia? In Beverly Hills 90210 erano follemente innamorati ma tutto finì con la morte di Antonia in seguito ad un incidente. Questo nella fiction, ma nella vita reale? Grande stupore ha suscitato il vedere Luke Perry (Dylan)  e Rebecca Gayheart (Antonia) in una spiaggia di Miami in atteggiamenti tali da far capire che sia nata nella realtà la medesima coppia nata con Beverly. Nonostante le smentite del portavoce di Perry che afferma che "i due sono soltanto amici", sembra proprio che Luke Perry abbia ritrovato l'amore dopo la recente separazione da sua moglie Minnie. Si tratta di una storia passeggera?Soltanto  il tempo ce lo dirà.

Giovedì e Venerdì 5-6 giugno 2003

Italia1 ne combina un'altra delle sue! Manda in onda Giovedì la puntata che avrebbe dovuto trasmettere Venerdì e Venerdì (forse per rimediare) quella di Giovedì. Complimenti! Un grande esempio di professionalità. Almeno si potevano avvertire i telespettatori che c'era stato un errore invece di andare avanti come se niente fosse successo!

 

Domenica 11 Maggio 2003: "Beverly Hills 90210: 10 years High School Reunion"

L'11 maggio scorso alle 21.00 sul canale televisivo americano Fox, è andata in onda una nuova puntata di Beverly Hills 90210, o meglio una puntata speciale del serial. Il titolo "Beverly Hills 90210: 10 years High School Reunion, dice già molto dell'evento. Si tratta infatti di una riunione degli attori che 10  anni fa giravano Beverly (ai   tempi del liceo). Erano presenti tutti gli attori principali, ed anche gli attori che interpretevano i ruoli dei genitori di Brenda e Brendon, Jim and Cindy Walsh (rispettivamente James Eckhouse and Carol Potter) oltre che Nat il proprietario del Peach Peat. Unici assenti Tori Spelling, (Donna) impegnata nelle riprese di un film tv (anche se si vocifera che la vera assenza è stata dovuta dalla presenza di Shannon Doherty, tra le due infatti non scorre buon sangue) e Brian Austin Green (David) impegnato nella registrazione del suo ultimo album. Nella puntata in onda sono state fatte interviste, tra ricordi e avvenimenti vari. Si Spera che anche Italia1 possa trasmettere in Italia questa puntata evento. A tal fine si invitano tutti i fan a scrivere ad Italia1 per avere informazioni circa l'eventuale messa in onda in Italia, dato che fino ad ora i tentavi già fatti, hanno portato ad una semplice risposta preconfezionata in cui si faceva sapere che il quesito era stato trasmesso all'ufficio palinsesti. Allora chissà cosa ne pensano all'ufficio palinsesti? Provalo a chiedere ad Italia1! Italia1@mediaset.it  

News - Le primissime foto della riunione del cast 10 anni dopo! - News

 

 

 

Venerdì 2 maggio 2003 Nuova separazione, adesso tocca a Luke Perry

La star di ''Beverly Hills 90210'', Luke Perry, famoso anche per aver interpretato un paio di film dei Vanzina, è in un momento di crisi familiare. Si è appena separato dalla moglie, Minnie, dopo dieci anni di matrimonio e due figli, Jack di 5 e Sophie di 2 anni. Il portavoce della coppia ed i parenti, parlando con la stampa, hanno affermato che non avranno problemi a trovare un accordo per l'affidamento dei figli.

Intanto sta per andare in onda il film ''Beverly Hills 10 anni dopo'' su un network Fox: insieme a Perry si ritrovano Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth e Gabrielle Carteris.

 

29 aprile 2003 Questo sito recensito da Punto-informatico

Questo sito è stato recensito da Punto-Informatico, il più importante quotidiano informatico italiano. Per leggere la recensione clicca qui.

 

 

Giovedì 20 febbraio 2003

Vuole ritornare a gareggiare al volante Jason Priestley, l'ex star di "Beverly Hills 90210", grande appassionato di corse d'auto. Non più di sei mesi fa un incidente automobilistico lo ha portato ad un passo dalla morte. L'attore, in una recente intervista televisiva, ha raccontato la terribile esperienza vissuta lo scorso agosto su una pista automobilistica del Kentucky: "Per 45 secondi sono stato clinicamente morto". A salvarlo sono stati i medici che seguivano la gara e che gli hanno immediatamente praticato il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca. Poi è seguito un lungo periodo di convalescenza in ospedale e la riabilitazione con la fisioterapia. "Ora che la memoria di quanto accaduto non è più così viva, sto ricominciando a pensare alle corse. Guidare un'auto rimane la mia passione: portarla al limite assoluto. La mia voglia di velocità è più forte della paura della morte."

 

Venerdì, 14 febbraio 2003 Nuovo film per Jason Priestley

Wallis Simpson, moglie del re Edoardo VIII, mise in serie difficoltà la casa reale quando all'età di 54 anni perse la testa per il 30enne Jimmy Donahue, il milionario erede della catena FW Woolworth, nonché noto playboy omosessuale. Una liaison tenuta nascosta per 4 anni e consumata nell'accogliente compagine delle isole Bahamas ed è proprio l'arcipelago caraibico ad ispirare il titolo del film: The Bahama Triangle.
Nei panni della Duchessa di Windsor, l'affascinante Faye Dunaway mentre a vestire gli accattivanti panni dell'amante ci sarà Jason Priestley, l'ex star della serie tv Beverly Hills 90210. Gli attori hanno deciso di partecipare alla pellicola nonostante il ridotto budget di 8 milioni di euro, perché entusiasti della sceneggiatura.

 

 

 

Giovedì 29 Agosto 2002  Jason Priestley esce dall'ospedale

Il pilota IRL Jason Priestley, attore protagonista della celebre serie televisiva Beverly Hills 90210 è uscito dall'ospedale dopo l'incidente dell'11 agosto scorso nel Kentucky.
Ora Jason dovrà affrontare un periodo di rieducazione ed è stato ammesso in un centro ortopedico per tre o quattro mesi, a seconda dei progressi che riuscirà a compiere.
Priestley non ha ancora espresso il desiderio di continuare a correre, ma i medici ritengono che l'attore pensi di proseguire e se la rieducazione andrà bene ci sono forti chances che un giorno possa riprendere in mano il volante. Finalmente buone notizie per ‘Brandon'.

 

Martedì 13 agosto 2002 Jason Priestley è in gravi condizioni

E' sempre in gravi condizioni ma ce la farà, Brandon Walsh, protagonista della serie Beverly Hills 90210, al secolo Jason Priestley, che si è schiantato due giorni fa a 300 all'ora  contro un muro della pista di Sparta, durante le prove di una gara dell'Infinit Pro Series (anticamera della formula Indi). L'attore è ricoverato in terapia intensiva dell'ospedale di Lexington, in Kentucky, con la spina dorsale fratturata e altre lesioni. I medici hanno cominciato un trattamento specifico per scongiurare la paralisi. Priestley, hanno spiegato, è cosciente e reattivo, ma ha un trauma cranico che gli crea momenti di incoscienza e amnesia.

 

 

Mercoledì 17 Luglio 2002, 12:06

Ascolti Tv: Vola Beverly Hills 90210

(ASCA) - Roma, 17 lug - Ieri Canale 5 e le Reti Mediaset si sono aggiudicate gli ascolti di prima, seconda serata e delle 24 ore. In prima serata: su Canale 5 ''Veline'' ha contato 5.148.000 telespettatori (share 24.30%); successo dello Speciale del ''Maurizio Costanzo Show'' con ospite Annamaria Franzoni: con 5.296.000 telespettatori, pari al 24.78% di share, e' risultato il programma piu' visto di prima serata. Su Italia 1 il ''Festivalbar'' ha totalizzato 2.908.000 telespettatori, share del 13.70%. Su Retequattro, il film ''I due invincibili'' ha ottenuto 2.538.000 telespettatori, share del 12.14%. In seconda serata da segnalare in particolare: su Canale 5, i cortometraggi del ciclo ''Corto 5'', visti da 2.217.000 telespettatori (15.62% di share), mentre il film a seguire, ''Trappola d'amore'', ha registrato il 18.71% di share (1.256.000 telespettatori). Nel day time volano verso il 20% di share due ''evergreen'' di Italia 1: il telefilm ''Beverly Hills 90210'' ha registrato il 19.43% di share (1.658.000 telespettatori), mentre il cartoon ''Kiss me Licia'' raggiunge il 19.44% di share (1.385.000 telespettatori).

 

 

 

 

Home

Il cast

Le comparse

Titoli degli episodi

Titoli  degli episodi in inglese

Sunti (in italiano)

Sunti (in inglese)

Galleria Fotografica

Rassegna Stampa

Dawson's creek vs 90210

Opinioni

Italia 1

Per te

Soundtrack Curiosità News