Il titolo di questo kolossal che uscirà a breve in tutti i cinema italiani e mondiali è ancora privo di titolo e di scena finale perchè l'ideatore e scrittore è andato in vacanza ma presto sarà completo!! Nell'attesa lo intoleremo...

Il Film Porno  

Attenzione: ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale!!!!!!

 

                                                                 Scena 1

Personaggi: Luca Lombardi (Carmelo Lo Grande), Alberto Merigo (Joe Stallone), Sara Costi (Milly Bocchinero), Carlotta Stingone (Samantha Pipponi)
Scritto da: Simone Sidoli
Da un’idea di: Luca Lombardi
Ambientazione: casa di Joe Stallone
Nota: gli ***** sono scene nelle quali il buon esito è affidato all’iniziativa dei vari artisti

Carmelo è un idraulico di professione. Nel suo lavoro se la cava molto bene, purtroppo però il suo incarico è appeso ad un filo a causa dei suoi continui ritardi, gli capita spesso infatti di restare troppo nelle case della gente, specie in quelle delle donne che abitano da sole. Succede infatti che quando gli viene affidata una riparazione rischia spesso di farsi prendere dalla foga e perde tempo con chi lo ha chiamato, dovuto specialmente al suo appariscente sex appeal e alla sua mentalità da coppia aperta.
La nostra storia inizia a casa di Joe Stallone, sposato con la seducente Milly Bocchinero, ma ormai da troppo tempo in crisi aperta e praticamente non si guardano quasi più.
Joe è un italo americano che lavora al centro commerciale travestito da babbo natale.
Suona il campanello.
“E allora? Vai ad aprire, brutta puttana!” urla Joe stravaccato sulla poltrona impegnato a guardare il super bowl.
“E va bene. Non ti affaticare, mi raccomando! Maledetto ubriacone!” gli risponde Milly.
Infatti ultimamente molto spesso era capitato a Joe di alzare notevolmente il gomito, sicuramente per la crisi tra lui e sua moglie. E, nonostante cerchi di nasconderlo, lei ha parecchio timore di lui, viene picchiata e malmenata quando è completamente sbronzo o solo quando è incazzato.
Milly va ad aprire la porta e si trova davanti Carmelo Lo Grande, venuto a riparare il tubo della lavatrice. Lei si presenta e poi lo conduce nel sotterraneo dove c’è il guasto. Joe non lo degna neanche di uno sguardo.
Una volta iniziato il lavoro Carmelo rimane ad ascoltare Milly mentre gli parla dei suoi problemi di coppia. Dopo poco interrompe il suo lavoro e rimane a consolarla, sentendo la sua disperazione prende il suo cellulare e telefona a casa alla moglie Samantha.
“Senti amore, anche oggi devo dormire fuori, il mio lavoro mi prende tutta la giornata e non riesco a tornare a casa per sera!”
“D’accordo. Mi raccomando avvertimi se decidi di tornare. Non voglio stare in pensiero!”
In fondo lei ci è abituata a tutti questi fuori programma. Probabilmente non ha mai nemmeno provato a dargli una spiegazione più logica, ma poco le importava.
Finita la chiamata Carmelo spegne il cellulare ed asciuga le lacrime della povera Milly. Si guardano intensamente negli occhi e in quel momento passa per la testa ad entrambi la stessa idea. Carmelo la prende, la sbatte sulla lavatrice ancora da riparare, le monta sopra e *****.
La partita di football americano finisce, infatti siamo negli Stati Uniti, non possiamo dirvi con più precisione dove perché si tratta di un film dossier, cioè questa storia è successa veramente.
Joe si alza faticosamente dalla poltrona e si dirige nei sotterranei per vedere per quale motivo l’idraulico non se ne è ancora andato. Arrivato di sotto ha una visione agghiacciante che lo sconvolge. Senza pensarci due volte rifila un pugno nei denti a Carmelo e uno schiaffo a sua moglie.
Finita questa pietosa scena Carmelo comincia a parlargli di quali sciocchezze stesse facendo in quel periodo della sua vita, l’alcol non era una soluzione sufficiente e, vedendo la sua reazione, si è anche reso conto che tiene a sua moglie più di quanto egli creda.
Dopo poco riesce a farsi convincere, Joe prende in spalla Milly, la porta su per le scale fino alla loro stanza da letto e consumano la gioia della loro rappacificazione *****
                                                        Carmelo è stato completamente dimenticato e di questo lui se ne rende conto benissimo, sale le scale in punta di piedi e fa per uscire dalla porta, ci pensa un momento, fa qualche passo indietro, accosta la porta della camera da letto e rimane ad osservare i due sposi ora finalmente felici, facendosi un’intensa *****.

Scena 2: Le corna di Carmelo

 

Personaggi: Luca Lombardi (Carmelo Lo Grande), Carlotta Stingone (Samantha Pipponi), Tommaso Sozzi (Tommy Sfasciacarrozze)
Scritto da: Simone Sidoli
Da un’idea di: Simone Sidoli
Ambientazione: casa di Carmelo Lo Grande

Carmelo ritorna a casa con la sua macchina, trattasi dell’unica Panda verde in circolazione al mondo.
Arriva a casa, apre la porta e trova la catenella sull’uscio che blocca l’entrata. Richiude la porta e suona il campanello, dopo qualche minuto corre ad aprire Samantha tutta trafelata. Questa donna si tratta del tipico esempio di donna business, durante il giorno fa l’insegnante d’asilo (è l’unico asilo nel quale i bambini sanno già masturbarsi), mentre spesso alla sera si prende su da casa e va a fare la cavia umana per le aziende produttrici di utensili per sexy shop.
“Amore, ma che sorpresa, mi avevi detto che non saresti tornato, che è successo?”
“Ho finito prima del previsto, non sei contenta di vedermi? Ti vedo preoccupata!”
“Ma no, figurati! Vieni, ti preparo qualcosa per cena!”
“Va bene!”
questo discorso insospettì entrambi, di solito erano abituati a parlarsi molto più liberamente e amavano sempre farsi proposte oscene anche se inattuabili, ma visto che si vedevano tanto poco le uniche volte che erano insieme davano sempre sfogo alla loro passione. Invece stavolta lei si mette ai fornelli e lui si dirige in camera per riporre i suoi indumenti. Apre l’armadio e insolitamente anziché trovarci dentro i suoi vestiti vede un uomo molto imbarazzato.
“E tu? Che cazzo ci fai qui dentro?”
“In realtà sto aspettando l’autobus!”
“Ma vai a cagare! Che risposte mi dai?”
“E va beh, e tu che cazzo di domande mi fai?”
Improvvisamente la situazione è chiara ad entrambi, Carmelo angosciato rimane paralizzato finché non accorre nella stanza Samantha che aveva sentito tutta la conversazione.
“Non è il caso di arrabbiarsi tanto! Sai che amo solo te, quest’uomo è Tommy Sfasciacarrozze, lui è qui solo per soddisfare i miei desideri in tutte le volte che tu per qualche scusa stupida non torni a casa!”
“Cosa vorresti dire?!” esclama Carmelo “Che io non sono in grado di soddisfarti come questo qui?”
“Ehi, cosa insinui?” urla Tommy.
“Tu stai zitto! Ricorda l’antico proverbio che dice: in un matrimonio pazzo non infilarci il cazzo!”
“Cosa cerchi? Una sfida?”
“State tranquilli ragazzi!” dice Samantha “Non è il caso di discutere questa questione a parole, possiamo verificarlo subito!”
Così inizia la battaglia senza esclusioni di colpi, tra la foga dei due contendenti e le urla della felice e allegra Samantha *****.
Al termine entrambi si sentono soddisfatti e stanchi, per possedere una donna del genere Carmelo sapeva che avrebbe dovuto sopportare anche incursioni esterne. Tommy ritorna a casa contento e promette di non disturbare mai più la vita dei due sposini felici. La cosa non lo preoccupa più di tanto, dal momento che faceva il gigolò di professione

Scena 3: JOE LO PIGLIA NEL CULO!!!!!!

 Personaggi: Alberto Merigo (Joe Stallone), Sara Costi (Milly Bocchinera), Carlo Mazza (Tobia Leroy)
Scritto da: Simone Sidoli
Da un’idea di: Simone Sidoli
Ambientazione: casa di Joe Stallone, cimitero

La scena inizia con Joe che sferra una botta tremenda con una spranga di ferro in testa ad un vecchiaccio in un posto ignoto.
La storia poi subisce una prolessi e arriva in casa di Joe. Milly chiede:
“Hai visto ultimamente mio zio? È un po’ di tempo che non lo vedo!”
in quel mentre Joe la prende e le dice: “È meglio se ti metti a pecorina, devi essere di buon umore per ascoltare ciò che ti dirò.”
Mentre chiavano ad un passo dal venire Joe dice “Senti era un vecchio stronzo e ci servivano quei soldi per la vacanza ad Amsterdam. L’ho ammazzato, quel vecchio di merda”
“Oh, sì.” Milly viene e in quel mentre acconsente.

Flashback: Cimitero
Primo piano alla schiena di un uomo vestito di nero.
“È permesso?”
L’uomo si volta e con un sorriso ammiccante fa cenno a Joe di entrare.
“Buongiorno, in cosa posso servirla?”
“Ci sarebbe da sotterrare un vecchio bavoso che è stato accoppato e di cui nessuno sa nulla, le darò tutti i soldi che vuole.”
Lui infatti faceva di mestiere il becchino clandestino.
“Qui c’è di mezzo la galera. Anche se qualche doccia la farei volentieri con venti ragazzoni birbantelli. Non voglio soldi ma mi affascinano molto i buchi neri presenti nell’universo più profondo delle tue mutande!”
Joe ci pensa su, ha intuito le intenzioni del desideroso di rapporti anali, ma gli sa molta briga mettersi a novanta per colpa di un vecchiaccio del cazzo, ma si rende conto della sua situazione e *****. Joe urla:
“Oh mio Dio! Il mio povero colon. Mi sento come un ghiacciolo. Infilzato da un caldo stecco.”
“Me uì, trentacinq centimetrì, je sui lo roy, con lo scroto fra le man!“ dice orgoglioso del suo pene Tobia, che eccitato comincia a parlare nella sua lingua madre.
Al termine del rapporto Joe si sente come una galleria dell’autostrada del sole ma è soddisfatto di aver portato a termine la sua missione.
Tornato a casa la moglie Milly, vedendolo non in ottime condizioni, per infierire su di lui inizia a provocarlo sessualmente *****.

CONTINUA