Generatore Automatico di Notizie del Tiggì
Finalmente, il meraviglioso e prodigioso meccanismo della Generazione Automatica di Testi adottato da aV viene usato per un nobile scopo: generare notizie.
Lo scopo dell'operazione è assai lodevole: evitare di ascoltare i tiggì, facendo così risparmiare tempo e denaro agli italiani. Segue ragionamento.
Perché precipitarsi a casa ad accendere la tivù per ascoltare il telegiornale, quando lo stesso tempo potrebbe essere usato più profittevolmente? (Ad esempio: fare all'amore con vostra moglie, parlare con vostro figlio, ascoltare della buona musica, leggere un bel libro).
Perchè ascoltare i tiggì? Non dicono forse sempre le stesse cose? Non ritritano sempre le stesse notizie? Ci sentiamo forse meglio una volta ascoltato il giornale radio? Possiamo davvero dire che un tiggì ci allunga la vita? Non sono forse una perdita di tempo?
Se ormai siete news-addicted, se ormai siete notizie-dipendenti, se consultate compulsivamente il televideo oppure vi fate arrivare le notizie via SMS, smettere di guardare i tiggì non è facile.
Ma da oggi potete placare la vostra dipendenza cronica da notiziario con il metadone delle notizie, con il beverone dietetico sostituisci-tg, e cioè con il
Generatore Automatico di notizie del Tiggì
Fatti da te le notizie! Non guardare tiggì, non ascoltare giornali radio, non comprare giornali riviste o settimanali, non iscriverti a newsletter: prova il Generatore Automatico di Notizie del Tiggì, e scopri quant'è facile nutrirsi di notizie senza essere informati o capire niente del mondo che ci circonda!
NOTA
Viene indicato qui con "Tiggì" il generico telegiornale filo-governativo, uno dei tanti che è possibile consultare a tuttelore tutticanali pigiando il tasto "ON" di quell'elettrodomestico chiassoso e declamatorio chiamato "televisore" (non so se avete presente cos'è: di solito sta in salotto, sotto la foto di Padre Pio).
|