Di che cosa parliamo
Quando parliamo di
Generazione
Automatica dei Testi
12-feb-04
aVanvera: un Generatore Automatico di Non-Senso efficiente, rapido e dolce, per una profonda depilazione che dura settimane.
Adatto per tutte le esigenze e per tutte le tasche, può essere profittevolmente utilizzato da tutte le persone intelligenti che abbiano bisogno di dire cose senza senso, poco intelligenti e financo stupide.
Ma di che di che cosa parliamo Quando parliamo di Generazione Automatica Dei Testi?
aV non parte da zero: parte da +infinito. aV ricombina, rimescola, frulla, taglia taglia taglia, affetta affetta affetta, monta la panna delle parole.
aV impasta le frasi con la forza di venti braccia di Bravo Simac.
aV non è affatto moderno ne' originale. Ma, nello stesso tempo, non copia nessuno perché non c'è niente da copiare: a dire parole a vanvera siam capaci tutti. Anche i Javascript.
Anzi, di più: aV esce di prigione dopo aver pagato la cauzione, dopo che ci era andato pescando inaspettatamente il cartellino di "andate in prigione direttamente e senza passare dal Via!"
aV non tiene conto dei concetti precostuiti: quando è arrivato il suo turno, i Concetti Precostituiti erano finiti, e allora ne ha dovuto fare a meno.
aV lotta contro lo sporco più sporco, contro la ritenzione idrica, contro la couperose e contro il parcheggio in doppia fila: là dove c'è da difendere la Democrazia e lo Stile di Vita Occidentale, aV è in prima linea.
Quindi, la prossima volta che andrete a fare la spesa al supermercato, e beati pasciuti godrete appieno della musica di sottofondo, del vasto banco surgelati, delle commesse piacenti e della Festa Nazionale del 3x2, ebbene, sappiate che in quei momenti dovrete ringraziare anche aV.
aV. Perché, fino a prova contraria, due gusti is megl che uan.
|