L AUTO

































Auto usate Brescia, automobili nuove - Oltrel'Auto: ampia scelta auto usate, fuoristrada, autocaravan
La vendita di auto usate , auto nuove , km 0 ed aziendali a Brescia e nelle altre provincie ( Mantova, Verona, Bergamo) del circuito Concessionari di, è ritenuta di primaria importanza dal nostro staff e quindi a conoscenza delle problematiche del settore, diamo molta importanza alla scelta dei concessionari referenziati e garantiti da inserire nelle nostre pagine.
Oltre l' Auto, non si limita a questo ed inserisce nelle proprie categorie anche la vendita di fuoristrada, motociclette, caravan e mezzi commerciali con attenzione ai dettagli degli autoveicoli inseriti.
L' utilizzo delle ultimissime tecnologie multimediali, favoriscono una rapida consultazione di tutti gli autoveicoli inseriti.
L' interfaccia grafica per la ricerca proposta nella sezione, è sicuramente un efficace esempio del nostro sforzo per rendere la ricerca della vostra auto usata il più facile possibile.
Ogni autoveicolo inserito è descritto nei minimi particolari ed accompagnato da ben 4 dettagli fotografici.
Oltre l' Auto vi fornisce direttamente le informazioni necessarie per contattare il concessionario rivenditore del mezzo da voi prescelto.

Peugeot 207 Outdoor Concept L'auto per il tempo libero è servita - Motori - Repubblica.it
Benzinometro Assicurazioni IN EDICOLA Le pagine automotori Il Supplemento SALONI MotorShow di Bologna Parigi Milano moto ASSICURAZIONE RSS MOTORI Invia Stampa E' solo un prototipo, ma dimostra l'impegno della casa francese nel mondo dei.
L'auto per il tempo libero è servita di VINCENZO BORGOMEO FOTO Il mondo dei Suv e dei fuoristrada? Per Peugeot non è mai esistito, così la casa francese si appresta a recuperare il terreno perduto.

Liberiamo l'aria - Regione Emilia-Romagna | Ambiente
Per capire a quale di queste categorie appartiene la propria auto è necessario controllare i riferimenti presenti nella carta di circolazione del veicolo .
Euro 1: indica le autovetture conformi alla Direttiva 91/441 o i "veicoli commerciali leggeri" conformi alla direttiva 93/59.
Tutte le auto immatricolate dopo il 1° gennaio 1993 sono almeno Euro 1 .
Attenzione: alcune automobili, seppur immatricolate prima di tale data rispettano comunque la normativa Euro 1, per cui si consiglia di controllare sempre il libretto di circolazione..
Alcune auto potrebbero essere state immatricolate nel 2001 ma fabbricate nel 2000 e quindi prive di Euro 3; alcune case costruttrici hanno anticipato l'obbligo per cui ci sono dei veicoli immatricolati prima del 2001 che rispettano l'Euro 3.
Si precisa che l’autoveicolo rientra nella classe ambiente EURO 4 solo se la Direttiva di riferimento riporta la lettera B .
In molti comuni le auto ad accensione comandata (benzina) Euro 4 possono circolare nonostante le limitazioni alla circolazione.
Questa deroga non è ammessa per le auto ad accensione spontantea (diesel), per le quali è richiesto comunque il filtro Fap.

Accordo MDI-Tata: l'auto ad aria compressa sarà indiana?
Accordo MDI-Tata: l'auto ad aria compressa sarà indiana? Vi ricordate, la strabiliante auto ad aria compressa dal triste destino? Ebbene, pare che, la società francese di Guy Nègre ancora esistente e proprietaria della tecnologia, abbia raggiunto un, il costruttore indiano ben noto in Italia anche per i legami con Fiat.
Secondo Le Blog Auto, il funzionamento di questo motore richiede attualmente una ricarica di 4 ore attraverso una normale presa di corrente, con un costo stimato (in Francia) di circa 1, 50 euro e un'autonomia di 150 km; l'obiettivo è di accorciare i tempi di ricarica (si parla di 3 minuti), mantenendo i costi competitivi (ca.
Secondo Guy Nègre, però, l'intervento di un grande gruppo industriale come Tata potrebbe favorire lo sviluppo di questo tipo di motore, che verrebbe poi realizzato, se funzionante, in grandi numeri ed applicato non soltanto all'automobile.
postato da Sergio X1/9 il martedì 06 febbraio 2007 in: Tags: , Articoli simili » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (07 feb 2007) » (07 feb 2007) () Commenti dei lettori Inserito martedì 06 febbraio 2007 alle 13:01:31 CET da lello si l'auto ad ariacompressa? Inserito martedì 06 febbraio 2007 alle 13:03:35 CET da Jesus Vorrei saperne di più, ero all'oscuro di questo curioso propulsore.Potrebbe essere una svolta per auto di piccole dimensioni Inserito martedì 06 febbraio 2007 alle 13:03:49 CET da Marco da Brasilia come la Eolo? Inserito martedì 06 febbraio 2007 alle 13:04:19 CET da monza666 come funziona??? Inserito martedì 06 febbraio 2007 alle 13:05:47 CET da roboproc …rispetto ai moderni motori elettrici ha cmq un rendimento molto più basso..questo motore può essere valido attualmente solo per i costi, per il resto è già morto in partenza..

Quattroruote
Auto in arrivo Opel 'GT' - TEDESCA BORN IN USA Da aprile, l'erede della 'Speedster' sarà in vendita a poco meno di 30.000 euro.
Il Dvd è in edicola a 10, 90 euro e raccoglie le più belle auto esaminate nel corso del 2006.
Autovelox L'elenco delle postazioni mobili Autovelox della Polizia Stradale presenti sulle autostrade e sulle statali dal 12.02.07 al 18.02.07..

- NOVITÀ PER L'AUTO - Quattroruote
La Finanziaria 2007, la prima del Governo di Romano Prodi, contiene una raffica di novità per il mondo dell'auto.
Le numerose modifiche intervenute dal momento della presentazione della manovra, alla fine di settembre del 2006, sono state tante e tali da avere reso indispensabile raccogliere in un’unica sezione lo 'stato dell’arte' delle disposizioni più importanti, quelle relative a rottamazione, incentivi e tassa automobilistica.
A questo proposito, riteniamo utile mettere a disposizione dei 'navigatori' anche il ' Preventivo Quattroruote ' per l'acquisto di un'auto con rottamazione, che ciascuno potrà sottoporre ai venditori per la compilazione.
SPECIALE Novità per l'auto Rottamazione Gas Bollo Mobile È un nuovo servizio per conoscere in ogni momento le condizioni del traffico e tutto ciò che accade nel mondo dei motori!.
Scopri come fare Quotauto Vendi la tua auto ma non sai quanto vale? Stai acquistando un usato e vuoi verificarne il valore? Chiedilo a Quattroruote..

Guide of L AUTO



info: L AUTO


Photo by www.motomanuali.com
Zap-x, l'auto elettrica con la "a" maiuscola
Home > Commenti 21 punti OK NO Zap-x, l'auto elettrica con la "a" maiuscola (www.quanteruote.info ) | 31 voti | postato 11 giorni fa da simsito 415 Segnala ad un amico | categoria: Scienze e tecnologie Votata OK da: simsito 415 freedom 3045 exkra 74 kiras 0 bsal 0 bobo 0 e altri 20 anonimiVotata NO da: tre 0 poi 365 e altri 3 anonimi sarebbe un'ottima notizia, ma come reagirebbero le lobby petrolifere se venisse imessa sul mercato? Link permanente 0 punti 0 voti scritto da bobo 0 il 03 feb 07, 19:04:03 Per aggiungere un commento effettua il Login.

Il Disinformatico (attivissimo.blog): Eolo auto scomparsa
Questo blog è tutelato dal diritto d'autore, ma se ne citate la fonte potete ripubblicarlo liberamente.
Circolano da moltissimo tempo (alcuni anni) appelli diffusi tramite e-mail che parlano di Eolo , un'auto ad aria compressa che avrebbe dovuto rivoluzionare il mercato automobilistico con il suo sistema di propulsione ultraecologico ma che è misteriosamente scomparsa dalla scena.
Collegando Eolo ad una normale presa di corrente, nel giro di circa 6 ore il compressore presente all'interno dell'auto riempiva le bombole di aria compressa, che veniva utilizzata poi per il suo funzionamento.
Al Motorshow fece un grande scalpore, tanto che il sito www.eoloauto.it venne subissato di richieste di prenotazione: chi vi scrive fu uno dei tanti a mettersi in lista d'attesa, lo stabilimento era in costruzione, la produzione doveva partire all'inizio del 2002: si trattava di pazientare ancora pochi mesi per essere finalmente liberi dalla schiavitù della benzina, dai rincari continui, dalla puzza insopportabile, dalla sporcizia, dai costi di manutenzione, da tutto un sistema interamente basato sull'autodistruzione di tutti per il profitto di pochi.

MilanoCarSharing - L'auto solo quando serve
Eliminando l'auto privata potrai dire basta a bolli e assicurazioni, scadenze da rispettare, costi di manutenzione, lunghi giri alla ricerca di un parcheggio e spese per il carburante..
MilanoCarSharing mette a tua disposizione , 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno , l'auto che più si adatta alle tue esigenze.
Iscriviti! Gia dal giorno successivo all'abbonamento (annuale e valido per 365 giorni) potrai scegliere un'auto -ad esempio una Smart, una C3 o una Multipla- e metterti alla guida al .
Novità 2007! Finalmente MilanoCarSharing è nel circuito nazionale car sharing: con la nostra smart card puoi prenotare ed utilizzare le auto dei car sharing di tutta Italia.

ZAP-X, l'auto elettrica con la "a" maiuscola
ZAP-X, l'auto elettrica con la 'a' maiuscola - 4 motori elettrici montati nei mozzi di ciascuna ruota e capaci di sviluppare una potenza complessiva di 644 CV, una trazione elettrica che garantisce un'autonomia di oltre 500 km e solo 10 (dieci!) minuti per ricaricare i motori, 7 posti.
quanteruote 4 motori elettrici montati nei mozzi di ciascuna ruota e capaci di sviluppare una potenza complessiva di 644 CV, una trazione elettrica che garantisce un'autonomia di oltre 500 km e solo 10 (dieci!) minuti per ricaricare i motori, 7 posti.
Andere Artikel dieses Autors: 50 anni di monoposto di Formula1 Bravo della Polizia: il fascino della divisa Una Ferrari nei canali di Venezia Tra Ferrari e Mc Laren la spunta...

Sarà una Tata l'auto ad aria compressa?
Sarà una Tata l'auto ad aria compressa? - Era stata presentata addirittura al Motor Show di Bologna nel 2001, poi della Eolo, la prima auto del mondo con motore ad aria compressa progettata dal francese Guy Nègre, si sono perse progressivamente le tracce.
quanteruote Era stata presentata addirittura al Motor Show di Bologna nel 2001, poi della Eolo, la prima auto del mondo con motore ad aria compressa progettata dal francese Guy Nègre, si sono perse progressivamente le tracce.
Adesso, secondo il blog francese Le blog Auto, la MDI potrebbe essere in procinto di stringere un accordo con la casa automobilistica indiana Tata Motors per superare le empasse tecniche che finora hanno bloccato il lancio del prototipo.
Siamo finalmente arrivati al capitolo conclusivo della Eolo-story? [Via Autoage] .
Andere Artikel dieses Autors: 50 anni di monoposto di Formula1 Bravo della Polizia: il fascino della divisa Una Ferrari nei canali di Venezia Tra Ferrari e Mc Laren la spunta...

Benefits


Photo by www.autoconseils.ca
L'auto sarà più «verde» dal 2012, ma le case costruttrici insorgono
L'auto sarà più «verde» dal 2012, ma le case costruttrici insorgono .
La Commissione europea presenta ieri una nuova e ampia strategia per ridurre le emissioni di anidride carbonica delle automobili, proponendo limiti vincolanti che per le case costruttrici mettono a rischio molti posti di lavoro e comportano forti aumenti dei prezzi.
Bruxelles invita contestualmente tutti i Governi dell'Ue a varare "urgentemente" incentivi fiscali per agevolare l'acquisto di auto-pulite..
"E' urgentissimo - avverte il vice presidente della Commissione Ue, Gunter Verheugen, presentando il piano per la riduzione delle emissioni inquinanti delle automobili - che tutti gli Stati membri dell'Unione europea prevedano incentivi fiscali per far sì che i consumatori si indirizzino sempre più verso l'acquisto di auto rispettose dell'ambiente.
Le regole richiederanno ai produttori di ridurre le emissioni di anidride carbonica (C02) delle nuove auto a una media di 130 grammi per chilometro (g/km) in tutta la gamma entro il 2012.
Una legislazione vincolante, che sarà proposta quest'anno o all'inizio del prossimo, punterà a una generale riduzione delle emissioni nelle auto di nuova produzione a 120 g/km entro il 2012 dagli attuali livelli che si aggirano attorno ai 163 g/km.

Tirrenia di Navigazione s.p.a.
Seleziona la marca ed il modello della tua auto per verificarne le dimensioni..
Le tariffe per il trasporto delle auto al seguito dei passeggeri variano secondo lunghezza ed altezza.
Questo elenco consente di verificare se la sua auto rientra nel gruppo 1 (fino a 4 metri di lunghezza) o nel gruppo 2 (oltre 4 metri di lunghezza) o se è più alta di 1, 80 metri (in questo caso, la tariffa è a metro lineare, come per una roulotte).

Il Blog di Alessio: Chi ha ucciso l'auto elettrica?
Il Blog di Alessio sabato, maggio 13, 2006 Chi ha ucciso l'auto elettrica? E' in uscito in America un film documentario che parla del mistero delle auto elettriche ad alta efficienza che nel 1996 iniziarono a comparire in California che furono messe al macero dopo qualche anno ..
uccidiamo per il petrolio, paghiamo per il petrolio e moriamo (pm10) per il petrolio! se questo non e' da coglione, allora guardate il video e avrete tutti ma proprio tutti me compreso (che non ho auto da 6 anni) il vago desiderio di sputarvi in faccia!.
Informazione libera Arcoiris Tv Punto informatico Luttazzi intervista Marco Travaglio 11 settembre, grande complotto? Stop agli allevamenti intensivi Alcuni motivi per diventare vegetariani La rana che bolle Inceneritori e nanopatologie Donare il 5 per mille alle onlus Berlusconi al parlamento europeo Chi ha ucciso l'auto elettrica? Musica libera! Boicotta la RIAA Aboliamo il canone RAI! Attenti all'aspirapolvere Kirby Email truffa.
Il Phishing Effetto serra ed emissioni di CO2 Abbracci Gratis, Free Hugs Campaign Disattivare la segreteria di Vodafone Radio Zammu', mitica Critical Mass Catania in TV Nokia rispetta l'ambiente, Apple no Quando è nato Gesù? Il Natale Quanti giorni hanno i mesi? Come risparmiare benzina in auto Auto che consumano meno benzina Gli illuminati, il controllo globale Televisore LCD o Plasma? OLED! Sant'Agata e fuochi d'artificio Alessio MSN Spaces I meetup di Beppe Grillo Il Blog di Beppe Grillo Piero Ricca contro le ingiustizie BlogEko Ecoblog Per guadagnare tramite internet Con le pubblicita' sul desktop Con i banner sul proprio sito Ricevi i pagamenti con PayPal Per il vostro pc La velocita' della tua connessione Se avete un computer portatile Disattivare la segnalazione errori Per cancellare i virus Per aprire IE dentro firefox La tua casa vista dal satellite Il miglior programma per i video La soluzione definitiva.

ilGiornale.it - Se hai l’auto inquinante il governo ti tassa 2 volte - n. 15 del 18-01-2007
Se hai l’auto inquinante il governo ti tassa 2 volte .
di Felice Manti - giovedì 18 gennaio 2007, 07:00 da MilanoChi ha un’auto «considerata» inquinante dovrà pagare una doppia tassa.
Una sull’inquinamento presunto, legato all’anno di immatricolazione e alla cosiddetta «classe ambientale» (Euro0, Euro1 ecc.) e un’altra per dimostrare che, in realtà, la propria autovettura non inquina.
Il doppio regalino, con tanto di controsenso, è l’ennesimo regalo che la Finanziaria 2007 ha portato in dono agli automobilisti.Tutte le automobili non Euro4, infatti, sono state penalizzate volutamente a causa dei cosiddetti «requisiti antinquinamento».
In pratica, perché secondo il governo, quelle auto (il 90% circa di quelle circolanti) inquinano di più.
Chi ha un auto Euro3 dal primo gennaio dovrà pagare 2, 7 euro a Kw, 2, 8 euro per le Euro2, 2, 9 euro per le Euro1 e 3 euro a Kw per le Euro0.Già.
Ma parallelamente al bollo, gli automobilisti di gran parte delle città italiane sono obbligati a sottoporre a controlli gli scarichi della propria auto: si tratta del cosiddetto «bollino blu», ovvero dell’analisi dei gas di scarico dei veicoli in vigore nel 1998 per rendere «obbligatorio il controllo periodico dei dispositivi di alimentazione e di combustione di un veicolo» e adottato dalle amministrazioni che cercano di ridurre così l’inquinamento atmosferico.

Torna l'auto ad aria? Accordo Mdi e Tata - Kataweb | Motori - Dettaglio Articolo
si è alleata con il colosso indiano per sviluppare il progetto Torna l'auto ad aria?.
La notizia, come si addice ad una cosa protagonista da anni del gossip a motori arriva da un blog: leblogauto.com ha infatti reso noto l'accordo fra le MDI, la società francese che ha il brevetto dell'auto ad aria e la Tata Motors.
Vedremo se alla Tata avranno qualche idea in più: ora il colosso indiano ha il compito di sviluppare l'auto ad aria.

L AUTO ?

Eolo, l’auto ad aria compressa, concreta come un… sogno! | Alla Guida
Eolo, l’auto ad aria compressa, concreta come un… sogno! Pubblicato da Giuliano in .
Quando l’idea fu proclamata, circa un anno fa, Eolo, la prodigiosa auto ad aria compressa, sembrava cosa fatta, in molti si domandavano dove si potesse acquistare la prodigiosa vettura ed erano disposti anche a spendere cifre quasi fuori da ogni logica pur di averla; poi qualcuno si ricordò che ad aria si riempiono anche i palloni e l’iniziativa assunse le sembianze di un classico “pallone” o bidone che dir si voglia, visto anche gli alterni destini che caratterizzarono l’azienda che doveva far decollare il progetto.
Adesso ci risiamo, si riparla di aria compressa, si riparla di auto che sfruttano questa particolare propulsione e si riparla di, perché la Società francese di Guy Nègre avrebbe stretto o si approssimerebbe a farlo, un’alleanza con l’indiana .
Ma, addirittura si va avanti con le idee, l’auto ad aria compressa è ancora una bolla di sapone e null’altro e si parla di razionalizzarne l’uso; ricariche superveloci portate da 4 ore ad appena 3 minuti, molto meno tempo che fare il pieno di benzina in una tradizionale vettura, con un’autonomia vicina a 150 chilometri e costi di esercizio di qualche manciata di euro.
Futuro prossimo - L'auto a microonde.
Un giorno si potrebbero poi realizzare automobili più simili agli hovercraft che alle auto di oggi.
archimede ha detto: in effetti quale sarebbe l'utilità dell'invenzione? bisogna concentrarsi sull'energia e sull'ecologia di un'auto..
Claudio ha detto: Io sarei più indirizzato su un auto che funzioni con aria compressa.
» Blogosfere Spettacoli Cinema Attenti al Cine CiackCorto Cinefestival Next Screen Pellicole Rovinate ScreenWEEK Day&Date Musica Festival di Sanremo Hip Hop selection Indie Music Musica Metal Rock in Road Teatro Comicità - Crepapelle Dietro le quinte Televisione Format Tele dico io TV Boomerang USA tv Sport e Motori Notizie e approfondimenti su tutti gli sport, dai più chiacchierati a quelli di nicchia, e sul mondo auto e moto.
» Blogosfere Sport e Motori Auto AutoINSIGHT Auto Novita' Dalla parte di chi guida Mondo Auto Calcio Calciomalato Teste di Calcio Moto Moto Passione Sport generale Come se fosse Sport Sport spettacolo Wrestling Mania Volley Pianeta Volley Style e Fashion Notizie e approfondimenti sul glitterato mondo della moda, le novità beauty e le proposte di design.
Comprare, usare e vendere l'auto - Le Guide Pratiche - Altroconsumo
» home » le pubblicazioni » le guide pratiche » Comprare, usare e vendere l'auto Comprare, usare e vendere l'auto 232 pagine Prezzo al pubblico: 18, 30 euro Prezzo speciale per i soci Altroconsumo: 14, 64 euro Conoscere la propria vettura è un’esigenza fondamentale per non incappare in spiacevoli inconvenienti.
Questa guida offre un panorama completo del mondo dell’auto, aiutando il consumatore nelle scelte più importanti.
Fornisce le linee guida per un acquisto intelligente e informato, che metta in primo piano la sicurezza senza dimenticare le esigenze personali; mette a disposizione gli strumenti adeguati per comprare un’auto, nuova o usata, o rivendere la propria, per scegliere gli accessori e per imparare a districarsi tra le varie forme di finanziamento.
• offre tutti gli strumenti indispensabili per scegliere e utilizzare in sicurezza la propria auto; • aiuta a orientarsi nello sfaccettato mondo della compra-vendita, dei finanziamenti, dell’assicurazione e delle leggi che regolano l’uso dell’auto; • fornisce consigli basati anche su risultati emersi da test comparativi, indagini e inchieste svolte dai suoi tecnici.
Campania Regionale Marittima S.p.A. - Sito Ufficiale
Seleziona la marca ed il modello della tua auto per verificarne le dimensioni.
Le tariffe per il trasporto delle auto al seguito dei passeggeri variano secondo lunghezza ed altezza.
Questo elenco consente di verificare se la sua auto rientra nel gruppo 1 (fino a 4 metri di lunghezza) o nel gruppo 2 (oltre 4 metri di lunghezza) o se è più alta di 1, 80 metri (in questo caso, la tariffa sarà maggiorata del 50%).


Home @CallCenter