ALFA ROMEO 145

































Alfa Romeo 145 1.9 JTD : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Alfa Romeo 145 1.9 JTD | Sono 3 anni che ho acquistato questa macchina e sono contento della scelta fatta.Il motore è scattante e risponde bene alle accelerazioni, l'assetto di guida sportivo fa si che renda stabile la macchina anche nelle situazioni di guida più strane.
...che è uscita la nuova Alfa 147 un salto dal concessionario a vedere qualche Km 0 di una macchina così scattante aggressiva e risparmiosa può valerne la pena!! A em piace molto ma oggettivamente si tratta di una gran bella macchina anche se come dicevo nel titolo c'ha i suoi annetti ...
Valutazione del Prodotto Alfa Romeo 145 1.9 JTD scritta da sara.v Vantaggi: il motore.
...è la tipica delle auto Alfa Romeo, la console ospita le bocchette dell’aria, i comandi del climatizzatore semiautomatico, il check panel 8 informa sull’imperfetta chiusura delle porte).
La risposta a questa selezione è stata: Alfa 145 JTD.
Ho acquistato un'Alfa 145 1.9 JTD L nel luglio 2000 lo pagata circa 35.000.000, aveva tutti gli accessori di serie.
Valutazione del Prodotto Alfa Romeo 145 1.9 JTD scritta da AlessandroA Vantaggi: Motore, linea, interni, tenuta di strada e consumi.

Auto Usate Palermo - Moto Usate su Bakeca
[ in zona Palermo ] alfa 156 19jtd con interni in velluto e radica cerchi in lega, sempre box, per info 3208479326 .

Guide of ALFA ROMEO 145



info: ALFA ROMEO 145


Photo by www.hubtraum.de
Auto usate ALFA ROMEO, usato ALFA ROMEO, km 0 ALFA ROMEO
I modelli di AUTO Ti Trovi in: > > Per cercare il tuo usato ALFA ROMEO affidati al motore di ricerca del nostro portale: migliaia di annunci di auto usate ALFA ROMEO ti aspettano..
Sono presenti annunci di auto usate ALFA ROMEO sia di privati che di concessionari: sfoglia la directory per marca e modello oppure utilizza il pratico motore di ricerca per trovare rapidamente la tua auto usata ALFA ROMEO ..

Benefits


Photo by supercarz.itgo.com
Progetto Fiat Tipo
In realtà la Tipo è stata la primogenita di un ambizioso progetto che ha dato i natali a tutte le medie - Fiat, Alfa Romeo e Lancia - degli anni ’90.
Conferma dell’enorme duttilità del progetto TIPO4 è stato il successivo sviluppo dell’Alfa 164, modello realizzato autonomamente dall’Alfa Romeo e da Pininfarina, utilizzando le parti già sviluppate per Croma, Thema e Saab 9000, accoppiate ai propulsori Alfa e ad una scocca che mostrava un padiglione profondamente ridisegnato..
Gli ottimi risultati della TIPO4, incoraggiarono la Fiat a perseverare, proseguendo lo sviluppo di un progetto ancora più ambizioso: realizzare un’intera famiglia di vetture di classe media, con carrozzeria a due e tre volumi, e con caratteristiche specifiche per i marchi Fiat, Lancia ed Alfa Romeo.
Le Alfa Romeo 145/146 presentavano un cruscotto concavo sul lato destro (privo di ripiano porta oggetti) e le bocchette d’aerazione, destra e sinistra, poste sui pannelli porta anziché alle estremità della plancia stessa..
Le levette multifunzione non furono utilizzate per la Fiat Coupè, le Alfa Spider/Gtv e le Fiat Bravo, Brava e Marea..
È bene ribadire che, a parte l’ultima famiglia di motori Alfa “Twin Spark”, realizzata su base Fiat, tutte le restanti gamme di propulsori Fiat ed Alfa Romeo non erano assolutamente imparentate tra loro ed erano state sviluppate in tempi in cui le due aziende erano indipendenti.

ALFA ROMEO 145 ?



Home @CallCenter