'); newWindow.document.write('
'); newWindow.document.write('Click screen to close'); newWindow.document.write('
'); newWindow.document.close(); newWindow.focus(); } } //-->

Aggiornamenti sul sito personale di Riccardo Fallini

8° Giornata

Martedì 6 Agosto
Questa è una giornata di relax, così ci godiamo tranquilli la mattinata alzandoci tardi.
Dopo aver mangiato una quantità non indifferente di pasta, ci si mette in viaggio prima per Amsterdam (per prendere un sigaro in serata), poi per Arlhem.

Arriviamo presto ad Arlehm tanto che ci facciamo ancora qualche giro per la piccola città, scoprendo che anche lì esiste un quartiere a luci rosse: una vetrina, ma con la solita donnina che indossa, questa volta un completino intimo fosforescente.

Con l'avvicinarsi della sera andiamo in piazza, e dopo aver mangiato delle patatine al Mac, ci dirigiamo verso la chiesa, dove l'organo illuminato dai faretti è ancora più bello, e l'accostamento oro e rosso mogano si fa ancora più gradito.
Dopo il concerto torniamo ad Amsterdam dove, dopo aver fatto il nostro solito giretto, torniamo al campeggio.