XVIII EDIZIONE PREMI ATLETI ETNEO/A DELL'ANNO

30 Dicembre 2020

A fine stagione, l'ASD Atletica Linguaglossa assegna i premi "Atleta Etneo/a dell'anno", riconoscimenti attribuiti a giovani atleti del Territorio Etneo o viciniori, tesserati per società della provincia di Catania che si sono messi in luce durante la stagione con vittorie e piazzamenti e/o risultati tecnici di livello regionale e nazionale.

A conclusione di questa difficile e travagliata stagione agonistica 2020, abbiamo comunque voluto assegnare i riconoscimenti, che giungono alla loro XVIII edizione consecutiva (I edizione nel 2003), considerando anche le mille difficoltà aggiuntive affrontate dagli atleti, che nonostante il problema della pandemia, sono riusciti a mantenere la giusta concentrazione e ad ottenere risultati considerevoli.

 Purtroppo per le attuali restrizioni anti-Covid non ci è possibile consegnare fisicamente i premi, ma contiamo di recuperare appena possibile nel corso del prossimo anno 2021, in occasione di qualche manifestazione sportiva da noi organizzata o comunque predisponendo un apposito evento, come avvenuto nelle precedenti edizioni.

I due riconoscimenti per il 2020 sono stati attribuiti, in ambito femminile all’atleta della categoria Promesse Alessia Carpinteri (ASD CUS Catania), velocista specialista dei 100 m e 200 m, allenata dal prof. Filippo Di Mulo, che quest’anno ha conquistato il 5° posto nei 200 m ai Campionati Italiani Assoluti di Padova (30-08-20) eguagliando il suo primato sulla distanza con il tempo di 24”12, che le vale anche il 5° posto nelle graduatorie italiane di categoria, e il 4° posto nei 100 m ai Campionati Italiani Promesse di Grosseto (18-09-20) con il tempo di 11”75, che la colloca all’8° posto nelle graduatorie nazionali della sua categoria e in ambito maschile all’atleta della categoria Promesse Roberto Mirabella (ASD CUS Catania),  anche lui velocista, allenato dal Tecnico Fabio Foti,  Vicecampione Italiano Promesse nei 200 m a Grosseto (20-9-20), con il primato personale di 21”49, che lo colloca al 5° posto delle graduatorie nazionali di categoria. Il giovane atleta in questa stagione si è espresso bene anche sui 100 m, con il personale di 10’61 (11° posto graduatorie nazionali di categoria) tempo ottenuto sempre ai Campionati Italiani Promesse di Grosseto, in cui ha conquistato il terzo posto nella semifinale.

Comunicato stampa con albo d'oro formato pdf

 

schede tecniche atleti premiati: femminile - maschile

 

Albo D'oro con indicazione di società e categoria di appartenenza

Albo D'oro con indicazione degli Allenatori dei Premiati

Alcune statistiche sul Premio (di Augusto L. Melita)

ALLENATORI E NUMERO DI LORO ATLETI PREMIATI


XVII EDIZIONE PREMI ATLETI ETNEO/A DELL'ANNO

Lunedì 30 Dicembre 2019 - Linguaglossa (CT)

Salone Ristorante “Sole e Neve” contrada Sciaramanica strada provinciale “Mareneve”

A fine stagione, l'ASD Atletica Linguaglossa assegna i premi "Atleta Etneo/a dell'anno", riconoscimenti attribuiti a giovani atleti del Territorio Etneo o viciniori, tesserati per società della provincia di Catania, che si sono messi in luce durante la stagione con vittorie e piazzamenti e/o risultati tecnici di livello regionale e nazionale.

 Quest'anno i premi, giunti alla loro XVII edizione consecutiva (I edizione nel 2003), saranno consegnati lunedì 30 dicembre 2019, intorno alle ore 20.30, presso il salone del ristorante “Sole e Neve” di Linguaglossa (sito in contrada Sciaramanica, lungo la strada provinciale “Mareneve”),  in occasione della festa di chiusura dell’anno sociale della nostra Associazione Sportiva.

I due riconoscimenti per il 2019 sono stati attribuiti, in ambito femminile all’atleta della categoria juniores Federica Fichera (ASD CUS Catania), velocista allenata dal prof. Filippo Di Mulo, Campionessa Regionale Assoluta dei 100 m e 200 m , in cui vanta il tempo di 26”08,  che quest’anno ha stabilito anche il suo personale sui 100 m, con 12”36, tempo che la colloca al 31° posto nelle graduatorie nazionali della sua categoria, su questa stessa distanza ha ben figurato ai Campionati Italiani Juniores di Rieti classificandosi 24a e in ambito maschile all’atleta della categoria allievi Simone Cavallaro (ASD Atletica Virtus Acireale),  anche lui velocista, allenato dal prof. Rosario Cannavò,  Vicecampione Regionale Assoluto nei 100 m a Catania, con il primato di 11”15, che in questa stagione si è espresso bene anche sui 200 m, con il personale di 22’66 (30° posto graduatorie nazionali di categoria) tempo ottenuto ai Campionati Italiani Allievi di Agropoli, in cui ha conquistato il terzo posto nella finale 2 (dal 9° al 16° posto).

Leonarda Alfonzio Dirigente dell'ASD Atletica Linguaglossa e il Tecnico della società prof. Pippo Raiti consegnano le targhe premio agli Atleti Etnei dell'anno Federica Fichera (Cus Catania) e Simone Cavallaro ( Atletica Virtus Acirerale) presso il salone del ristorante "Sole Neve" di Linguaglossa.

Foto di gruppo dei Premiati con il Presidente Augusto L. Melita, il Tecnico prof. Pippo Raiti, i  Dirigenti  Leonarda Maria Alfonzio, Ulisano Luciano e Salvatore Vecchio e alcuni atleti dell'ASD Atletica Linguaglossa.

 

Comunicato stampa con albo d'oro formato pdf

 

schede tecniche atleti premiati: femminile - maschile

 

ALBO D’ORO  DEL PREMIO ATLETA ETNEO/A DELL’ANNO

 I EDIZIONE ANNO 2003

CLAUDIO LICCIARDELLO (velocità)

AGNESE RAGONESI (marcia)

 

II EDIZIONE ANNO 2004

ARMANDO RAITI (mezzofondo)

TIZIANA GRASSO (velocità)

 

III EDIZIONE ANNO 2005

ALESSANDRO BRANCATO (mezzofondo)

LIA IUVARA (velocità)

 

IV EDIZIONE ANNO 2006

ROSARIO LA MASTRA (velocità)

MARIA CRISTINA PETRALIA (mezzofondo)

 

V EDIZIONE ANNO 2007

MARCO DONIA (lanci)

GIULIA SERIO (mezzofondo)

 

VI EDIZIONE ANNO 2008

SIMONE DI FRANCO (mezzofondo-siepi)

MARIA CARMELA  DI FEDE (velocità)

 

VII EDIZIONE ANNO 2009

SALVATORE VALENTINO (velocità)

SILVIA MALGERI (salto triplo)

 

VIII EDIZIONE ANNO 2010

GAETANO DI FRANCO (velocità)

CLARA LOMBARDO (fondo)

 

IX EDIZIONE ANNO 2011

LEONARDO LEONARDI (mezzofondo)

MARGHERITA SAMPOGNARO (salto con l'asta)

 

X EDIZIONE ANNO 2012

GIOVANNI ARENA, GIUSEPPE LEONARDI, VENERANDO LUCIBELLO, ANDREA SARDO (Staffetta 4 x 400m)

AURORA AGATA PICONE (lancio del disco)

 

XI EDIZIONE ANNO 2013

ISIDORO MASCALI (lancio del disco)

CHIARA TORRISI (velocità)

 

 XII EDIZIONE ANNO 2014

GIAMPAOLO IPPOLITO (velocità)

VERONICA PELLEGRINO (marcia)

 

 

XIII EDIZIONE ANNO 2015

MATTEO MILAZZO (ostacoli)

GRAZIA PUSILLICO (marcia)

 

XIV EDIZIONE ANNO 2016

CLAUDIO D’AMICO (mezzofondo)

ALICE LEONARDI (marcia)

 

XV EDIZIONE ANNO 2017

RICCARDO PEZZINGA (salto in alto)

GIULIA MAGNO (velocità)

 

XVI EDIZIONE ANNO 2018

MICHELE CELANI(110 m ostacoli)

VALENTINA AGATA RUBINO (salto in lungo)

 

ALBO D'ORO FORMATO PDF - (di Michelangelo Granata)

Comunicato e Albo d'Oro con foto delle precedenti 16 edizioni

Albo D'oro con indicazione di società e categoria di appartenenza

Albo D'oro con indicazione degli Allenatori dei Premiati

Alcune statistiche sul Premio (di Augusto L. Melita)

ALLENATORI E NUMERO DI LORO ATLETI PREMIATI

Particolare delle due targhe premio 2019


XVI EDIZIONE PREMI ATLETI ETNEO/A DELL'ANNO

Venerdì 28 Dicembre 2018 - Linguaglossa (CT)

Il Presidente dell'ASD Atletica Linguaglossa prof. Augusto L. Melita e il Tecnico della società prof. Pippo Raiti consegnano le targhe premio ali Atleti Etnei dell'anno Valentina Agata Rubino (ritirata dal padre dell'atleta) e Michele Celani (nella foto con il suo Presidente e Tecnico Salvo Leonardì) presso il salone del ristorante      "Sole e  Neve"  di Linguaglossa.

Foto di gruppo dei Premiati con gli altri dirigenti dell'ASD Atletica Linguaglossa: Leonarda Maria Alfonzio, Ulisano Luciano e Salvatore Vecchio.

Particolare delle due targhe premio


Venerdì 28 Dicembre 2018 - Linguaglossa (CT)

Anche quest’anno, come avvenuto senza interruzioni dal 2003 al 2017, a fine stagione, l'ASD Atletica Linguaglossa assegna i premi "Atleta Etneo/a dell'anno", riconoscimenti attribuiti a giovani atleti del Territorio Etneo o viciniori, tesserati per società della provincia di Catania che si sono messi in luce durante la stagione con vittorie e piazzamenti e/o risultati tecnici di livello regionale e nazionale. Quest'anno i premi, giunti alla XVI edizione, saranno consegnati venerdì 28 dicembre 2018, intorno alle ore 20.30, presso il salone del Ristorante “Sole e Neve” di Linguaglossa (sito in contrada Sciaramanica, lungo la strada provinciale “Mareneve”),  in concomitanza con la festa di chiusura dell’anno sociale della Nostra Associazione Sportiva .

Comunichiamo ufficialmente che quest'anno abbiamo attribuito tale riconoscimento in ambito femminile all’atleta della categoria juniores Valentina Agata Rubino (ASD CUS Catania), saltatrice allenata dal Tecnico Manuel Gallo, Campionessa Regionale assoluta e prima nella graduatoria regionale del salto in lungo. L’atleta nella stagione 2018 ha stabilito il suo personale di 5,69 m, misura che la colloca al 10° posto nelle graduatorie nazionali della sua categoria.

Per quanto riguarda invece il settore maschile  il premio va all’atleta  della categoria allievi Michele Celani (ASD Freelance Atletica Zafferana), ostacolista allenato dal Tecnico Salvatore Leonardi, Campione Regionale Allievi nei 110 hs. L’atleta vanta il primato di 15”36, ottenuto in occasione dei Campionati Italiani di Rieti, che lo collocano al 47° posto delle graduatorie nazionali di categoria 2018.

 

ALBO D’ORO  DEL PREMIO ATLETA ETNEO/A DELL’ANNO

 I EDIZIONE ANNO 2003

CLAUDIO LICCIARDELLO (velocità)

AGNESE RAGONESI (marcia)

 

II EDIZIONE ANNO 2004

ARMANDO RAITI (mezzofondo)

TIZIANA GRASSO (velocità)

 

III EDIZIONE ANNO 2005

ALESSANDRO BRANCATO (mezzofondo)

LIA IUVARA (velocità)

 

IV EDIZIONE ANNO 2006

ROSARIO LA MASTRA (velocità)

MARIA CRISTINA PETRALIA (mezzofondo)

 

V EDIZIONE ANNO 2007

MARCO DONIA (lanci)

GIULIA SERIO (mezzofondo)

 

VI EDIZIONE ANNO 2008

SIMONE DI FRANCO (mezzofondo-siepi)

MARIA CARMELA  DI FEDE (velocità)

 

VII EDIZIONE ANNO 2009

SALVATORE VALENTINO (velocità)

SILVIA MALGERI (salto triplo)

 

VIII EDIZIONE ANNO 2010

GAETANO DI FRANCO (velocità)

CLARA LOMBARDO (fondo)

 

IX EDIZIONE ANNO 2011

LEONARDO LEONARDI (mezzofondo)

MARGHERITA SAMPOGNARO (salto con l'asta)

 

X EDIZIONE ANNO 2012

GIOVANNI ARENA, GIUSEPPE LEONARDI, VENERANDO LUCIBELLO, ANDREA SARDO (Staffetta 4 x 400m)

AURORA AGATA PICONE (lancio del disco)

 

XI EDIZIONE ANNO 2013

ISIDORO MASCALI (lancio del disco)

CHIARA TORRISI (velocità)

 

 XII EDIZIONE ANNO 2014

GIAMPAOLO IPPOLITO (velocità)

VERONICA PELLEGRINO (marcia)

 

 

XIII EDIZIONE ANNO 2015

MATTEO MILAZZO (ostacoli)

GRAZIA PUSILLICO (marcia)

 

XIV EDIZIONE ANNO 2016

CLAUDIO D’AMICO (mezzofondo)

ALICE LEONARDI (marcia)

 

XV EDIZIONE ANNO 2017

RICCARDO PEZZINGA (salto in alto)

GIULIA MAGNO (velocità)

schede tecniche atleti premiati: femminile - maschile

Comunicato stampa con albo d'oro formato pdf

ALBO D'ORO FORMATO PDF - (di Michelangelo Granata)

 

Comunicato e Albo d'Oro con foto delle precedenti 15 edizioni

 

Articolo sulla storia atletica di Michele Celani

(di Michelangelo Granata)


XV EDIZIONE PREMI ATLETI ETNEO/A DELL'ANNO

Sabato 30 Dicembre 2017 Linguaglossa

Gli Atleti Etnei dell'anno Riccardo Pezzinga e Giulia Magno ricevono le targhe premio dell'ASD Atletica Linguaglossa, consegnate dal Sindaco Salvatore Puglisi, dall'Assessore  allo Sport Alessandra Carano e dal Presidente del Consiglio Comunale Aldo Guzzetta, presso l'aula consiliare del Comune di Linguaglossa, dove è stata spostata la cerimonia, inizialmente prevista in Villa Milana, a causa della pioggia caduta per tutta la mattinata.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA DEL 01-01-2018


Sabato 30 Dicembre 2017

Villa Milana di Linguaglossa

Come avvenuto negli anni precedenti (dal 2003 al 2016) a fine stagione, l'ASD Atletica Linguaglossa assegna i premi "Atleta Etneo/a dell'anno", riconoscimenti attribuiti a giovani atleti del Territorio Etneo o viciniori, tesserati per società della provincia di Catania che si sono messi in luce durante la stagione con vittorie e piazzamenti e/o risultati tecnici di livello regionale e nazionale.

 Quest'anno i premi, giunti alla XV edizione, saranno consegnati sabato 30 dicembre 2017, intorno alle ore 11.30,  presso la Villa Milana di Linguaglossa, alla presenza delle autorità cittadine, in concomitanza con la XXI edizione della Giornata della Corsa, manifestazione di atletica leggera a carattere promozionale, per gli alunni delle scuole primaria e secondaria di I grado, organizzata dalla nostra Associazione Sportiva.

 Comunichiamo ufficialmente che abbiamo attribuito tale riconoscimento in ambito maschile all’atleta della categoria Allievi Riccardo Pezzinga, Campione Regionale Allievi di salto in alto, che ha ben figurato nella stessa disciplina e categoria ai Campionati Italiani di Rieti,  conquistando il 5° posto con la misura di 1,98 m , nella finalissima del 18 giugno 2017.  L’atleta vanta un primato stagionale di 2,00, che lo colloca al 9° posto delle graduatorie nazionali di categoria 2017.

Per quanto riguarda invece il settore femminile il premio va all’atleta della categoria Seniores   Giulia Magno, velocista capolista delle graduatorie regionali seniores 2017 nei 100 m, 200m e 400 m piani, in particolare, in quest’ultima distanza, oltre ad aver conquistato il Titolo Regionale (Messina 24-06-17),  ha ben figurato ai Campionati Italiani Assoluti di Trieste piazzandosi al 22° posto con il tempo di 56”29 e vanta un primato stagionale di 55”79, che la colloca al 15° posto nelle graduatorie nazionali di categoria 2017.

ALBO D’ORO  DEL PREMIO ATLETA ETNEO/A DELL’ANNO

 

 I EDIZIONE ANNO 2003

CLAUDIO LICCIARDELLO (velocità)

AGNESE RAGONESI (marcia)

 

II EDIZIONE ANNO 2004

ARMANDO RAITI (mezzofondo)

TIZIANA GRASSO (velocità)

 

III EDIZIONE ANNO 2005

ALESSANDRO BRANCATO (mezzofondo)

LIA IUVARA (velocità)

 

IV EDIZIONE ANNO 2006

ROSARIO LA MASTRA (velocità)

MARIA CRISTINA PETRALIA (mezzofondo)

 

V EDIZIONE ANNO 2007

MARCO DONIA (lanci)

GIULIA SERIO (mezzofondo)

 

VI EDIZIONE ANNO 2008

SIMONE DI FRANCO (mezzofondo-siepi)

MARIA CARMELA  DI FEDE (velocità)

 

VII EDIZIONE ANNO 2009

SALVATORE VALENTINO (velocità)

SILVIA MALGERI (salto triplo)

 

VIII EDIZIONE ANNO 2010

GAETANO DI FRANCO (velocità)

CLARA LOMBARDO (fondo)

 

IX EDIZIONE ANNO 2011

LEONARDO LEONARDI (mezzofondo)

MARGHERITA SAMPOGNARO (salto con l'asta)

 

X EDIZIONE ANNO 2012

GIOVANNI ARENA, GIUSEPPE LEONARDI, VENERANDO LUCIBELLO, ANDREA SARDO (Staffetta 4 x 400m)

AURORA AGATA PICONE (lancio del disco)

 

XI EDIZIONE ANNO 2013

ISIDORO MASCALI (lancio del disco)

CHIARA TORRISI (velocità)

 

                      XII EDIZIONE ANNO 2014

GIAMPAOLO IPPOLITO (velocità)

VERONICA PELLEGRINO (marcia)

 

                      XIII EDIZIONE ANNO 2015

MATTEO MILAZZO (ostacoli)

GRAZIA PUSILLICO (marcia)

 

XIV EDIZIONE ANNO 2016

CLAUDIO D’AMICO (mezzofondo)

ALICE LEONARDI (marcia)

 

schede tecniche atleti premiati: femminile - maschile

 

ALBO D'ORO FORMATO PDF - Articolo sulla storia atletica di Giulia Magno

(di Michelangelo Granata)

La progressione verso i 2,00 m di Riccardo Pezzinga

(Michelangelo Granata)

 

Comunicato stampa con albo d'oro formato pdf

 


XIV EDIZIONE PREMI ATLETI ETNEO/A DELL'ANNO

Sabato 10 Dicembre 2016

Sala Conferenze LNS di Catania

Come avvenuto negli anni precedenti (dal 2003 al 2015) a fine stagione, l'ASD Atletica Linguaglossa assegna i premi "Atleta Etneo/a dell'anno", riconoscimenti attribuiti a giovani atleti del Territorio Etneo o viciniori, tesserati per società della provincia di Catania che si sono messi in luce durante la stagione con vittorie e piazzamenti e/o risultati tecnici di livello regionale e nazionale.

Quest'anno i premi, giunti alla XIV edizione, saranno consegnati sabato 10 dicembre 2016, intorno alle ore 17.00,  presso la sala conferenze dei LNS di Catania, in concomitanza con le premiazioni di fine anno del settore giovanile della Fidal Catania.

Comunichiamo ufficialmente che quest'anno abbiamo attribuito tale riconoscimento in ambito femminile all’atleta della categoria cadette  Alice Leonardi (ASD Freelance Atletica Zafferana) marciatrice allenata dal Tecnico Salvo Leonardi, che nel 2016 ha conquistato la medaglia d’argento ai Campionati Italiani di Categoria nella prova su pista dei 3000 m di marcia disputata a Cles (2° posto in 14’ 57”36), l’atleta, oltre ad essere Campionessa Regionale, è  collocata al 4° posto nelle graduatorie nazionali 2016 di categoria su tale distanza, grazie alla prestazione di Cles.

Per quanto riguarda invece il settore maschile il premio va all’atleta della categoria cadetti

Claudio D’Amico (ASD Atletica Virtus Acireale),  mezzofondista allenato dal prof. Pietro Collura, Campione Regionale nei 1000 m piani , che ha ben figurato nella stessa distanza ai Campionati Italiani di Cles, conquistando il 6° posto con il tempo di 2’44”67. L’atleta vanta un primato stagionale di 2’38”07, che lo colloca al 4° posto delle graduatorie nazionali di categoria 2016.

 

schede tecniche atleti premiati: femminile - maschile


XIII EDIZIONE PREMI ATLETI ETNEO/A DELL'ANNO

Mercoledì 30 Dicembre 2015 ore 19.00

Centro Sociale “Padre Vincenzino Di Mauro” Linguaglossa (CT)

Come avvenuto negli anni precedenti (dal 2003 al 2014) a fine stagione, l'ASD Atletica Linguaglossa assegna i premi "Atleta Etneo/a dell'anno", riconoscimenti attribuiti a giovani atleti del Territorio Etneo o viciniori, tesserati per società della provincia di Catania che si sono messi in luce durante la stagione con vittorie e piazzamenti e/o risultati tecnici di livello regionale e nazionale.

Quest'anno i premi, giunti alla XIII edizione, saranno consegnati mercoledì 30 dicembre 2015, intorno alle ore 19.00,  presso il Centro Sociale di Linguaglossa, in concomitanza con la festa di chiusura dell’anno sociale della Nostra Associazione Sportiva, con una  breve cerimonia a cui saranno invitati il Sindaco di Linguaglossa dott.ssa Rosa Maria Vecchio, l’ Assessore allo sport prof. Aldo Guzzetta, il Presidente del Consiglio Comunale prof. Salvatore Malfitana e altre autorità sportive, civili e religiose.

Comunichiamo ufficialmente che quest'anno abbiamo attribuito tale riconoscimento in ambito femminile all’atleta della categoria cadette  Grazia Pusillico  (ASD Catania 2000) marciatrice allenata dal prof. Vito Riolo, che nel 2015 ha ben figurato ai Campionati Italiani di Categoria nella prova su pista dei 3000 m di marcia disputata a Sulmona (10° posto in 15’ 21” 33), l’atleta, oltre ad essere Vice Campionessa Regionale , è  collocata al 7° posto nelle graduatorie nazionali di categoria con il tempo di 15’01”2 su tale distanza.

Per quanto riguarda invece il settore maschile il premio va all’atleta della categoria  juniores

Matteo Milazzo (ASD Atletica Virtus Acireale),  ostacolista allenato dal prof. Filippo Di Mulo, Campione Regionale Assoluto nei 400 hs , che ha ben figurato nella stessa distanza ai Campionati Italiani Juniores di Rieti, conquistando il 19° posto. L’atleta vanta il primato di 56”82, che lo colloca

 al 33° posto delle graduatorie nazionali di categoria 2015.

 

ALBO D’ORO  DEL PREMIO

  I EDIZIONE ANNO 2003

CLAUDIO LICCIARDELLO (velocità)

AGNESE RAGONESI (marcia)

II EDIZIONE ANNO 2004

ARMANDO RAITI (mezzofondo)

TIZIANA GRASSO (velocità)

III EDIZIONE ANNO 2005

ALESSANDRO BRANCATO (mezzofondo)

LIA IUVARA (velocità)

IV EDIZIONE ANNO 2006

ROSARIO LA MASTRA (velocità)

MARIA CRISTINA PETRALIA (mezzofondo)

V EDIZIONE ANNO 2007

MARCO DONIA (lanci)

GIULIA SERIO (mezzofondo)

VI EDIZIONE ANNO 2008

SIMONE DI FRANCO (mezzofondo-siepi)

MARIA CARMELA  DI FEDE (velocità)

VII EDIZIONE ANNO 2009

SALVATORE VALENTINO (velocità)

SILVIA MALGERI (salto triplo)

VIII EDIZIONE ANNO 2010

GAETANO DI FRANCO (velocità)

CLARA LOMBARDO (fondo)

IX EDIZIONE ANNO 2011

LEONARDO LEONARDI (mezzofondo)

MARGHERITA SAMPOGNARO (salto con l'asta)

X EDIZIONE ANNO 2012

GIOVANNI ARENA, GIUSEPPE LEONARDI, VENERANDO LUCIBELLO, ANDREA SARDO (Staffetta 4 x 400m)

AURORA AGATA PICONE (lancio del disco)

XI EDIZIONE ANNO 2013

ISIDORO MASCALI (lancio del disco)

CHIARA TORRISI (velocità)

  XII EDIZIONE ANNO 2014

GIAMPAOLO IPPOLITO (velocità)

VERONICA PELLEGRINO (marcia)

Comunicato e Albo d'Oro con foto delle precedenti edizioni

schede tecniche atleti premiati: femminile - maschile

COMUNICATO STAMPA ASD ATLETICA LINGUAGLOSSA DEL 31-12-15

 

PER LE PRECEDENTI EDIZIONI CLICCA SUL LINK E VAI SUL SITO DEL Trofeo S. Leonardo