Carta*Spazio*Locale
ASTRO*GEOGRAFIA
In quale zona della Terra si può star bene?’
E’ la domanda che spesso mi è stata rivolta. 

Attraverso l'analisi della Mappa personale e Carta Astro Geografica, si possono conoscere con esattezza geografica i luoghi della Terra, con latitudine e longitudine geografica della zona, della Nazione, dello Stato e le Città in cui decidere di risiedere o lavorare, commerciare o migliorare la propria attività, affinare l'energia cerebrale, andarci in vacanza, gioire della Vita con l'anima gemella, oppure godersi una vita attiva ed entusiasmante, scoprire i segreti della propria esistenza e assaporare le gioie che essa offre, consente di godere di ottima salute, conservare la propria giovinezza e rivitalizzare il proprio corpo. 
 

La Carta*Astro*Geografica espone una rappresentanza grafica dei Meridiani e dei Paralleli, fa vedere i luoghi in cui, al momento dell’evento, il Sole, la Luna e 
i Pianeti influiscono insieme con gli Angoli dei quattro punti cardinali e del luogo personale, calcolato dalla mappa zodiacale di nascita o del Progresso dell'anno richiesto. 
Questi luoghi corrispondono al massimo dei principi cosmici dei potenziali energetici delle quattro forze angolari. 
Luoghi dove certi aspetti della nostra vita individuale si manifestano con più evidenza che in altre zone.
É la Carta Vincente
tra tutte le Mappe Astrologiche.

La CARTA DICE DOVE SI VIVE MEGLIO,
SI GUADAGNA DI PIU',
e SI É RILASSATI
CON L'ANIMO.

Nella Mappa Spazio Locale i Pianeti sono rappresentati in Azimut e Altitudine come distanza angolare lungo l’orizzonte, misurata partendo da Nord (0°) in direzione Est, con l’intersezione del cerchio verticale passante per il centro del Pianeta - arco di orizzonte compreso tra il Nord e il verticale dell’astro stesso. 
L’Azimut è il calcolo della Longitudine e l’Altitudine, ed il calcolo della Latitudine - l’Altitudine è la distanza angolare di un Pianeta sopra l’orizzonte del luogo.

La Mappa Astro*Geografica, quindi, è la “CARTA  VINCENTE” nella moltitudine di mappe astrologiche. Con essa è facile sapere se si é nati o se si vive nel luogo giusto. Con l’analisi delle Linee A*G, oggi è semplice conoscere i luoghi favorevoli per attuare le proprie idee, sfruttarle come si deve, anche a proprio piacimento, o sapere quale luogo della Terra in cui si vuole operare o vivere è più vantaggioso.
 
«'Se dove vivi non trovi la felicità
             cambia luogo, vai in un'altra città
            cerca e scegli con l’Astro*Località
              e col tempo e luogo favorevole 
         muoviti più in là, per una ‘Vita di qualità’»
Leggi: L'Astro*Carto*Geografica & gli influssi >>> Astro*Carto*Geografica

Home 
Home