DOCUMENTI

-

REGOLAMENTO_WORD

-

CALENDARIO_WORD

-

VECCHI EDITORIALI

-

MODULO ISCRIZIONE

-

MODULO REFERTO

-

HELP FORMAZIONE

 

Link Amici

- Meteo Valle d'Itria

Agenzia Le Rose

 

 

FANTACOPPINVERNO 2009/10

(30 dicembre 2009 - 27 gennaio 2010)

Premiazione - venerdì 29 gennaio ore 21,10

 

FASE A GIRONI - CLASSIFICHE

 

   GIRONE UNICO

RUOLINO

DI MARCIA

() PARAMETRI IN CASO PARITA'

(1)

PUNTI

GIOCATE

(2)

VINTE

PARI

PERSE

RETI

FATTE

(5)

RETI

SUBITE

(4)

DIFERENZA

.RETI

PUNTI POTEN.LI

(3)

SOSTIT.NI

 V V CISTERNINO5/ D.E.A.
20 2 2 0 0 12 8 4 20 0
 P V SALONNA MONT./ TEAM LE ROSE
10 2 1 0 1 6 5 1 10 0
 P P CASALINI5/ EUROALBA
0 2 0 0 2 6 11 -5 0 0
   

 

 

 

 

SARA' AVANTI IN CLASSIFICA:  la squadra che avrà ottenuto più punti negli scontri diretti, che avrà ottenuto il maggior numero di vittorie, che avrà effettuato meno sostituzioni, che avrà la migliore differenza reti, che avrà subito un minor numero di reti.

 

 

                                           LEGENDA

****Superprivilegio   -   ***Privilegio **3^possibilità    -    *ultima scelta

nero- titolari;

blu - sostituti che non provocano perdita di punti;

rosso - sostituti che provocano perdita di 2 punti;

 

 

1^ giornata - Mer. 30 dic. - 20,10

 

*

SALONNA M./TEAM LE ROSE

CISTERNINO5/DEA

****

3

1/4Frenk/Orazio

Antolop

4

Cicciopunta

Frafox

Vito

Francosan

Diablo

1/3Jolly.Rico/H20

punti:  0

Luigi

1/4Maurizio/Anturso

punti: 10

1/3Jolly.Lupo/Claudio

Alberto
  Muller Salvatore  
  Spiro    

Supervisore

CASAL5/EUROALBA

Domelop

 

 

EDITORIALE. Maurizio e Frenk 4 giornate. Sanzioni per FrancoSan (minima), Muller e Alberto (media). Primo tempo di questo primo incontro a netto favore del Citernino5/DEA che si porta, con merito sul 3 a 0. ripresa piena di emozioni con la Salonna /Team le Rose che riesce a pareggiare ma a due minuti dal termine, la beffa per la Salonna/Team le Rose che esce sconfitta ma a testa alta.

 

 

2^ giornata - Mer. 13 Gen. - 20,10

 

*

CISTERNINO5/DEA

CASALINI5/EUROALBA

****

8

Antolop

Donato

5

Frafox

1/4Arki/Dieghinio

Francosan

FrancoSal

Rico

1/4Taglio1/GiorgioCal

punti:  10

2/4Maurizio/Ginolafrisa

Domelop

punti: 0

2/3JollyMichelePer./Claudio

1/4Paolo/AntonioPal

  Alberto MicheleLop  
    Gianni  

Supervisore

SALONNA

MONT./TEAM ROSE

Frenk

 

EDITORIALE.Paolo, Taglio1 e Arki chiamate 4 giornate. Claudio jolly.                                           1° tempo con estremo equilibrio con una leggera prevalenza del Casalini5/Euroalba conclusosi 2-3. Per metà del secondo tempo permane l'equilibrio ma nella seconda fase il Cisternino5/DEA prende le redini del gioco concludendo la partita sul punteggio di 8-5.

 

 

3^ giornata - Mer. 20 Gen. - 20,10

 

*

SALONNA M./TEAM LE ROSE

CASALINI5/EUROALBA

****

3

2/4Frenk/GiuseppeCon

Donato

1

Cicciopunta

1/4Arki/Claudio

Vito

1/3JollyFrancoSal/AngeloAma

Diablo

1/4Taglio1/Lillino

punti:  10

Luigi

Domelop

punti: 0

Lupo

1/4Paolo/AngeloSem

  Muller MicheleLop  
  Spiro Gianni  

Supervisore

CISTERNINO5/DEA

 

Maurizio

 

EDITORIALE. Casalini/Euroalba gioca 1 jolly.      Partita equilibrata sul piano agonistico ma ricche di troppe polemiche caratterizzate da discussioni molto accese. Il primo tempo si chiude sull'1-1. A 20 minuti dalla fine un gran goal di GiuseppeCon portava in vantaggio la SalonnaMont./TeamLeRose  per poi fissare il risultato finale sul 3-1. Poca sportività!!                                                                         

 

 

 

FINALE - Mer. 27 Gen. - 20,10

 

****

CISTERNINO5/DEA

SALONNA M./TEAM LE ROSE

*

7

Antolop

2/3JollyFrenk/Frenk

5

Frafox

3/3Cicciopunta/Anturso

Francosan

Vito

3/3JollyRico/AntonioPal

Diablo

punti:  1^

3/4Maurizio/Dieghino

Lupo

punti: 2^

MichelePer.

Muller
  Salvatore Spiro  
       

Supervisore

CASAL5/EUROALBA

Domelop

 

EDITORIALE.  Finale molto equilibrata con le due contendenti che alternativamente andavano in vantaggio senza allungare. Nel finale zampata vincente di Frafox che portava la sua squadra avanti di un goal e subito dopo ci pensava AntonioPal a chiudere il match fissando il risultato sul 7-5

 

 

REGOLAMENTO FANTACOPPINVERNO 2009/10

1)      Sarà formato un girone unico con tre squadre (A-B-C) che si affronteranno tra loro una sola volta secondo il calendario che segue:

1^ PARTITA             A vs  B;        2^ PARTITA  B vs C;             3^ PARTITA C vs A.           Le prime due si scontreranno in FINALE.

2)      Ogni squadra dovrà essere composta dagli otto giocatori titolari rivenienti dagli accoppiamenti delle rispettive squadre secondo il criterio: 1^ - 6^ (squadra A); 2^ - 5^ (squadra B); 3^ - 4^ (squadra C). Ogni squadra sarà diretta dai capitani della squadra meglio piazzata delle due, mentre il capitano dell’altra squadra, assumerà qualifica e funzioni di vice-capitano.

3)      Per quanto possibile, e per quanto non previsto specificamente dal presente regolamento, saranno osservate le stesse regole del  fantacampionato appena concluso, con le seguenti differenze:

a) ogni squadra dovrà schierare in campo sette giocatori (almeno sei, altrimenti avrà partita persa 3-0 a tavolino) e potrà avere a disposizione un 8° giocatore;

b) i giocatori sostituti potranno essere schierati una sola volta poi saranno considerati “squalificati” per quella squadra;

c) il diritto di formazione spetta fino all’intero sabato, alla squadra che ha ottenuto il peggior piazzamento nel fantacampionato appena concluso, tenendo conto del piazzamento della formazione meglio piazzata delle due abbinate tra loro);

d) sarà possibile chiamare le 4 giornate solo nella prima partita;

e) si potranno giocare max 3 jolly tra fase a gironi e finale;

f) nella partita di finale, ogni sostituto che nella fase a gironi avrebbe fatto perdere i consueti due punti, penalizzerà di un goal la squadra che lo ha schierato.

4)      Le gare si svolgeranno di mercoledì dalle 20,10 alle 21,40 sul campo di minicalcio a “7” di Lamie di Olimpia, come da calendario allegato, saranno disputati due tempi da 43minuti, intervallati da 4 minuti di riposo.

5)      Non è prevista quota di iscrizione ma solo la quota campo per partita di Euro 40,00 per ogni squadra. La squadra vincitrice potrà scegliere il ristorante/pizzeria per la cena finale con menù di max 25,00 Euro a testa che si terrà alle ore 21,10 del 29.01.2010. La squadra vincitrice sarà premiata con un bonus vittoria di 5,00 euro x giocatore x ogni partita vinta, l’altra finalista con un analogo bonus di 4,00 euro e la terza classificata con un bonus vittoria di 3,00 euro; la parte relativa ai bonus vittoria sarà versata dall’Associazione, mentre la restante somma dovuta per il raggiungimento della quota del menù (l’intera somma per i sostituti), sarà versata dai partecipanti che senza altri avvisi, dovranno accreditarsi alla cena dando notizia della loro partecipazione al presidente entro le ore 23,00 del 27.01.2010, per poi informarsi successivamente circa il luogo della cena. I ritardi alla cena, saranno sanzionati secondo gli stessi criteri applicati ai ritardi nelle gare, come previsto dagli artt.2-3-4-5-6 del regolamento dell’Associazione Calcio a 5. Per motivi organizzativi, l’Associazione non garantisce la possibilità di partecipare alla cena, ai soci che non si siano accreditati entro le ore 23,00 del 27.01.2010, o,  in caso di rinvio della finale, entro le ore 23,00 del giorno della finale.

6)     In caso di parità nella finale, si andrà direttamente ai calci di rigore, cinque per squadra poi ad oltranza.

 

Ultimo aggiornamento: 12-12-10