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Info su Bosa

 

  scheda d'iscrizione                    oppure                        scheda d'iscrizione   

 

 

SCHEDA DI ISCRIZIONE

9° Congresso Regionale di Anestesia e Rianimazione AAROI-SIARED, AIMOS Sardegna

3-4 Ottobre  2008 – Centro Storico Bosa

 

(Compilare in stampatello o dattiloscrivere - Condizione fornitura dei servizi nelle note sul retro)

 

 

Dati Personali:

 

Cognome__________________________________Nome _____________________________________

 

Professione __________________ Disciplina ( specificare per crediti ecm) __________________________

 

Indirizzo _______________________________ Cap ____________Città__________________________

 

C.F_____________________________________ tel________________________ fax _____________________

(obbligatorio ai sensi del Decreto Legge Bersani 248/06)

 

cell ________________________ e-mail ___________________________________________________

 

 

Dati di fatturazione:

 

 Nome / Azienda_____________________________________________     Indirizzo ______________________________

 

 Cap ________ Città_____________  P.IVA ______________________ e CODICE FISCALE _______________________

 

 

1. Quota d’iscrizione al Congresso (*):

ISCRIZIONE

entro 25/09/08

ISCRIZIONE

oltre 25/09/08

   D  per Medici (iscritti AAROI)  (con crediti ECM)

100,00 €        
200,00 €    

   D  per Medici ( NON iscritti AAROI)  (con crediti ECM)

200,00 €         
300,00 €      

   D  Specializzandi, Tecnici, Altri  (senza crediti ECM)

50,00 €         
100,00 €      

2. Quota d’iscrizione ai Corsi satellite (**):

 

 

   D  per Medici (iscritti AAROI)  (con crediti ECM)

70,00 €         
140,00 €      

   D  per Medici ( NON iscritti AAROI)  (con crediti ECM)

100,00 €         
200,00 €      

   D  Operatori Sanitari, Specializzandi, Tecnici, Altri  (senza crediti ECM)

50,00 €         
100,00 €      

Attenzione per aderire ai corsi satellite occorre indicare il corso prescelto e attendere la conferma di disponibilità                         della Segreteria Organizzativa che verrà comunicata via posta elettronica. Indicare il corso prescelto:

      D Corso di Emodinamica  Ven 3ott ( per Medici)     oppure      D Corso Base di Ventilazione Ven 3ott ( per Medici)

         D Corso Base di Ventilazione Sab 4ott ( per Operatori Sanitari)

3.  Altri servizi di ristorazione

      D Prenotazione lunch del 3 ott ore 13.00 ( buffet)

20,00 €

30,00 €

      D Prenotazione cena sociale ore 21.00  

30,00 €

60,00 €

      D Prenotazione lunch del 4 ott ore 13.00  ( buffet)

20,00 €

30,00 €

4.  Prenotazione servizi hotel (***)

                 SOGGIORNO ………………..

       D     camera doppia uso singola  ( vedi elenco hotel consigliati)  

       D        camera doppia ( vedi elenco hotel consigliati)

       

                  IN ___/ 10/2008 OUT ____ /10/2008

______,___  €

4a Spese per le prenotazioni hotel (da applicare solo in caso di prenotazione)

   10,00  € 

TOTALE 1 + 2 + 3 + 4 + 4a

 (tutti gli importi sono iva inclusa)

 

___,______  €

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I dati personali fornitici nella presente occasione saranno oggetto di trattamento informatico ai sensi del D.LGS. del 30-06- 2003, n° 196

Si autorizza espressamente Aservice a trattare le informazioni raccolte e inserite nella propria banca dati, nonché l’utilizzo delle stesse per finalità legate all’attività esercitata.

 

 DATA ____________________                                                            

                                                                                                                          FIRMA _______________________________________

                                                                                                                          (per conferma di quanto espresso sopra e in nota) 

 

 

 

 

 

 

 

(*) ISCRIZIONE AL CONGRESSO

(include la partecipazione al corso Update sulla Diagnostica e Terapia della Patologia Polmonare)

(**) ISCRIZIONE AI CORSI SATELLITE (include la partecipazione ad un corso satellite e non include la partecipazione al corso Update sulla Diagnostica e Terapia della Patologia Polmonare)

 

La scheda di iscrizione, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà pervenire per posta ordinaria o via fax alla Segreteria Organizzativa:  Aservice Via Machiavelli 136, 09131 Cagliari, tel / fax  070/42.939 - aservice.segreteria@virgilio.it

(Lun-Mar-Mer-Gio orario 9.00 - 13.00 e Mar-Gio orario 16.00 – 19.00)  – www.aservicestudio.it

 

L’ASERVICE provvederà a registrare l’iscrizione al corso. L’iscrizione include: il Kit congressuale, i Coffee Break , l’Attestato di partecipazione con crediti ecm (categoria Sanità), l’Attestato di partecipazione senza crediti. Non è inclusa la colazione di lavoro. In merito alle iscrizioni a carico di ASL e Aziende Ospedaliere qualora l’ASL/AO non fosse in grado di inviare il pagamento unitamente alla scheda d’iscrizione, la quota dovrà comunque essere anticipata dal partecipante. La relativa fattura quietanzata verrà intestata alla ASL/AO.

 

Fatturazione

A seguito dell’entrata in vigore del D.L. 233/06 del 04/07 (L. 248/06 del 04/08/06), è necessario indicare i propri dati anagrafici, prestando particolare attenzione al Codice Fiscale e/o Partita Iva. L’indicazione del codice fiscale corretto è tassativa; in assenza, l’iscrizione non potrà ritenersi valida. La fattura, unica se non diversamente indicato, sarà emessa e inviata secondo l’intestazione indicata nelle schede d’iscrizione. Eventuali richieste di esenzione IVA per fatturazioni intestate a Enti Pubblici ai sensi dell’art. 10, comma 20, D.P.R. 633/72 saranno riconosciute per la quota di iscrizione e se perverrà contestualmente alla scheda d’iscrizione,

 

Crediti ECM

Si ricorda che per ottenere il rilascio dei crediti formativi ECM attribuiti al percorso formativo, ogni partecipante dovrà frequentare il 90 % dell’orario previsto; compilare la scheda anagrafica; compilare i questionari di apprendimento ECM

 

(***)

PRENOTAZIONE HOTEL

L’ASERVICE provvederà ad effettuare le prenotazioni alberghiere. La scheda di prenotazione dovrà pervenire, debitamente compilata, ad ASERVICE entro il 25 settembre; dopo tale data le richieste di prenotazione verranno evase in ragione delle disponibilità residue. Si prega di notare che la prenotazione verrà effettuata solo ad avvenuto versamento dell’importo totale incluse le spese di prenotazione. La fattura relativa ai pernottamenti verrà emessa direttamente dall’hotel. ASERVICE confermerà la disponibilità della camera a ciascun richiedente e successivamente emetterà fattura corrispondente alle spese pari a 10,00 €.

Se la partenza dovesse essere anticipata rispetto a quanto prenotato, l’hotel si riserverà il diritto di addebitare l’importo delle notti originariamente riservate.

 

 

HOTEL CONSIGLIATI

 

Riservato al direttivo e organizzazione: 

Mannu Hotel ***  viale Alghero, 08013 Bosa - tel. 0785/375306  fax 0785/ 375308 (info@mannuhotel.it)

 

Consigliati per i partecipanti:

Hotel Royal *** Viale Alghero, Bosa - Tel. 0785-377037

Hotel Malaspina****  Via Genova 19, Bosa Marina - Tel. 0785/374132 fax 0785/ 377039 ( malaspina.hotel@tiscali.it)

Hotel Sa Pischedda *** Via Roma 8, Bosa - Tel 0785/ 373065  fax 0785/ 370177  (info@hotelsapischedda.it )

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

E’ possibile provvedere al pagamento mediante:

A.          Bonifico bancario alle seguenti coordinate intestato AIMOS:  IBAN IT93 J010 0504 8000 0000 0034 521   

   Causale: iscrizione evento 9° Congresso AAROI.

   Non saranno accettati bonifici gravati di spese bancarie, che dovranno essere totalmente a carico dell’ordinante.

B.            Assegno bancario NON TRASFERIBILE intestato AIMOS (da spedire accompagnato dalla scheda di iscrizione)

 

RINUNCE

Le rinunce che perverranno ad ASERVICE entro il 25 settembre daranno luogo al rimborso della quota. Per le rinunce che perverranno dopo tale data non è previsto alcun rimborso. Le pratiche di rimborso saranno evase dopo il corso.

 

INFORMAZIONI

Informazioni e aggiornamenti sul sito dedicato all’evento  www.aservicestudio.it

 

 

    RIMBORSI ASL

    Si ricorda che è possibile chiedere, per coloro che non ne hanno ancora usufruito, il rimborso delle spese

    alla ASL CAGLIARI compilando l’apposito modulo per l’aggiornamento facoltativo . Il modulo va compilato,

    firmato dal primario, dal Direttore Sanitario del P.O. e recapitato al protocollo dell’ASL 8. I fondi sono disponibili.