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      scheda d'iscrizione    oppure      scheda d'iscrizione                

 

       Iscrizioni disponibili solo in sede congressuale.

 

 

 

(*) ISCRIZIONE AL CONGRESSO

La scheda di iscrizione, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà pervenire per posta elettronica o ordinaria o  fax alla Segreteria Organizzativa: Aservice Studio Srl Via Machiavelli 136, 09131 Cagliari, tel / fax  070/42.939  segreteria@aservicestudio.com www.aservicestudio.com

Apertura ufficio ( Lun-Mar-Mer-Gio orario 9.00 - 13.00 e Mar-Gio orario 16.00 – 19.00) 

 

L’ASERVICE STUDIO srl provvederà a registrare l’iscrizione al corso. L’iscrizione include: il Kit congressuale, i Coffee Break , l’Attestato di partecipazione con crediti ecm (categoria Sanità), l’Attestato di partecipazione senza crediti. Non è inclusa la colazione di lavoro. In merito alle iscrizioni a carico di ASL e Aziende Ospedaliere qualora l’ASL/AO non fosse in grado di inviare il pagamento unitamente alla scheda d’iscrizione, la quota dovrà comunque essere anticipata dal partecipante. La relativa fattura quietanzata verrà intestata alla ASL/AO.

Fatturazione    A seguito dell’entrata in vigore del D.L. 233/06 del 04/07 (L. 248/06 del 04/08/06), è necessario indicare i propri dati anagrafici, prestando particolare attenzione al Codice Fiscale e/o Partita Iva. L’indicazione del codice fiscale corretto è tassativa; in assenza, l’iscrizione non potrà ritenersi valida. La fattura, unica se non diversamente indicato, sarà emessa e inviata secondo l’intestazione indicata nelle schede d’iscrizione. Eventuali richieste di esenzione IVA per fatturazioni intestate a Enti Pubblici ai sensi dell’art. 10, comma 20, D.P.R. 633/72 saranno riconosciute per la quota di iscrizione e se perverrà contestualmente alla scheda d’iscrizione,

Crediti ECM Si ricorda che per ottenere il rilascio dei crediti formativi ECM attribuiti al percorso formativo, ogni partecipante dovrà frequentare il 90% dell’orario previsto; compilare la scheda anagrafica; compilare i questionari di apprendimento ECM

 

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

 

E’ possibile provvedere al pagamento mediante:

 

A. Bonifico bancario alle seguenti coordinate intestato AIMOS:  IBAN IT93 J010 0504 8000 0000 0034 521   

     Causale: iscrizione evento 11° Congresso AAROI EMAC Sardegna

     Non saranno accettati bonifici gravati di spese bancarie, che dovranno essere totalmente a carico dell’ordinante.

B.  Assegno bancario NON TRASFERIBILE intestato AIMOS (da spedire accompagnato dalla scheda di iscrizione)

 

RINUNCE

Le rinunce che perverranno ad ASERVICE STUDIO  entro il 10 Ottobre daranno luogo al rimborso della quota. Per le rinunce che perverranno dopo tale data non è previsto alcun rimborso. Le pratiche di rimborso saranno evase dopo il corso.

 

INFORMAZIONI Aggiornamenti sul sito dedicato all’evento  www.aservicestudio.com

 

   

  RIMBORSI ASL

  Si ricorda che è possibile chiedere, per coloro che non ne hanno ancora usufruito, il rimborso delle spese

  alla ASL CAGLIARI compilando l’apposito modulo per l’aggiornamento facoltativo . Il modulo va compilato,

  firmato dal primario, dal Direttore Sanitario del P.O. e recapitato al protocollo dell’ASL 8. I fondi sono disponibili.