Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

La nostra opinione

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

La Regina delle grazie

 

Medjugorje

 

I santuari

 

Gruppo di preghiera

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

Trattato di demonologia

 

Libri consigliati

 

Chiesa e massoneria

 

Archivio

 

Lettera dall'inferno

 

Lettera di un bambino abortito alla madre

 

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

 

I navigatori ringraziano

 

Una preziosa testimonianza per i giovani e per i genitori

LA CHIESA DORMIENTE

 

[42]Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà.

Mt. 24,42

 

[41]Vegliate e pregate, per non cadere in tentazione. Lo spirito è pronto, ma la carne è debole".

Mt. 26,41

 

[36]Vegliate e pregate in ogni momento, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che deve accadere, e di comparire davanti al Figlio dell'uomo.

Lc. 21,36

 

[10]Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza.

[11]Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo.

[12]La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.

[13]Prendete perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove.

[14]State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia,

[15]e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace.

[16]Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno;

[17]prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.

[18]Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi…"

Ef. 6,10 seg.

 

 

Accanto ad una Chiesa trionfante (quanti si trovano in paradiso), ad una chiesa purgante (le anime del Purgatorio) esiste, purtroppo, anche una "chiesa dormiente". Quest'ultima è composta da tutti i battezzati che hanno accantonato in un "cassetto" i sacramenti del battesimo e della cresima; vi hanno posto accanto la Bibbia con i suoi eterni insegnamenti e si sono messi a "ronfare" spiritualmente, mentre il principe di questo mondo ha sguinzagliato sulla terra i suoi "figli".

A questa chiesa dormiente appartengono indistintamente quei sacerdoti e quei fedeli laici che preferiscono lasciare andare le cose "secondo il mondo", in attesa che Dio compia la sua opera. Si sono dimenticati che, invece, il Signore ha affidato sia al sacerdozio consacrato sia a quello regale dei fedeli dei compiti comuni: la diffusione integrale (quindi anche la predicazione dell'inferno, del Purgatorio, del Paradiso, del valore prioritario del primo comandamento e della preghiera incessante!) della sua eterna Parola accompagnata dalla testimonianza; la recita della preghiera per gli ammalati, per i posseduti (Mc. 16,16 seg.), per la conversione dei peccatori e per l'avvento del Regno di Dio. Mediante lo Spirito Santo ha inoltre raccomandato il combattimento spirituale sia contro satana sia contro gli empi, come insegna il libro dei Salmi.

I fedeli hanno, purtroppo, "rifilato" i loro compiti ai sacerdoti i quali, a cascata, l'hanno rifilato ai vescovi, ai cardinali ecc. Tutto l'opposto dell'impegno profuso, invece, dai figli di satana i quali, secondo i loro "talenti", si attivano senza demordere. Faccio un esempio per spiegare meglio il concetto. Se si tratta di difendere Gesù ed i valori cattolici (vilipesi e derisi anche in pubbliche manifestazioni) sono poche le voci, anche in seno alle associazioni che si richiamano ai valori cristiani, che si levano per contrastare tali attacchi. Quando, invece, devono essere difese alcune teorie o posizioni in aperto contrasto con la Parola di Dio, un coro unanime, monolitico e determinato, al servizio del principe di questo mondo, diffonde tali idee, anche mediante certi mass media. Non solo, ma i normalizzatori si attivano senza sosta nelle rispettive sfere d'azione…..in attesa d'essere bruciati all'inferno. Il diavolo, infatti, non possiede la virtù della riconoscenza!

La Madonna da Medjugorje, per il bene dell'umanità,  stimola, secondo la Parola di Dio che raccomanda di leggere ogni giorno, la riattivazione dell'impegno da parte di tutti i cristiani sia per contrastare satana sia per la conversione del mondo. La Madonna inizia tutti i suoi messaggi con "Cari figli….". Non si rivolge, quindi, a qualche categoria in particolare, ma a tutti i fedeli: preti, vescovi, cardinali, papi e laici secondo le rispettive competenze.

La Regina dell'universo non desidera una chiesa "dormiente", ma operante secondo gli insegnamenti biblici!