Gesù confido in te

Gesù figlio di Dio

Perchè sono nato

Cara Mamma

-------------

Beati i poveri in spirito,perché di essi è il regno dei cieli.

Beati gli afflitti, perché saranno consolati.

Beati i miti, perché erediteranno la terra.

Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati.

Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia.

Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.

Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio.

Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.

 Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli.
 

Padre Nostro...

Beati

Gesù, pensaci tu!

Beatitudini della famiglia

Tuo Papà Dio...

Le 4 candele

 

jesus29

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Io sono tuo Padre

Lettera d'amore del tuo Padre Celeste

Carissimo figliolo, può darsi che tu non Mi conosca, però Io ti conosco bene. Io so quando ti siedi e quando ti alzi, Io intendo il tuo pensiero da lontano. Tutto ciò che fai è conosciuto da Me, perfino i capelli del tuo capo sono tutti contati. Perché sei stato creato alla Mia immagine. La tua vita è nascosta in Me.
Tu esisti, vivi e ti muovi in Me. Io ti ho procreato. Non sei nato per sbaglio. Io ti ho formato nel ventre di tua madre. Al giorno della tua nascita Io ti ho dato un caldo benvenuto!
Io non sono lontano, non sono arrabbiato, perché Io sono l'Amore perfetto.
Desidero grandemente colmarti del Mio immenso amore, semplicemente perché sono tuo Padre e tu sei Mio figlio. Io ti do molto di più di quello che può darti un padre terrestre, perché Io sono un Padre perfetto. Tutte le cose buone e perfette vengono dalla Mia mano. Io ti do ciò di cui hai di bisogno. Il Mio piano per il tuo futuro è sempre pieno di speranza, perché ti amo di un amore eterno.
Lo sai che Io ti penso sempre? Spesso canto un canto di gioia per te. Non Mi fermo mai di cercare il tuo bene, perché sei il Mio tesoro prezioso. Con tutto il Mio cuore e con tutta la Mia anima voglio fortificarti nella tua fede. Ti voglio mostrare cose più grandi e meravigliose.
Se Mi cerchi con tutto il tuo cuore, Mi troverai. Rallegrati in Me e Io ti darò i desideri del tuo cuore.
Sono stato Io a porre quei desideri santi in te. Farò molto di più di quello che tu pensi e desideri!
Sono anche il Padre della consolazione. Se sei abbattuto, Io sono vicino a te per incoraggiarti.
Come un pastore porta la sua pecora in braccio, così Io ti stringo al Mio cuore. Io ti asciugherò tutte le tue lacrime e porterò via tutte le sofferenze e i dolori che hai subito nella tua vita.
Io sono Tuo Padre e ti amo così tanto quanto amo Mio Figlio, Gesù Cristo. Guarda a Lui e vedrai il Mio amore per te. Egli è l'immagine perfetta ed esatta di Me. Egli è venuto per mostrarti che Io sono per te e non sono contro di te. Io non guardo più ai tuoi peccati, perché Gesù morì per donarti e liberarti. Adesso tu ed Io possiamo vivere insieme! La Sua morte è stata l'ultima espressione del Mio amore per te. Io ho rinunciato a tutto ciò che Mi era più caro, sperando di guadagnare il tuo amore. Se tu accetti Gesù nel tuo cuore, Io farò una grande festa, una festa come mai ti è capitata. Mio figlio, che era perduto, è ritornato a casa e non ne uscirà mai più! Ed Io rimango Tuo padre per sempre!
Ci vediamo! A presto! Ti aspetto per abbracciarti!


Tuo Padre, Dio Onnipotente

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessuno ha un amore più grande di questo:
dare la vita per i propri amici"
 
"Io sono il buon pastore: il buon pastore offre la vita per le sue pecore"