Adriana: Preferivo mio marito Karembeu quando era calciatore
Adriana in soccorso del calcio francese
Il calcio femminile in Francia non attraversa un buon momento e la federazione corre ai ripari creando una nuova e accattivante campagna
pubblicitaria per attirare nuovo pubblico. Nessuna testimonial era più adatta che Adriana Sklenarikova, moglie del ex calciatore Christian Karembeu.
Adriana Sklenarikova, top model di successo, è diventata famosa grazie a questo record. Intraprende la carriera di fotomodella nel 1994. Diventa testimonial pubblicitario della birra Peroni, presta la sua immagine per i costumi da bagno Parah e per Calzedonia e viene scelta della marca di reggiseno Wonderbra con la quale firma un contratto fino al 2001. Unica clausola: niente figli. Al di là delle passerelle, la vetrina più importante per Adriana Sklenarikova - sposata con il calciatore Christian Karembeu - è il video. Dal piccolo schermo entra nelle case degli italiani in compagnia di Amadeus e Natalie Kriz. E´ la star di Domenica in 2000. I suo numeri: 90-60-90 per 1,84 d´altezza, di cui 1,26 di sole gambe.