CONSIGLIO
DIRETTIVO 21 maggio 2002
L'anno duemiladue, il giorno ventuno del mese di maggio, alle ore 21, presso la sede sociale in
Garessio, Via Polti 3, si è riunito il Consiglio Direttivo dell'Associazione Calcistica Trappa per trattare e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Sanzioni disciplinari a carico del socio sig. Biale Stefano
2) Stesura del bilancio consuntivo 2001/2002
3) Stesura del bilancio preventivo 2002/2003
4) Campagna tesseramenti 2002/2003
5) Convocazione Assemblea ordinaria dei soci
6) Varie ed eventuali
Assume la presidenza il sig. Garzo Christian, Presidente dell'Associazione, il quale chiama alle funzioni di Segretario il sig. Randone Valerio. Il Presidente rileva che sono presenti i sigg.: Camelia
Pierandrea, Cecconi Dario Biagio, Chiotti Dario, Garzo Christian, Gazzano Alessandro, Penone Enrico, Polesel Paolo, Randone Valerio, Resio Massimo e Sappa Emiliano per un totale di 10 membri su 10. Pertanto, ai sensi del vigente Statuto, la seduta è valida.
Punto 1 all'ordine del giorno
Il Presidente, preso atto che il socio atleta sig. Biale Stefano, nonostante la fiducia concessagli nella seduta del Consiglio Direttivo del 30/03/2002, ha nuovamente preso parte in più circostanze
...[omissis]..., interroga i Consiglieri sull'opportunità di infliggere una sanzione disciplinare. Il Consiglio Direttivo, in considerazione anche del fatto che il socio è stato in più occasioni debitamente informato della non conformità del suo comportamento al Regolamento
...[omissis]...,
all'unanimità,
DELIBERA
di comminare al socio sig. Biale Stefano l'ammenda di € 25,82 per comportamento gravemente scorretto.
Punto 2 all'ordine del giorno
Il Cassiere sig. Randone Valerio presenta ai Consiglieri il bilancio consuntivo per l'esercizio 2001/2002 da lui redatto, le cui risultanze sono:
- |
Ricavi dell'esercizio |
€ 786,16 |
- |
Costi dell'esercizio |
€ 420,21 |
- |
Utile d'esercizio |
€ 365,95 |
Il Consiglio, dopo approfondito controllo, all'unanimità,
DELIBERA
di sottoporre all'approvazione dell'Assemblea ordinaria dei soci il bilancio consuntivo per l'esercizio 2001/2002, riportato integralmente in seguito (Allegato A).
Punto 3 all'ordine del giorno
Il Cassiere sig. Randone Valerio presenta ai Consiglieri il bilancio preventivo per l'esercizio 2002/2003 da lui redatto e il Consiglio, all'unanimità, non ritenendo necessario apportare modifiche,
DELIBERA
di sottoporre all'approvazione dell'Assemblea ordinaria dei soci il bilancio preventivo per l'esercizio 2002/2003, riportato in seguito (Allegato B).
Punto 4 all'ordine del giorno
I Consiglieri sigg. Polesel Paolo e Sappa Emiliano, incaricati nella seduta del 27/12/2001 della ricerca e della definizione delle agevolazioni da fornire ai soci a partire dall'annata 2002/2003, chiedono al Consiglio Direttivo di concedere loro ulteriore tempo per il completamento dell'incarico. Il Presidente, inoltre, constatato che in vista del tesseramento dei soci per l'esercizio 2002/2003 occorre procedere all'acquisto di apposite tessere, propone ai Consiglieri di definirne le modalità. Il Consiglio Direttivo, dopo approfondita discussione, all'unanimità
DELIBERA
a) di concedere ai Consiglieri sigg. Polesel Paolo e Sappa Emiliano ulteriore tempo per il completamento del loro incarico, invitandoli comunque alla massima celerità;
b) di procedere alla realizzazione di tessere plastificate, incaricando il Consigliere sig. Cecconi Dario di occuparsi dell'acquisto, valide come tessere sociali ufficiali dell'Associazione Calcistica Trappa;
c) di abbinare ad esse delle tessere in cartoncino in cui riportare le agevolazioni, incaricando della realizzazione il Consigliere sig. Randone Valerio.
Punto 5 all'ordine del giorno
Il Presidente, preso atto che le delibere di cui ai punti 2 e 3 all'ordine del giorno presuppongono l'approvazione dell'Assemblea dei soci e che l'articolo 17 dello Statuto dell'Associazione Calcistica Trappa stabilisce che si svolga un'Assemblea ordinaria dei soci al termine della stagione sportiva, propone la convocazione di un'Assemblea ordinaria dei soci da svolgersi entro sessanta giorni dalla data del 21/05/2002. Il Consiglio Direttivo, all'unanimità,
DELIBERA
di convocare per il giorno 16/06/2002 in prima convocazione alle ore 20 (valida con la presenza della maggioranza dei soci), in seconda convocazione alle ore 21 (valida qualsiasi sia il numero dei soci presenti), presso la sede sociale, un'Assemblea ordinaria dei soci con il seguente ordine del giorno:
1. Relazione annuale del Presidente dell'Associazione
2. Esame ed approvazione bilancio consuntivo esercizio 2001/2002
3. Esame ed approvazione bilancio preventivo esercizio 2002/2003
4. Varie ed eventuali
Non essendovi altro su cui deliberare e non avendo altri chiesto la parola, il Presidente dichiara chiusa la seduta alle ore 22.30, previa lettura ed approvazione del presente verbale.
"ALLEGATO A"
BILANCIO CONSUNTIVO ESERCIZIO 2001/2002
COSTI
COSTI GENERALI |
|
Acquisto cancelleria |
€ 48,86 |
Marche da bollo |
€ 61,97 |
Imposta registro
atti |
€ 129,11 |
ATTIVITA' e
MANIFESTAZIONI SPORTIVE |
|
Spese utilizzo
impianti sportivi |
€ 129,10 |
Acquisto medicinali |
€ 30,00 |
ONERI FINANZIARI |
|
Spese bancarie |
€ 21,17 |
TOTALE COSTI |
€ 420,21 |
RICAVI
RICAVI ISTITUZIONALI |
|
Tasse di
tesseramento atleti |
€ 542,28 |
Sanzioni
disciplinari ai soci |
€ 43,88 |
CONTRIBUTI
PRIVATI |
|
Contributi da soci |
€ 50,00 |
Contributi da
privati |
€ 150,00 |
TOTALE RICAVI |
€ 786,16 |
|
|
SALDO
FINALE |
€ 365,95 |
"ALLEGATO B"
BILANCIO PREVENTIVO ESERCIZIO
2002/2003
COSTI
COSTI
ISTITUZIONALI |
|
Tessere soci |
€ 90,00 |
COSTI GENERALI |
|
Acquisto cancelleria |
€ 25,00 |
Spese postali |
€ 4,10 |
Rinnovo dominio
internet |
€ 25,56 |
Rimborsi spese
viaggio |
€ 48,00 |
ATTIVITA' e
MANIFESTAZIONI SPORTIVE |
|
Acquisto
attrezzatura |
€ 200,00 |
Iscrizione e
assicurazione |
€ 550,00 |
Cartellini tecnici |
€ 200,00 |
Spese utilizzo
impianti sportivi |
€ 340,00 |
Acquisto medicinali |
€ 40,00 |
ONERI FINANZIARI |
|
Spese bancarie |
€ 83,76 |
TOTALE COSTI |
€ 1606,42 |
RICAVI
RICAVI ISTITUZIONALI |
|
Tasse di
tesseramento atleti |
€ 550,00 |
Tasse di ammissione
soci |
€ 300,00 |
CONTRIBUTI
PUBBLICI |
|
Contributi Comune di
Garessio |
€ 620,00 |
CONTRIBUTI
PRIVATI |
|
Contributi da soci o
privati |
€ 300,00 |
TOTALE RICAVI |
€ 1770,00 |
|
|
SALDO
FINALE |
€ 163,58 |
|